3 mesi fa
Sono sparite tutte le tettone del sito?
3 mesi fa
La mia no
3 mesi fa
be possiamo vederla?Quotato da diavolettoxxx,La mia no
3 mesi fa
Condivido e anche già “sperimentate”, ovviamente con persone di assoluta fiducia.Quotato da Dandy80,Le tettone grosse morbide naturali sono un sogno da palpare leccare guardare e se fossero tettone grosse e piene di latte ? le tettone di donne incinta .. chi come me condivide desiderio verso le tettone piene di latte ? … [...]
È stata un’esperienza bellissima
3 mesi fa
mmmm gran invidia … devono esser pazzesche da palpare e succhiareQuotato da Fender87,Condivido e anche già “sperimentate”, ovviamente con persone di assoluta fiducia.Quotato da Dandy80,Le tettone grosse morbide naturali sono un sogno da palpare leccare guardare e se fossero tettone grosse e piene di latte ? le tettone di donne incinta .. chi come me condivide desiderio verso le tettone piene di latte ? … [...]
È stata un’esperienza bellissima
3 mesi fa
ma nn è che per caso sei te la tettona?Quotato da diavolettoxxx,La mia no
3 mesi fa
il seno insieme alle mani sono la cosa che più mi eccita di una donna...
3 mesi fa
già le tue sono pazzesche … immagino ben più grandi e morbide mmm … continuo a guardare le tue immaginando palparle e succhiarle stupende 🤩Quotato da coppiaovertorino,ma no e poi conosco donne con un seno ben più grandeQuotato da Il_Boudoir,
Una curiosità c'è invidia e competizione da parte delle tue amiche sulle dimensioni del tuo seno specie che so in situazioni di confronto in spogliatoio come accade a certi maschi con le misure del pene'?
3 mesi fa
Che tettone stupende.....Quotato da Forever2026,Coppia o singola maggiorata x noi... iscrivete
3 mesi fa
Sei tutta da ammirare e amare... bellissime tetteQuotato da Forever2026,Coppia o singola maggiorata x noi... iscrivete
3 mesi fa
Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
Qualche altra coppia ha questo piacere ?
3 mesi fa
Che situazione stupenda, complimenti ad entrambi.Quotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
3 mesi fa
a me viene duro guardando le foto di Laura e delle sue tettone , in un tavolino accanto mi piacerebbe spiare i suoi capezzoli duri e la camicetta aperta …Quotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
3 mesi fa
Non impazzisco per il seno grosso. Poi , se capita, non mi tiro indietro. Ricordo in passato con una mia ex, delle spagnole da urlo! La inondavo ogni volta.... 💦 💦 💦 🔥
3 mesi fa
e’ sempre con la camicetta aperta ..Quotato da Dandy80,a me viene duro guardando le foto di Laura e delle sue tettone , in un tavolino accanto mi piacerebbe spiare i suoi capezzoli duri e la camicetta aperta …Quotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
3 mesi fa
Ecco mi piacerebbe trovare una donna con i capezzoli così sensibili, non è scontato.Quotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
Comunque bellissima immagine quella da te descritta.
3 mesi fa
Il seno grande mi fa impazzire
Purtroppo mai trovate
Purtroppo mai trovate
3 mesi fa
per forma e dimensioni praticamente eccezionali....anche solo vederle è tanta robaQuotato da Forever2026,Coppia o singola maggiorata x noi... iscrivete
3 mesi fa
. Si decisamente eccitante vederla godere così .. magari in mezzo alla genteQuotato da Fender87,Ecco mi piacerebbe trovare una donna con i capezzoli così sensibili, non è scontato.Quotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
Comunque bellissima immagine quella da te descritta.
3 mesi fa
Eccitante....moltoooQuotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉