3 mesi fa
ma nn è che per caso sei te la tettona?Quotato da diavolettoxxx,La mia no
3 mesi fa
il seno insieme alle mani sono la cosa che più mi eccita di una donna...
3 mesi fa
già le tue sono pazzesche … immagino ben più grandi e morbide mmm … continuo a guardare le tue immaginando palparle e succhiarle stupende 🤩Quotato da coppiaovertorino,ma no e poi conosco donne con un seno ben più grandeQuotato da Il_Boudoir,
Una curiosità c'è invidia e competizione da parte delle tue amiche sulle dimensioni del tuo seno specie che so in situazioni di confronto in spogliatoio come accade a certi maschi con le misure del pene'?
3 mesi fa
Che tettone stupende.....Quotato da Forever2026,Coppia o singola maggiorata x noi... iscrivete
3 mesi fa
Sei tutta da ammirare e amare... bellissime tetteQuotato da Forever2026,Coppia o singola maggiorata x noi... iscrivete
3 mesi fa
Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
Qualche altra coppia ha questo piacere ?
3 mesi fa
Che situazione stupenda, complimenti ad entrambi.Quotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
3 mesi fa
a me viene duro guardando le foto di Laura e delle sue tettone , in un tavolino accanto mi piacerebbe spiare i suoi capezzoli duri e la camicetta aperta …Quotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
3 mesi fa
Non impazzisco per il seno grosso. Poi , se capita, non mi tiro indietro. Ricordo in passato con una mia ex, delle spagnole da urlo! La inondavo ogni volta.... 💦 💦 💦 🔥
3 mesi fa
e’ sempre con la camicetta aperta ..Quotato da Dandy80,a me viene duro guardando le foto di Laura e delle sue tettone , in un tavolino accanto mi piacerebbe spiare i suoi capezzoli duri e la camicetta aperta …Quotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
3 mesi fa
Ecco mi piacerebbe trovare una donna con i capezzoli così sensibili, non è scontato.Quotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
Comunque bellissima immagine quella da te descritta.
3 mesi fa
Il seno grande mi fa impazzire
Purtroppo mai trovate
Purtroppo mai trovate
3 mesi fa
per forma e dimensioni praticamente eccezionali....anche solo vederle è tanta robaQuotato da Forever2026,Coppia o singola maggiorata x noi... iscrivete
3 mesi fa
. Si decisamente eccitante vederla godere così .. magari in mezzo alla genteQuotato da Fender87,Ecco mi piacerebbe trovare una donna con i capezzoli così sensibili, non è scontato.Quotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
3 mesi fa
Eccitante....moltoooQuotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
3 mesi fa
Mi piacerebbe farla godere in questo modoQuotato da cafesexy,. Si decisamente eccitante vederla godere così .. magari in mezzo alla genteQuotato da Fender87,
Ecco mi piacerebbe trovare una donna con i capezzoli così sensibili, non è scontato.
3 mesi fa
vanno mostrate quelle belle tettoneQuotato da cafesexy,e’ sempre con la camicetta aperta ..Quotato da Dandy80,a me viene duro guardando le foto di Laura e delle sue tettone , in un tavolino accanto mi piacerebbe spiare i suoi capezzoli duri e la camicetta aperta …
3 mesi fa
Punte di capezzoli ... Zone erogene 🐷 💦 💦 💦 💗 💗 💗 🎶🎼🎵 Cuoricini Cuoricini 🎼🎵🎵 😎 😄
3 mesi fa
mi è capitato con soltanto una donna, stentavo a crederci, ma l'orgasmo capezzolare .... esiste!!!!!Quotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
3 mesi fa
Sexy... E soprattutto meravigliosa Laura, con quegli anelli sui capezzoli poi..mmmmQuotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉