2 mesi fa
Da tettona quale sono, adoro le tette grandi, adoro farmele guardare e leccare e adoro a mio volta leccarle.... una donna con il seno grosso, se su un bel corpo proporzionato, mi fa eccitare mooltissimo, piu'del lato b.
2 mesi fa
allora quelle della mia compagna ti piaceranno sicuramenteQuotato da ORIZZONTI2026,Da tettona quale sono, adoro le tette grandi, adoro farmele guardare e leccare e adoro a mio volta leccarle.... una donna con il seno grosso, se su un bel corpo proporzionato, mi fa eccitare mooltissimo, piu'del lato b. [...]
2 mesi fa
W le tettone
2 mesi fa
Benedica che tette....Quotato da ORIZZONTI2026,Da tettona quale sono, adoro le tette grandi, adoro farmele guardare e leccare e adoro a mio volta leccarle.... una donna con il seno grosso, se su un bel corpo proporzionato, mi fa eccitare mooltissimo, piu'del lato b. [...]
2 mesi fa
Tettone da succhiare e sborrare
2 mesi fa
ComplimentiQuotato da diavolettoxxx,allora quelle della mia compagna ti piaceranno sicuramenteQuotato da ORIZZONTI2026,Da tettona quale sono, adoro le tette grandi, adoro farmele guardare e leccare e adoro a mio volta leccarle.... una donna con il seno grosso, se su un bel corpo proporzionato, mi fa eccitare mooltissimo, piu'del lato b. [...]
2 mesi fa
Graditi i commenti
2 mesi fa
Da riempire di sborraQuotato da diavolettoxxx,Tettone da succhiare e sborrare
2 mesi fa
Mmmmm interessante…
2 mesi fa
Le tette vanno sempre di moda, la tetta che ti sbatte in faccia mentre lei ti cavalca non si batte!!!
Modificato dall'autore il 25-03-2026 13:24:17
2 mesi fa
E quando ti stringe il cazzo fra le tettone che gran spagnola
2 mesi fa
Se c'è una coppia con lei maggiorata cerchiamo su Roma .....anche singola
2 mesi fa
mia moglie ,in Sardegna però 🤣🤣🤣🤣Quotato da Forever2026,Se c'è una coppia con lei maggiorata cerchiamo su Roma .....anche singola
2 mesi fa
Molto😋Quotato da diavolettoxxx,Mmmmm interessante…
2 mesi fa
Sempre ben accette e coccolate !!!! 😍
2 mesi fa
Mmmm un sogno tettone da baciare massaggiare e leccare con patatina bella pelosa da slinguazzare e il marito che mi sodomizza o mi spompina 🫦🫦🫦🫦💦💦
2 mesi fa
Non può essere considerata una moda passeggera sono la quinta essenza della femminilità e quindi non potranno mai passare di moda anche se l'idea di bellezza sembra cambiato, soprattutto a guardare la TV, ma nella realtà rimangono le più gettonate e richieste
Modificato dall'autore il 25-03-2026 23:34:14
2 mesi fa
Amen fratello!Quotato da Bellalegna,Le tette vanno sempre di moda, la tetta che ti sbatte in faccia mentre lei ti cavalca non si batte!!! Modificato dall'autore il 25-03-2026 13:24:17 [...]
2 mesi fa
Dicpno.di si
2 mesi fa
grandi come le tue poi 🔥🔥🔥Quotato da Forever2026,Dicpno.di si