1 anno fa
tutto il potere alle tette (groooose)
1 anno fa
Le tette! La cosa più bella che la natura ci ha donato ❤
1 anno fa
Quanto mi piace che in questo thread le coppie si vantano delle tettone della
lei 💗
lei 💗
Modificato dall'autore il 08-11-2024 09:35:00
1 anno fa
Vabbè vince facile 🤣🤣Quotato da BBWSLIM,Vanno e come , se Vanno. Quelle di mia moglie sono ben guardate
Tette stupende 👏👏👏
1 anno fa
Complimenti , ci credo che tutti la guardano.Quotato da CiranoRossana_16,Beh spero proprio di sì, adoro quando la gente guarda quelle di Rossana
1 anno fa
Ma assolutamente si!
1 anno fa
Hai ragione.... Piacciono mooolto!!!Quotato da Psycoppia,🤔 io ho riscontro che le tette piacciono ancora molto.... voi che dite ? 🤣🤣
E vorrei fotografarle (e coccolarle) mooolto mooolto di più!
😋 😎
Modificato dall'autore il 12-11-2024 06:46:05
1 anno fa
A trovarne...se c'è qualche tettona che vuole conoscermi sono disponibile 🙂
1 anno fa
Io credo di sì....beate voi🤭
1 anno fa
ma certo che si !! Ma belle anche le tue 🔥🔥🔥Quotato da Lunagustosa2,Io credo di sì....beate voi🤭
1 anno fa
Siiiii....le tettone hanno una marcia in più...
1 anno fa
ma grazieQuotato da Enricop,ma certo che si !! Ma belle anche le tue 🔥🔥🔥Quotato da Lunagustosa2,Io credo di sì....beate voi🤭
1 anno fa
già ti ho detto che te le leccherei un bel po’ vero ?!🔥🐷Quotato da Lunagustosa2,ma grazieQuotato da Enricop,ma certo che si !! Ma belle anche le tue 🔥🔥🔥
1 anno fa
si tante volte🤭Quotato da Enricop,già ti ho detto che te le leccherei un bel po’ vero ?!🔥🐷Quotato da Lunagustosa2,ma grazie
1 anno fa
Le tettone le adoro
1 anno fa
splendide direi, anche se magari andrebbero viste meglio, da vicino intendo... :-)Quotato da YinYang83,E le mie?
1 anno fa
Sempre apprezzato le tettone, al naturale si intende, vederle ballare ad ogni colpo vado in estasi, peccato che a Roma ormai non esiste più lo scambio, trovi solo procacciatori di clienti per club
1 anno fa
un bel ragazzo come te che gli piacciono le ciccione?Quotato da Porco94,Le tettone in carne sono la gioia dei miei occhi non c'è cosa più bella 💗 🐷
1 anno fa
👍😜beh io da giovane ho scopato una grassona beh favolosa,la sua passera mi copriva tutto il visoQuotato da Porco94,si io preferisco di molto quelle in carne! C'è più da divertirsiQuotato da Ant54,un bel ragazzo come te che gli piacciono le ciccione?
1 anno fa
ma si certo io trombo anche quelle bruttine basta che sono porche e vogliose e diciamocela tutta se la tirano meno di quelle strafiche 🤪Quotato da Porco94,bellissimo 🐷 poi diciamo qualcuna compensa la bellezza con la porcaggine e ti fanno impazzireQuotato da Ant54,👍😜beh io da giovane ho scopato una grassona beh favolosa,la sua passera mi copriva tutto il viso
Modificato dall'autore il 22-11-2024 16:26:04