3 anni fa
Non lo perdi il vizio di non comprendere il testo e sviare il discorso per dire ciò che vuoi tu ma che non c'entra una ceppa con l'argomento.Quotato da BLACKADDICTED,Da sempre.Quotato da XHunerXP,
Da quando, avere debolezze, equivale ad essere beta?
Un conto sono le sofferenze che fanno parte di ogni essere umano, un conto è atteggiarsi da “vittime”.
Che sei alla ricerca di un nuovo "demone" da esorcizzare? 🤣
Black, a parte battute e scherzi, intendevo debolezze umane, che tutti hanno in quanto esseri umani.
Non so tu ma la teoria del maschi halpahhh che non deve chieredeh maih mi fa tanto ridere e mi sa di stocazzismo condito con patriarcato che prevede : maschio forte e senza debolezze (alpha) e femmina (beta) perché è quella debole.
Insomma, tutte quelle stronzate che, se hai debolezze, sei una femminuccia ed altre cose simili che prevedono l'associazione tra femmina e roba "fallace".
3 anni fa
si è fedeli perché quello che hai vale talmente tanto che il resto è solo fuffa, magari anche dorata ma rimane sempre fuffa 🙂Quotato da Giuly53,Per me è molto più interessante comprendere le radici della fedeltà. Il tradimento oggi è una cosa fin troppo banale.
3 anni fa
Proprio le cose che piacciono a lei per farti capire che sei un maschio beta/perdente/povero/non scopabile ecc caro xhuner..."(pur senza conoscerti... lei ha l'estremo bisogno di pensare e comunicarti queste cose)" 😋
Il fine è sempre lo stesso...
Il fine è sempre lo stesso...
3 anni fa
D’altronde tutti sappiamo che sooolooooo le persone benestanti non tradiscono. Tutti gli altri vivono cornuti e contenti sputando dalle finestre e sganciando ceffoni educativi a destra e manca perché incapaci di usare la testa per risolvere i problemi. 😂😂🙄
( altri luoghi comuni ne abbiamo?)
( altri luoghi comuni ne abbiamo?)
3 anni fa
Gli umanoidi una tantum possono cadere nella tentazione di dare un ceffone...mentre i forumoidi no...
Ti piace apparire per un forumoide ? Applausi..
Ti piace apparire per un forumoide ? Applausi..
3 anni fa
Ma figurati se posso essere scalfito da queste cose.Quotato da Cpfantastic,Proprio le cose che piacciono a lei per farti capire che sei un maschio beta/perdente/povero/non scopabile ecc caro xhuner..."(pur senza conoscerti... lei ha l'estremo bisogno di pensare e comunicarti queste cose)" 😋
Il fine è sempre lo [...]
Se dovessi dar retta a tutti quelli che per motivi vari mi remano contro, perderei tempo prezioso che invece impiego ad ottenere alla faccia loro.
Comunque, si, sono povero, sono un fallito, non ho ottenuto nulla nella vita, sono vergine in quanto non scopabile, sono un perdente su ogni fronte.
Ma ho anche difetti 😎 😋
3 anni fa
😘Quotato da zortonaldo,Mi ero concentrato sul "Le donne sono poco attratte dagli uomini che lo fanno." Ma non avevo prestato attenzione al verbo "mostrare" leggendolo come "avere".Quotato da XHunerXP,
Da quando, avere debolezze, equivale ad essere beta?
Certo, anche gli alfa (e io non sono alfa) hanno debolezze ma i beta sono proprio loffi.
Mi ho sbagliato: iperlavoro da Forum. Ho bisogno di un'orgia bisex per ricaricarmi.
Mi ricarico scaricandomi.
3 anni fa
Ora black è felice....finalmente 😘😘😘Quotato da XHunerXP,Ma figurati se posso essere scalfito da queste cose.Quotato da Cpfantastic,Proprio le cose che piacciono a lei per farti capire che sei un maschio beta/perdente/povero/non scopabile ecc caro xhuner..."(pur senza conoscerti... lei ha l'estremo bisogno di pensare e comunicarti queste cose)" 😋
Il fine è sempre lo [...]
Se dovessi dar retta a tutti quelli che per motivi vari mi remano contro, perderei tempo prezioso che invece impiego ad ottenere alla faccia loro.
Comunque, si, sono povero, sono un fallito, non ho ottenuto nulla nella vita, sono vergine in quanto non scopabile, sono un perdente su ogni fronte.
Ma ho anche difetti 😎 😋
3 anni fa
Siamo fatti per godere. In qualche modo. 😄Quotato da Cpfantastic,Ora black è felice....finalmente 😘😘😘Quotato da XHunerXP,
Ma figurati se posso essere scalfito da queste cose.
Ma ho anche difetti 😎 😋
3 anni fa
Un applauso ad xhuner che si è gentilmente offerto come mangime per il forumoide black..🥰🥰🥰Quotato da Donneconclasse,Io spero lunedì;) 😋Quotato da XHunerXP,
Siamo fatti per godere. In qualche modo. 😄
3 anni fa
Questo è il mio corpo! Mangiatene in memoria di me.Quotato da Cpfantastic,Un applauso ad xhuner che si è gentilmente offerto come mangime per il forumoide black..🥰🥰🥰Quotato da Donneconclasse,
Io spero lunedì;) 😋
Evito volutamente la parte del "bere", che sennò il maestro Zor ci fa la I disegnini zozzi ☺️
3 anni fa
Assolutamente si...avete ragione 🥰Quotato da Nidacoppia67,Già, e poi parlano degli altri.Quotato da seldom,@Cpfantastic il tuo modo di interagire nel forum lo trovo terribilmente odioso, si può dire? 😇
3 anni fa
gli altri siamo noi 😎
3 anni fa
Fuma troppa erba... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Quotato da seldom,@Cpfantastic il tuo modo di interagire nel forum lo trovo terribilmente odioso, si può dire? 😇
3 anni fa
Anche stavolta non avete cap....non ho saputo spiegarmi.Quotato da Cpfantastic,Cosa intendi esattamente?Quotato da Gineronimo,
Ci vuole un thread a parte adesso per capire perché la sezione single di successo sembra dedicata solo ai single maschili, alla faccia del 2023 e della parità raggiunta e del post-fenmminismo e bla bla bla.
Che mi piacerebbe una discussione su tutto lo spettro tra il cavaliere senza macchia e senza paura e la principessa delle favole, ovvero le sfumature e la fluidità non solo sessuali ed ormonali, che sono importanti, ma anche caratteriali e comportamentali. Qui nelle discussioni vedo spesso una polarizzazione tra deterministi (si é così perché si nasce così), con poche categorie posssibili, e dall'altra parte chi rifiuta qualsiasi tentativo di dare un nome ai comportamenti. I nomi, e le parole, sono alla base della conoscenza. So che non inventeremo niente di nuovo tra di noi, ci son ampi studi su genere, sesso, e inclinazioni sessuali piuttosto che emotive. Semplicemente sono poco conosciuti, e forse un thread a questo dedicato potrebbe essere interessante
Rispondo anche @Maestro Zorto
Nessuno spauracchio di patriarcato anzi, sottintendevo che evidentemente le Singole sono superiori, e per definizione tutte di successo.
3 anni fa
Oppure.Quotato da zortonaldo,O sei molto paraculo, oppure.Quotato da Gineronimo,Rispondo anche @Maestro Zorto
Nessuno spauracchio di patriarcato anzi, sottintendevo che evidentemente le Singole sono superiori, e per definizione tutte di successo.
😋 😄 😄 😄
3 anni fa
😇 😋Quotato da zortonaldo,Bravo, risposta esatta! Però ti sei fatto aiutare, vero? 🙂Quotato da Gineronimo,Oppure.
3 anni fa
ma santo iddio , hai una relazione morta , hai il culo si trovarne un altra che trovi meravigliosa e...Quotato da upstair,non sono un figo, invidio chi riesce a trovare la quadra e a divorziare, trovo sia come dice Black la via d'uscita, o a rientrare convintamente nel proprio matrimonio, capendo di avere sbagliato, di aver fatto una stupidaggine, di essersi mo [...]
rimani iscritto qui a elemosinare un po di sesso e non cambi il tuo essere un cornificatore
sta passando un treno e tu non lo prendi
...probabilmente non lo meriti
come non meriti comprensione, non c'è nessuna sfiga nella tua storia se non te stesso
la radice del tradimento sei tu e la tua incapacità di voltare pagina
3 anni fa
mia opinione non giudizio, sei più contento ora ?Quotato da upstair,smettila di dare giudizi a cazzo, non ho, ne bisogno ne voglia di comprensione, tranquillo. Non sto qui ad elemosinare nulla tranquillo, sono quiescente, va bene così. Probabilmente c'è della codardia e qui te la concedo, fine del discorso.Quotato da mishaemasha,
ma santo iddio , hai una relazione morta , hai il culo si trovarne un altra che trovi meravigliosa e...
rani iscritto qui a elemosinare un po di sesso e non cambi il tuo essere un cornificatore
sta passando un treno e tu non lo prendi
...probabilmente non lo meriti
come non meriti comprensione, non c'è nessuna sfiga nella tua storia se non te stesso
la radice del tradimento sei tu e la tua incapacità di voltare pagina
pensa che se io parlo o sto zitto non cambia il rapporto con l amore che hai tu e che ha seldom
non prendertela con chi strilla: al fuoco
prenditela con chi ha I cerini in mano