2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
tutti ne parlano...ma io un gran bel pompino in ginocchio lo farei ad andrea giambruno...lo trovo molto sexy...poi ora è libero eh eh
2 anni fa
Mai con un fascista!!!Quotato da LECCOpiedidimaschio,tutti ne parlano...ma io un gran bel pompino in ginocchio lo farei ad andrea giambruno...lo trovo molto sexy...poi ora è libero eh eh
2 anni fa
Da un po' di tempo osservo il ministro Tajani e un pensierinoal suo cazzo lo farei (assolutamente nessuna ammirazione politica) solo un bel maschio maturo
2 anni fa
Sono diversi coi quali farei un giro:
Ranucci d Report;
Buffon che deve avere un gran cazzo;
un paio d giornalisti del TG1...
Ranucci d Report;
Buffon che deve avere un gran cazzo;
un paio d giornalisti del TG1...
2 anni fa
Michael Jordan o anche Cristiano Ronaldo
2 anni fa
Condivido al 100%.Quotato da Rustin,Da un po' di tempo osservo il ministro Tajani e un pensierinoal suo cazzo lo farei (assolutamente nessuna ammirazione politica) solo un bel maschio maturo
Spero abbia un cazzo tozzo. Corto ma largo.
Mi è venuto duro a pensarci e ho 30.... la metà di lui 🐷
2 anni fa
Ripeto... Ultimamente mi arrapa Francesco Acerbi dell'Inter, va a finire che cambio squadra 😄
2 anni fa
Gianbruno 🙊😂
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
e visto che siamo in tema gianbruno.. io vado matto per quello che è ormai l ex cognato: Francesco Lollobrigida. mi sa di maschio veramente porcello, con un cazzo lungo il giusto ma decisamente grosso in circonferenza e con un gran bel cappellone da cui sgorga un dolce caldo nettare. Lollo mi metto già in ginocchio succhiandoti il cazzone mentre mi dici "dai troia assaporalo tutto"....
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
avete pienamente ragione. in bel maturo porco tutto da servire. io lo le leccherei dai piedi fino alla punta della cappella mentre mi guarda e mi dice "che puttana succhiacazzi che sei"Quotato da Marco_8585,Condivido al 100%.Quotato da Rustin,Da un po' di tempo osservo il ministro Tajani e un pensierinoal suo cazzo lo farei (assolutamente nessuna ammirazione politica) solo un bel maschio maturo
Spero abbia un cazzo tozzo. Corto ma largo.
Mi è venuto duro a pensarci e ho 30.... la metà di lui 🐷
2 anni fa
Matteo Salvini 👅👅😂
2 anni fa
Fabrizio Corona
2 anni fa
Beh...non maleQuotato da Rob_Slave,Fabrizio Corona
2 anni fa
Io me lo monterei alla grande fino a farlo urlare dal dolore...anche perché mi sta letteralmente sul cazzo 😄 😎Quotato da Rob_Slave,Fabrizio Corona
2 anni fa
a me quelli belli non mi piacciono, mi piacciono invece i pensionati con la pancia ed il pelo sale e pepe, della bellezza del viso non me ne frega niente, anzi se è bello non mi piace, perché non è bello quel che è bello ma è bello quel che ti fa sentire troia.
2 anni fa
Abbiamo gli stessi gusti 👍 che bel culo che hai tesoro! chissà come li fai impazzire i tuoi maturi 😜Quotato da soloxmaturi,a me quelli belli non mi piacciono, mi piacciono invece i pensionati con la pancia ed il pelo sale e pepe, della bellezza del viso non me ne frega niente, anzi se è bello non mi piace, perché non è bello quel che è bello ma è bello quel che ti fa sen [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
a parte i vari complimenti scambiati tra voi...e vanno bene ehh...torniamo sull' argomento ? thanksQuotato da Rustin,Abbiamo gli stessi gusti 👍 che bel culo che hai tesoro! chissà come li fai impazzire i tuoi maturi 😜Quotato da soloxmaturi,a me quelli belli non mi piacciono, mi piacciono invece i pensionati con la pancia ed il pelo sale e pepe, della bellezza del viso non me ne frega niente, anzi se è bello non mi piace, perché non è bello quel che è bello ma è bello quel che ti fa sen [...]
2 anni fa
E che c'entra con i VIP?Quotato da soloxmaturi,a me quelli belli non mi piacciono, mi piacciono invece i pensionati con la pancia ed il pelo sale e pepe, della bellezza del viso non me ne frega niente, anzi se è bello non mi piace, perché non è bello quel che è bello ma è bello quel che ti fa sen [...]
2 anni fa
Diresti così a Lino Banfi per convincerlo?Quotato da soloxmaturi,a me quelli belli non mi piacciono, mi piacciono invece i pensionati con la pancia ed il pelo sale e pepe, della bellezza del viso non me ne frega niente, anzi se è bello non mi piace, perché non è bello quel che è bello ma è bello quel che ti fa sen [...]
2 anni fa
😂😂😂😂😂😂Quotato da CavaM,Diresti così a Lino Banfi per convincerlo?Quotato da soloxmaturi,a me quelli belli non mi piacciono, mi piacciono invece i pensionati con la pancia ed il pelo sale e pepe, della bellezza del viso non me ne frega niente, anzi se è bello non mi piace, perché non è bello quel che è bello ma è bello quel che ti fa sen [...]