2 anni fa
mmmm.....che magnifica troia sei 😉😉😉Quotato da LECCOpiedidimaschio,avete pienamente ragione. in bel maturo porco tutto da servire. io lo le leccherei dai piedi fino alla punta della cappella mentre mi guarda e mi dice "che puttana succhiacazzi che sei"Quotato da Marco_8585,
Condivido al 100%.
Spero abbia un cazzo tozzo. Corto ma largo.
Mi è venuto duro a pensarci e ho 30.... la metà di lui 🐷
2 anni fa
Quotato da VOGLIADI68,mmmm.....che magnifica troia sei 😉😉😉Quotato da LECCOpiedidimaschio,avete pienamente ragione. in bel maturo porco tutto da servire. io lo le leccherei dai piedi fino alla punta della cappella mentre mi guarda e mi dice "che puttana succhiacazzi che sei"
Modificato dall'autore il 28-01-2024 00:07:14
2 anni fa
. La cugina Dasy!!! Con quel culo da premio Nobel!!Quotato da Boccacalorosa,Avevo già detto la mia...ma oggi guardando un episodio di Hazzard mi son reso conto che cutter il meccanico e semplicemente dolce..e quindi sicuramente a lui lo farei e gli tasterei moltissimo il culo... [...]
2 anni fa
Beh e che mi dite di Pavard dell'Inter?
Non sono passivo e non sono interessato ma mi da l'idea che Lautaro Martinez deve essere un toro anche a letto 🐷
Non sono passivo e non sono interessato ma mi da l'idea che Lautaro Martinez deve essere un toro anche a letto 🐷
2 anni fa
e il termine inter che crea problemiQuotato da Bisexsoft,Beh e che mi dite di Pavard dell'Inter?

😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 04-02-2024 14:01:37
2 anni fa
Visto che è la settimana di Sanremo...
Ma di Marco Mengoni che mi dite? 😋
Ma di Marco Mengoni che mi dite? 😋
2 anni fa
Zelenskyj, proprio un bel maschietto. E poi il “maestro” di Poltrone e Sofà, l’orsetto con barba/pizzo bianco. E poi l’ex presidente della Camera Roberto Fico, nomen omen.
2 anni fa
Mi incuriosisce Luca Laurenti...si dice sia molto superdotato ...oppure a tre trans molto conosciute come Efe Bal, Natalie Mars e Mia Isabella.. 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Quoto… anche se mi odi !Quotato da milano_58,
2 anni fa
Perché no! Già il fatto che siano dell'Inter mi piace particolarmente. Della squadra nerazzurra mi piacciono anche Acerbi, Calhanoglu e Mikhitarian (non troppo i "bellissimi").Quotato da Bisexsoft,Beh e che mi dite di Pavard dell'Inter?
2 anni fa
John Malkovich
2 anni fa
Sicuramente è più sexy di Putin 😁Quotato da PiccMI,Zelenskyj, proprio un bel maschietto. E poi il “maestro” di Poltrone e Sofà, l’orsetto con barba/pizzo bianco. E poi l’ex presidente della Camera Roberto Fico, nomen omen.
A proposito di politici, andate a vedere il presidente/ducetto di El Salvador e ditemi che ne pensate 😎
2 anni fa
Alberto Angela io e Alberto Matano a due bocche
2 anni fa
È molto carino, ma troppo magrolino per i miei gusti.Quotato da Bisexsoft,Sicuramente è più sexy di Putin 😁Quotato da PiccMI,Zelenskyj, proprio un bel maschietto. E poi il “maestro” di Poltrone e Sofà, l’orsetto con barba/pizzo bianco. E poi l’ex presidente della Camera Roberto Fico, nomen omen.
A proposito di politici, andate a vedere il presidente/ducetto di El Salvador e ditemi che ne pensate 😎
2 anni fa
una pompa gliela faccio volentieriQuotato da Bisexsoft,Sicuramente è più sexy di Putin 😁Quotato da PiccMI,Zelenskyj, proprio un bel maschietto. E poi il “maestro” di Poltrone e Sofà, l’orsetto con barba/pizzo bianco. E poi l’ex presidente della Camera Roberto Fico, nomen omen.
2 anni fa
Riccardo Scamarcio, ma anche Giancarlo Gianni dei tempi d'oro anche il figlio non lo butterei via. Fra le ragazze invece mi ha sempre intrigato Valeria Golino forse non bellissima ma con una voce roca che fa impazzire.
2 anni fa
Al cantante dei Santi Francesi
2 anni fa
Ad un mio concittadino, il nuotatore Lorenzo Zazzeri (andate a vedere)
2 anni fa
Il tipo della pubblicità Tena Man