2 anni fa
Era stasera in tv dalla De Girolamo, purtroppo il suo comune è stato devastato dall'alluvione.Quotato da sexforsex,Concordo per tutti e tre....in particolare per il sindaco..bonazzo
Effettivamente è un bel ragazzo, a 31 anni è sindaco di una cittadina di 50000 abitanti
2 anni fa
💪💪💪💪💪Quotato da BsxSestoF,Era stasera in tv dalla De Girolamo, purtroppo il suo comune è stato devastato dall'alluvione.Quotato da sexforsex,Concordo per tutti e tre....in particolare per il sindaco..bonazzo
Effettivamente è un bel ragazzo, a 31 anni è sindaco di una cittadina di 50000 abitanti
2 anni fa
Fedez! Per me è arrapante da matti
2 anni fa
Personalmente mi eccita come un aspirapolvere 🙂Quotato da Salsero74,Vladimir luxuria me lo scoperei proprio
2 anni fa
Walter Nudo ma anche Alberto Matano
2 anni fa
Sarebbe stato un bel ragazzone ma con tutto quell'inchiostro addosso...Ed il discorso vale (per me) anche per altri bellissimi ragazzi/e come per esempio David Beckham o Belen Rodriguez: siete stati baciati dalla natura, perché vi rovinate?Quotato da Diavolik,Fedez! Per me è arrapante da matti
2 anni fa
Decisamente Stefano de Martino
2 anni fa
Avevo già detto la mia...ma oggi guardando un episodio di Hazzard mi son reso conto che cutter il meccanico e semplicemente dolce..e quindi sicuramente a lui lo farei e gli tasterei moltissimo il culo...
2 anni fa
Edoardo Leo
2 anni fa
Henry Cavill
2 anni fa
minchia tanta robbaQuotato da Garfield82,Henry Cavill
2 anni fa
Io sono in controtendenza e mi farei all istante Gerry Scotti, Francesco Pannofino, Brian Shaw e, pace all anima sua, Bud Spencer
2 anni fa
Visto in televisione...Il Sindaco di Campi Bisenzio è un gran bel bonazzo 🙂
2 anni fa
Quotato da EtruscoFirenze,Io al moro della pubblicità delle caramelle Haribo.
2 anni fa
A me piacerebbe un incontro con Lorenzo Licitra (tra l'altro gay dichiarato), il giovane tenore siciliano che ha partecipato all'ultima edizione di "Tale e Quale Show"
2 anni fa
Jason Statham credo sia il più cazzuto, con lui sotto la doccia farei bei numeri. 🙂
2 anni fa
La moglie di David Beckham ha postato una foto in cui lui è in mutande mentre cerca di riparare un televisore... Peccato per tutto quell'inchiostro che si è messo addosso, ha rovinato un capolavoro della natura
2 anni fa
La "spalla" comica di Maurizio Crozza e doppiatore, molto sexy Andrea Zalone !
2 anni fa
Jason Stanton, Christophe Meloni, Rocco Steel, Ryan Bones, Dolph Dietrich, Sharok, Greg McKeon, Romeo Davis, Jason Vario, e tutti quelli che non ricordo il nome specialmente i cosiddetti BEARS
2 anni fa
E ora che è iniziata la terza stagione d DOC, chi vi fareste??
Imbarazzo della scelta...
Imbarazzo della scelta...