2 anni fa
Le tue sono meravigliose, se fossi la mia donna starei tutto il giorno lì in mezzoQuotato da Pegaso64,Quotato da fdaddi,Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
2 anni fa
[quote=Psycoppia]Altroché se vanno di moda, vuoi vedere i messaggi che riceviamo ? 😄 😄[/quote
Devastanti, spettacolo della natura
Devastanti, spettacolo della natura
1 anno fa
eccoci qua mia moglie ne ha enormi e devo dirvi che viene sempre apprezzata
1 anno fa
meravigliosa 😍Quotato da coppiahot80,eccoci qua mia moglie ne ha enormi e devo dirvi che viene sempre apprezzata
1 anno fa
Sempre la moda non passa
1 anno fa
Spiccano sempre 😍, adoro la generosità delle forme e delle persone !
1 anno fa
Mia moglie una bella 4 con dei bei capezzoloni da leccare
1 anno fa
Complimenti davvero delle tettone meravigliose. 😋Quotato da coppiahot80,eccoci qua mia moglie ne ha enormi e devo dirvi che viene sempre apprezzata
1 anno fa
Non so se vanno ancora di moda ma non me ne frega, di sicuro è che a me piacciono un sacco !!!!!
1 anno fa
Anche secondo me le tettone non passeranno mai di moda... E devo dire che più passano gli anni e più mi piacciono! Sfortunatamente la mia amica tettona non ama farsi fotografare, quindi le sue grandi tette nel mio profilo non sono molto immortalate 🤷♂️
1 anno fa
Secondo me si le tettone sono fantastiche 😋
1 anno fa
Chi si ricorda la tabaccaia nel film Amarcord di Fellini... la scena del ragazzo che è stato letteralmente soffocato tra quelle splendide mammelle? Da piccolo mi ha stregato e ancora oggi è il mio più grande sexy desidero ☺.
P.S. se qualche signora volesse esaudire il mio desiderio.... sono qui! 😅
P.S. se qualche signora volesse esaudire il mio desiderio.... sono qui! 😅
Modificato dall'autore il 04-10-2024 15:17:10
1 anno fa
Una donna senza tette è come un cielo senza stelle ed io sono un romantico 😇 😜 😊
1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da Good_Guy88,Una donna senza tette è come un cielo senza stelle ed io sono un romantico 😇 😜 😊
1 anno fa
Certo che si na donna senza tette é come una porta senza maniglie, non si sa dove mettere le mani
1 anno fa
Onestamente io mi ritengo un tettomane seriale. Preferisco due tette enormi ed un culo abbondante..
1 anno fa
E naturali perché facendo bdsm si rischia che si rompono le protesi oltre alla diminuzione della sensibilità e quindi del dolore....
1 anno fa
complimentiQuotato da Solopergioco8892,Beh spero proprio non passino di moda 😅😂
1 anno fa
Beh spero proprio di sì, adoro quando la gente guarda quelle di Rossana
1 anno fa
Vanno e come , se Vanno. Quelle di mia moglie sono ben guardate