3 mesi fa
Grandi, morbide, tonde…… come si fa a non adorarle?😍
3 mesi fa
Sborra bene , skizza sano ... Ma solo sul seno e di femminil mano ... 💦 💦 💦 🐷 🎉 🎉 🎉 😄 😎
3 mesi fa
Due bei tettoni anche per la mia signora che non disdegna di mettere in mostra con abitini provocanti
3 mesi fa
Io impazzisco x le tettone,nn a caso mia moglie è fornita bene,spettacolo quando scopa e le ballano 😋 😋
3 mesi fa
wowQuotato da fabigian,Io impazzisco x le tettone,nn a caso mia moglie è fornita bene,spettacolo quando scopa e le ballano 😋 😋
3 mesi fa
che è una cosa meravigliosaQuotato da trasfertisti4,Anche la mia puo dire la sua lei ama farsele palpare in acqua
3 mesi fa
complimenti alla signora per le tettone e altroQuotato da fabigian,Io impazzisco x le tettone,nn a caso mia moglie è fornita bene,spettacolo quando scopa e le ballano 😋 😋
3 mesi fa
mmmm spettacolo 😋Quotato da fabigian,Io impazzisco x le tettone,nn a caso mia moglie è fornita bene,spettacolo quando scopa e le ballano 😋 😋
3 mesi fa
[quote=fabigian]Io impazzisco x le tettone,nn a caso mia moglie è fornita bene,spettacolo quando scopa e le ballano 😋 😋[/quote
Grazie]
Grazie]
3 mesi fa
molto eccitante…. Belle tette e bel lato b complimenti 🌹Quotato da trasfertisti4,Anche la mia puo dire la sua lei ama farsele palpare in acqua
3 mesi fa
[quote=trasfertisti4]Lei ssmpre in topples al
Mare oppure con regiseni a balconcino che mette in mostea i capezzoli.
Fate benissimo, perché è una donna spettacolare. Chissà quanti ci provano.
Mare oppure con regiseni a balconcino che mette in mostea i capezzoli.
Fate benissimo, perché è una donna spettacolare. Chissà quanti ci provano.
Modificato dall'autore il 02-04-2026 06:55:18
3 mesi fa
una bellissima visione….tremendamente eccitanteQuotato da trasfertisti4,Lei ssmpre in topples al
Mare oppure con regiseni a balconcino che mette in mostea i capezxolj
3 mesi fa
Magnifiche!! Da 10 e lodeQuotato da fabigian,Io impazzisco x le tettone,nn a caso mia moglie è fornita bene,spettacolo quando scopa e le ballano 😋 😋
3 mesi fa
. Complimenti …. Chissà quanti sguardi ..Quotato da trasfertisti4,Lei ssmpre in topples al
3 mesi fa
Per quella che è la nostra esperienza, vanno di moda eccome.
Marika si diverte spesso a metterle in mostra, e noto che in molti si perdono a guardarle e sperano di vedere anche di piu...
Marika si diverte spesso a metterle in mostra, e noto che in molti si perdono a guardarle e sperano di vedere anche di piu...
3 mesi fa
esibizionista, bello!Quotato da trasfertisti4,Lei ssmpre in topples al
3 mesi fa
stupendoQuotato da CpMorbida,Per quella che è la nostra esperienza, vanno di moda eccome.
3 mesi fa
grandi belle poppe poi se le piace metterle in mostra e il topQuotato da CpMorbida,Per quella che è la nostra esperienza, vanno di moda eccome.
3 mesi fa
è giusto, ciò che è bello va sempre mostrato!Quotato da CpMorbida,Per quella che è la nostra esperienza, vanno di moda eccome.
3 mesi fa
sono pienamente d’accordoQuotato da MrGiorgio,è giusto, ciò che è bello va sempre mostrato!Quotato da CpMorbida,Per quella che è la nostra esperienza, vanno di moda eccome.