10 mesi fa
io 2 o 3 al giorno, per piu giorni, poi prendo una pausa di un po di giorni e poi riprendo.
10 mesi fa
Sempre facilissima! In mancaza d'altro...
10 mesi fa
Una sega e’ sempre salutare e serve per rilassarsi
10 mesi fa
Al via quella pomeridiana 😅
10 mesi fa
Anche se scopo, se prende la voglia di menarmelo lo faccio senza alcun problema, mai smesso dalla prima che mi feci 😂
10 mesi fa
Farsi una sega è un ottimo rimedio contro lo stress … io mi sego regolarmente 2 volte al giorno anche dopo scopato ( che ormai accade di rado ) all’alba dei miei 58 anni ma sempre ben portati 💪
9 mesi fa
Amò segarmi guardando coppie
9 mesi fa
A me le seghe danno più soddisfazione in compagnia, bisognerebbe avere gli amici di sega, alla fine diventa un bel momento di cameratismo tra uomini, peccato che ci sono tanti taboo e paure.
7 mesi fa
bravo,a me segarmi paice molto,lo farei tutti i giorniQuotato da Estatebollente,C’è chi si sega e chi mente!!
A chi non piace farsele? Pure l’andrologo si è raccomandato dicendo di farmele, perché non ascoltarlo🤣🤣
Scherzi a parte masturbarsi penso sia una delle cose più belle che ci possano essere, ecco adess [...]
7 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,A me le seghe danno più soddisfazione in compagnia, bisognerebbe avere gli amici di sega, alla fine diventa un bel momento di cameratismo tra uomini, peccato che ci sono tanti taboo e paure.
concordo, ma non è sempre così.Quotato da Amicoperamico,A me le seghe danno più soddisfazione in compagnia, bisognerebbe avere gli amici di sega, alla fine diventa un bel momento di cameratismo tra uomini, peccato che ci sono tanti taboo e paure.
personalmente noi ragazzi più giovani se famo meno paranoie su sta roba qua
7 mesi fa
concordoQuotato da Amicoperamico,A me le seghe danno più soddisfazione in compagnia, bisognerebbe avere gli amici di sega, alla fine diventa un bel momento di cameratismo tra uomini, peccato che ci sono tanti taboo e paure.
7 mesi fa
3/4 è proprio esplosivo....Quotato da Esplosivo,Io ne faccio 3/4 al giorno. Sarebbe bello trovare una cp con cui poter condividere... Ma purtroppo qui il 90% del cp sono false o mercenarie o usano il sito solo per fare andare i singoli nei privee e pagare. Questa è la realtà [...]
6 mesi fa
Ma ci sono videochat dove segnarsi in compagnia? Mi sapete consigliare? Grazie
5 mesi fa
sono il re
5 mesi fa
Per aprire e chiudere la giornata. Due Segoni al giorno
5 mesi fa
preferireste una sega in compagnia oppure un altro maschio che ve lo svuota pompandovi?Quotato da Amicoperamico,A me le seghe danno più soddisfazione in compagnia, bisognerebbe avere gli amici di sega, alla fine diventa un bel momento di cameratismo tra uomini, peccato che ci sono tanti taboo e paure.
5 mesi fa
Io ci sono, sborrasi sui cazzi è eccitante
5 mesi fa
Mi associo
io sono praticamente sempre voglioso quindi Federica almeno una volta al giorno la incontro
io sono praticamente sempre voglioso quindi Federica almeno una volta al giorno la incontro
5 mesi fa
Amo segarmi
5 mesi fa
Vado a segarmi mi svuoto e mi rilasso