2 anni fa
Allora uno come me che non può ospitare MAI è condannato alla castità o alle seghe? E poi sempre "cerco ospitali" ma perché allora devo ospitare IO? Poi si lamentano che non vedono un cazzo o un culo dai tempi dei governi CraxiQuotato da BsxSestoF,Direi "condito sine qua non trombare" 😄Quotato da AlienMaturo,Dopo mesi di discussione ancora non vi vedo convinti.
La location è fondamentale.
2 anni fa
Beh ieri sera sono andato in uno dei pochissimi luoghi ancora attivi (ancora meno dopo che un paio sono pure stati devastati dalla recente alluvione) e ho realizzato che l'ospitalità è fondamentale soprattutto in inverno... C'erano 3°C e solamente a calarsi i calzoni c'è da prendere una polmonite
2 anni fa
È come fare 6 al Superenalotto...E se per somma fortuna ne trovi uno ci sono i soliti problemi di orario, distanza o di incompatibilità generazionale o sessualeQuotato da Culto,Ospitali se ne trovano pochi, nei periodi freddi io ogni tanto vado in sauna e mi faccio un oretta di strada.
2 anni fa
È difficile vero, ma non iimpossibile. A me è successo, cerco ovviamente di non essere invadente anche se un minimo entro necessariamente nella intimità altrui.Quotato da Bisexsoft,È come fare 6 al Superenalotto...E se per somma fortuna ne trovi uno ci sono i soliti problemi di orario, distanza o di incompatibilità generazionale o sessualeQuotato da Culto,Ospitali se ne trovano pochi, nei periodi freddi io ogni tanto vado in sauna e mi faccio un oretta di strada.
Ma senza un luogo sicuro non ti puoi abbandonare alle tue fantasie.
2 anni fa
Però, ripeto, fino ad una decina di anni fa era molto più facile trovare ospitali: ricordo allora di essere stato ospitato in uffici o studi professionali, d'estate da diversi mariti con la moglie al mare e persino da un ragazzo mentre la compagna era ad un corso in piscina. Poi non so ma la gente è diventata molto diffidente...Boh!
2 anni fa
Secondo me è l'ostacolo più grande la location
2 anni fa
Anche gli orari...Quotato da 38pass,Secondo me è l'ostacolo più grande la location
2 anni fa
Mi è capitato un paio di volte di essere ospitato, in monolocali anonimi affittati come garconniere per incontri. Ovviamente erano tipi molto benestanti e, se impegnati, in grado di celare la spesa alle mogli...Tutti e due mi hanno detto che in questo modo possono incontrare senza difficoltà tutte le volte che hanno voglia di maschio
2 anni fa
Il sesso costa anche quando è gratis... 🙂Quotato da BsxSestoF,Mi è capitato un paio di volte di essere ospitato, in monolocali anonimi affittati come garconniere per incontri. Ovviamente erano tipi molto benestanti e, se impegnati, in grado di celare la spesa alle mogli...Tutti e due mi hanno detto che in quest [...]
2 anni fa
Certo che la location è veramente un problema grande anche per me, sono sposato e non posso ospitare. Ho vissuto quasi 9 anni in Asia e lì era tutto più semplice e naturale specialmente nei bagni nelle stazioni della metro e nei centri commerciali veramente tantissimi incontri giornalieri.Oppure due chiacchiere in chat con ragazzi e/o ragazze e poi in hotel a ore molto economici 15 euro per 2 ore. Ora che sono ritornato a Roma da un mese quelle situazioni mi mancano molto.
2 anni fa
Ieri sera sono passato dall'unico posto di incontri ancora decente da queste parti ma solo a tirare fuori l'uccello c'era da prendere una polmonite, oltre al fatto che pioveva. D'inverno per chi non può ospitare è doppiamente dura
2 anni fa
Premetto che sono un neofita ma credo che il mothel a ore possa offrire sia confort che riservatezza. Certo ha un costo..forse, giocare meno ma giocare meglio.
2 anni fa
Molti non vogliono dare i documenti alla receptionQuotato da Remo62,Premetto che sono un neofita ma credo che il mothel a ore possa offrire sia confort che riservatezza. Certo ha un costo..forse, giocare meno ma giocare meglio.
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
perché non scrivi un racconto del tuo rapporto ed incontri con l avvocato ? sarebbe molto interessanteQuotato da nonsolopassivo,Infatti finisco per limitarmi a sesso orale in auto, che minimizza anche i rischi "legali".
Rimpiango l'avvocato di Milano che mi "convocava" nel suo studio dopo la chiusura, e si sfogava della giornata stressante prima [...]
2 anni fa
Oh se ti beccano a fare un pompino sono sempre atti osceni eh?Quotato da nonsolopassivo,Infatti finisco per limitarmi a sesso orale in auto, che minimizza anche i rischi "legali".
Rimpiango l'avvocato di Milano che mi "convocava" nel suo studio dopo la chiusura, e si sfogava della giornata stressante prima [...]
2 anni fa
A me è capitato pure di essere stato insultato nelle chat con frasi tipo "Ma allora perché vieni a cercare incontri ed a rompere i coglioni se poi non ospiti?"
2 anni fa
D'inverno è ancora più difficile concludere anche se uno ha una location tipo casa vuota o di vacanze, fondi sfitti, capannoni etc... Quasi sempre non c'è riscaldamento (o è spento) ed a meno di non fare sesso completamente vestiti (cosa per me squallida) vuol dire rischiare di prendere una polmonite
2 anni fa
necessaria se non si ama l'outdoor e o se fa freddo. io amo andare per boschi quando il tempo e possibile. quando fa freddo mi ospitano in giro e in alcuni casi andiamo nei bb
2 anni fa
Tutto vero avere un posto sicuro ti rende davvero richiesto... purtroppo farlo in auto è scomodo e pericoloso...
2 anni fa
Io un'idea ce l'avrei per tentare di risolvere il problema del posto comodo e sicuro per giocare.
Prendere in società con altri interessati un locale in affitto per uso comune in modo da dividere le spese e averlo sempre disponibile all'uso.
Pertanto cerco interessati nella zona di Trieste e dintorni o nella vicina Slovenia.
Prendere in società con altri interessati un locale in affitto per uso comune in modo da dividere le spese e averlo sempre disponibile all'uso.
Pertanto cerco interessati nella zona di Trieste e dintorni o nella vicina Slovenia.