Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le tettone vanno ancora di moda?

2.015 interventi
3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 08.04.2025 -
Quotato da Secondino69,
W le tettone, assaporare è semplicemente fantastico
Minchia si...mangiarle succhiarle morderle prima ,lavarle alla fine mmh

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 27.07.2022 -
Quotato da Secondino69,
W le tettone, assaporare è semplicemente fantastico
Avete una foto nella gallery con una vista frontale delle super-boobs da impazzire. Mi ha sfondato il monitor.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Certo che quest'argomento suscita molto interesse..
Non riesco a star dietro alla lettura dei messaggi talmente sono tanti...

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Ma vogliamo parlare anche delle tette di
Riri70..
Sono fantastiche

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Claus69,
Vero ma meno male che ci sono tanti tettomani e tante donne a cui piaccia giocare col seno 😄

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 27.07.2022 -
Quotato da Claus69,
Ma vogliamo parlare anche delle tette di
Riri70..
Sono fantastiche
se la conosci coinvolgila. sarebbe un membro di questo forum di tutto rilievo!

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2025 -
[quote=bbwlover69]Anche io sono un super estimatore di tetto e e capezzoloni. Mi ritrovo molto con @capezzolinacalda72….in più largo alle donne con il seno naturale, anche se un po’ cadente è assolutamente preferibile che di silicone

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Quotato da Fender87,
Quotato da Claus69,
Vero ma meno male che ci sono tanti tettomani e tante donne a cui piaccia giocare col seno 😄
è vero per fortuna ci sono tante tettone, che piace mettersi in mostra ( e non solo) ma la cosa più importante è che almeno interagiscono con noi singoli

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.09.2023 -
Quotato da Gufini69][quote=bbwlover69,
Anche io sono un super estimatore di tetto e e capezzoloni. Mi ritrovo molto con @capezzolinacalda72….in più largo alle donne con il seno naturale, anche se un po’ cadente è assolutamente preferibile che di silicone
. Siamo d’accordo anche noi … vuoi mettere .. ??

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da cafesexy][quote=Gufini69,
. Siamo d’accordo anche noi … vuoi mettere .. ??
Concordo anche io, il piacere di palpare un seno naturale non ha confronto con uno rifatto, almeno per mio parere personale, a valle di test fisico 😅

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Anche io sono un super estimatore di tetto e e capezzoloni. Mi ritrovo molto con @capezzolinacalda72….in più largo alle donne con il seno naturale, anche se un po’ cadente è assolutamente preferibile che di silicone
100% meglio le tette naturali, piuttosto che un seno grande finto allora preferisco due tettine naturali

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.11.2023 -
assolutamente d'accordo con voi.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Parlavate di tettone??? 🙋🏼‍♂️🙋🏼‍♂️ Eccomi 😁! Io ne sono tremendamente attratto 🥰🥰
Sono quasi al “no tette no party” per intenderci 😅

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.08.2025 -
Ma qualche altra donna con i capezzoli sensibili come @cafesexy?

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2025 -
Assolutamente le tettone naturali sono assolutamente migliori. Soprattutto se sono grandi grosse, leggermente cascanti per il loro peso e sode e non si spalmano sul corpo. Io vado sempre in giro senza reggiseno tutti i giorni con questi grossi meloni sodi che attirano un sacco di sguardi di donne e uomini.😍🤩

PS. I miei capezzoli con un pochino di freddo e appena appena stimolati diventano subito turgidi da succhiare 🤤😁🥰
Modificato dall'autore il 01-04-2026 21:16:49

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Gufini69,
Assolutamente le tettone naturali sono assolutamente migliori. Soprattutto se sono grandi grosse, leggermente cascanti per il loro peso e sode e non si spalmano sul corpo. Io vado sempre in giro senza reggiseno tutti i giorni con questi grossi meloni [...]
Mmmm ecco proprio così mi piacciono

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Gufini69,
Assolutamente le tettone naturali sono assolutamente migliori. Soprattutto se sono grandi grosse, leggermente cascanti per il loro peso e sode e non si spalmano sul corpo. Io vado sempre in giro senza reggiseno tutti i giorni con questi grossi meloni [...]
Devo guardarmi meglio intorno!! Non vorrei perdermi questo spettacolo, soprattutto con il venticello di questi giorni sul lago che avrà fatto inturgidire di tutto e di più! 🙂

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
E di
sili
Cosa ne dite???

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 27.07.2022 -
Quotato da Gufini69,
le tue sono molto poco cascanti, hai due bocce incredibilmente tonde, peccato che nei tuoi video si noti solo il tuo fantastico lato B, sarebbe un sogno vederle in movimento. Credo che se ti incontrassi dal vivo, sverrei...
Modificato dall'autore il 01-04-2026 21:48:09

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Claus69,
E di
sili
Cosa ne dite???
Belle tettone, con gran belle areole, sicuramente tra le mie preferite.