1 anno fa
Assolutamente
Io sotto una quarta…. Non mi attivo
Poi va beh capitano le eccezioni
Ma diciamo ho sempre prediletto le tette abbondanti fin dalle prime esperienze
Io sotto una quarta…. Non mi attivo
Poi va beh capitano le eccezioni
Ma diciamo ho sempre prediletto le tette abbondanti fin dalle prime esperienze
1 anno fa
Dopo la mia ex compagna di giochi, con una quinta naturale, non ho più trovato una trettona ma solo seni rifatti che sinceramente non mi piacciono perché troppo innaturali, infatti cerco una donna naturale 🐷da toccare e ciucciare
Modificato dall'autore il 26-11-2024 07:48:57
1 anno fa
Quotato da Porco94,son d'accordo le rifatte si belle da vedere ma a me piacciono anche quelle tettone che un po' ciondolanoQuotato da PorcellosiCP,Dopo la mia ex compagna di giochi, con una quinta naturale, non ho più trovato una trettona ma solo se i rifatti che sinceramente non mi piacciono perché troppo innaturali, infatti cerco una donna naturale 🐷da toccare e ciucciare [...]
1 anno fa
le tue tette sono perfette anche la rima baciataQuotato da YinYang83,E le mie?
1 anno fa
Modificato dall'autore il 29-11-2024 14:25:42
1 anno fa
Tiriamole fuori ste tettone su su!
1 anno fa
Grosso o piccolo, purché originale.
1 anno fa
La tettona è sempre un must......
Mia moglie ha una 5 naturale,e quando siamo al mare o alle terme in tanti si girano a guardare
Mia moglie ha una 5 naturale,e quando siamo al mare o alle terme in tanti si girano a guardare
1 anno fa
ormai a Roma tra coppie fake, e mercenari oltre procacciatori di clienti per club, il gioco è finito da tempo, basta guardare i video o i lastQuotato da Enricop,Tiriamole fuori ste tettone su su!
1 anno fa
verissimoQuotato da PorcellosiCP,ormai a Roma tra coppie fake, e mercenari oltre procacciatori di clienti per club, il gioco è finito da tempo, basta guardare i video o i lastQuotato da Enricop,Tiriamole fuori ste tettone su su!
1 anno fa
Speriamo che non passino mai di moda! W le tettone!!!
1 anno fa
Tette interessanti...Quotato da ReginaeCornuto,Grosso o piccolo, purché originale.
E qualche foto interessante di tette (e non solo) credo ci sia anche sul mio profilo... 😎
1 anno fa
Evviva le tette originali!!! 🎉 🎉 🎉Quotato da ReginaeCornuto,Grosso o piccolo, purché originale.
1 anno fa
Sempre preferite alle misure normali, c'è molto di più con cui giocare. Meglio anche se un po' bbw in carne.
Mia moglie ha una sesta/settima e ci gioco con gusto.
1 anno fa
stupendeeeeeeeeQuotato da Lunagustosa2,Io credo di sì....beate voi🤭
1 anno fa
e ci credo......sono spettacolariQuotato da CiranoRossana_16,Beh spero proprio di sì, adoro quando la gente guarda quelle di Rossana
1 anno fa
Complimenti davvero tanta roba.Quotato da LoveForBigTits,Sempre preferite alle misure normali, c'è molto di più con cui giocare. Meglio anche se un po' bbw in carne.
1 anno fa
Grazie😁 è davvero tanta e io ho sempre avuto un debole per le tettone sopra la quintaQuotato da Fontenatura,Complimenti davvero tanta roba.Quotato da LoveForBigTits,Sempre preferite alle misure normali, c'è molto di più con cui giocare. Meglio anche se un po' bbw in carne.
1 anno fa
Anch'io . 😋Quotato da LoveForBigTits,Grazie😁 è davvero tanta e io ho sempre avuto un debole per le tettone sopra la quintaQuotato da Fontenatura,Complimenti davvero tanta roba.
1 anno fa
Mia moglie ne ha abbastanza?