3 mesi fa
Minchia si...mangiarle succhiarle morderle prima ,lavarle alla fine mmhQuotato da Secondino69,W le tettone, assaporare è semplicemente fantastico
3 mesi fa
Avete una foto nella gallery con una vista frontale delle super-boobs da impazzire. Mi ha sfondato il monitor.Quotato da Secondino69,W le tettone, assaporare è semplicemente fantastico
3 mesi fa
Certo che quest'argomento suscita molto interesse..
Non riesco a star dietro alla lettura dei messaggi talmente sono tanti...
3 mesi fa
Ma vogliamo parlare anche delle tette di
Riri70..
Sono fantastiche
Riri70..
Sono fantastiche
3 mesi fa
Vero ma meno male che ci sono tanti tettomani e tante donne a cui piaccia giocare col seno 😄Quotato da Claus69,Certo che quest'argomento suscita molto interesse..
3 mesi fa
se la conosci coinvolgila. sarebbe un membro di questo forum di tutto rilievo!Quotato da Claus69,Ma vogliamo parlare anche delle tette di
Riri70..
Sono fantastiche
3 mesi fa
[quote=bbwlover69]Anche io sono un super estimatore di tetto e e capezzoloni. Mi ritrovo molto con @capezzolinacalda72….in più largo alle donne con il seno naturale, anche se un po’ cadente è assolutamente preferibile che di silicone
3 mesi fa
è vero per fortuna ci sono tante tettone, che piace mettersi in mostra ( e non solo) ma la cosa più importante è che almeno interagiscono con noi singoliQuotato da Fender87,Vero ma meno male che ci sono tanti tettomani e tante donne a cui piaccia giocare col seno 😄Quotato da Claus69,Certo che quest'argomento suscita molto interesse..
3 mesi fa
. Siamo d’accordo anche noi … vuoi mettere .. ??Quotato da Gufini69][quote=bbwlover69,Anche io sono un super estimatore di tetto e e capezzoloni. Mi ritrovo molto con @capezzolinacalda72….in più largo alle donne con il seno naturale, anche se un po’ cadente è assolutamente preferibile che di silicone
3 mesi fa
Concordo anche io, il piacere di palpare un seno naturale non ha confronto con uno rifatto, almeno per mio parere personale, a valle di test fisico 😅Quotato da cafesexy][quote=Gufini69,. Siamo d’accordo anche noi … vuoi mettere .. ??
3 mesi fa
100% meglio le tette naturali, piuttosto che un seno grande finto allora preferisco due tettine naturaliQuotato da Gufini69][quote=bbwlover69,Anche io sono un super estimatore di tetto e e capezzoloni. Mi ritrovo molto con @capezzolinacalda72….in più largo alle donne con il seno naturale, anche se un po’ cadente è assolutamente preferibile che di silicone
3 mesi fa
assolutamente d'accordo con voi.Quotato da Gufini69][quote=bbwlover69,Anche io sono un super estimatore di tetto e e capezzoloni. Mi ritrovo molto con @capezzolinacalda72….in più largo alle donne con il seno naturale, anche se un po’ cadente è assolutamente preferibile che di silicone
3 mesi fa
Parlavate di tettone??? 🙋🏼♂️🙋🏼♂️ Eccomi 😁! Io ne sono tremendamente attratto 🥰🥰
Sono quasi al “no tette no party” per intenderci 😅
Sono quasi al “no tette no party” per intenderci 😅
3 mesi fa
Ma qualche altra donna con i capezzoli sensibili come @cafesexy?
3 mesi fa
Assolutamente le tettone naturali sono assolutamente migliori. Soprattutto se sono grandi grosse, leggermente cascanti per il loro peso e sode e non si spalmano sul corpo. Io vado sempre in giro senza reggiseno tutti i giorni con questi grossi meloni sodi che attirano un sacco di sguardi di donne e uomini.😍🤩
PS. I miei capezzoli con un pochino di freddo e appena appena stimolati diventano subito turgidi da succhiare 🤤😁🥰
PS. I miei capezzoli con un pochino di freddo e appena appena stimolati diventano subito turgidi da succhiare 🤤😁🥰
Modificato dall'autore il 01-04-2026 21:16:49
3 mesi fa
Mmmm ecco proprio così mi piaccionoQuotato da Gufini69,Assolutamente le tettone naturali sono assolutamente migliori. Soprattutto se sono grandi grosse, leggermente cascanti per il loro peso e sode e non si spalmano sul corpo. Io vado sempre in giro senza reggiseno tutti i giorni con questi grossi meloni [...]
3 mesi fa
Devo guardarmi meglio intorno!! Non vorrei perdermi questo spettacolo, soprattutto con il venticello di questi giorni sul lago che avrà fatto inturgidire di tutto e di più! 🙂Quotato da Gufini69,Assolutamente le tettone naturali sono assolutamente migliori. Soprattutto se sono grandi grosse, leggermente cascanti per il loro peso e sode e non si spalmano sul corpo. Io vado sempre in giro senza reggiseno tutti i giorni con questi grossi meloni [...]
3 mesi fa
E di
sili
Cosa ne dite???
sili
Cosa ne dite???
3 mesi fa
le tue sono molto poco cascanti, hai due bocce incredibilmente tonde, peccato che nei tuoi video si noti solo il tuo fantastico lato B, sarebbe un sogno vederle in movimento. Credo che se ti incontrassi dal vivo, sverrei...Quotato da Gufini69,Assolutamente le tettone naturali sono assolutamente migliori. Soprattutto se sono grandi grosse, leggermente cascanti per il loro peso e sode e non si spalmano sul corpo. Io vado sempre in giro senza reggiseno tutti i giorni con questi grossi meloni [...]
Modificato dall'autore il 01-04-2026 21:48:09
3 mesi fa
Belle tettone, con gran belle areole, sicuramente tra le mie preferite.Quotato da Claus69,E di
sili
Cosa ne dite???