2 mesi fa
Seno Grande...... Lo adorooooo❤️
2 mesi fa
grazie non fa per noiQuotato da MrGiorgio,vi farebbe piacere fare parte del gruppo telegram?Quotato da Gabriella71,molto belle complimenti da entrambi.
2 mesi fa
Non passeranno mai di moda!
Complimenti a tutte le tettone qui presenti!!
Complimenti a tutte le tettone qui presenti!!
2 mesi fa
Sono la lei che parla vedo in questi siti molte donne rifatte e palestrate e non c'è più nulla di naturale è un peccato
2 mesi fa
Che bel porco che sei ti leccherei il culo a ore
2 mesi fa
Una bella terza è considerata tettona??😏
2 mesi fa
Viva le tette
Sempre
Sempre
2 mesi fa
Mia moglie ha una terza abbondante e ho sempre avuto compagne dalla terza in su...Le tettone non passeranno mai di moda danno sempre delle belle soddisfazioni, sia visivamente che dal punto di vista del tatto una goduria esagerata...un.bella spagnola in cui il mio amichetto sparisce e poi 💦💦 rende meglio su due belle tettone...non che il seno piccolo sia brutto, il seno e' sempre bello ma se grande ancora meglio...qualche bella prosperosa si offre volantariamente ? 😃
2 mesi fa
Anche le tue Gabri sembrano grosse e sode. ComplimentiQuotato da Gabriella71,molto belle complimenti da entrambi.Quotato da Zozzetta12,Le tette attirano in maniera impressionante, mia moglie ha frotte di corteggiatori
2 mesi fa
e come non apprezzarlo!!!!!Quotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
2 mesi fa
Le aspettiamo con una certa vogliaQuotato da Lovers71,Alla prossima occasione di farci foto, faremo.Quotato da sguardosexy,
Ciaooo. Certo che andate di moda. Dedicate più spazio alle tettone nel vostro profilo. Promettono molto bene!!!
2 mesi fa
Santa verità!!Quotato da CPJ-LA,Sono la lei che parla vedo in questi siti molte donne rifatte e palestrate e non c'è più nulla di naturale è un peccato
2 mesi fa
BuongustaiQuotato da Sirgeorge,Le tette grosse piacciono anche a noi gay😋
2 mesi fa
la nostra tutta naturale....🤣😛Quotato da CPJ-LA,Sono la lei che parla vedo in questi siti molte donne rifatte e palestrate e non c'è più nulla di naturale è un peccato
2 mesi fa
Bhe tu sei bella così 🌹Quotato da CPJ-LA,Sono la lei che parla vedo in questi siti molte donne rifatte e palestrate e non c'è più nulla di naturale è un peccato
2 mesi fa
E che spettacolo... ComplimentiQuotato da Cptimida77,la nostra tutta naturale....🤣😛Quotato da CPJ-LA,Sono la lei che parla vedo in questi siti molte donne rifatte e palestrate e non c'è più nulla di naturale è un peccato
2 mesi fa
Tu sei perfetta così 😂🌹Quotato da Piccantiefelici,Una bella terza è considerata tettona??😏
2 mesi fa
Bella piena direi....Quotato da Piccantiefelici,Una bella terza è considerata tettona??😏
2 mesi fa
Grazie mille 💋
2 mesi fa
Infatti sono bellissime, proprio come la proprietaria, grandi al punto giusto, spero con i capezzoli sporgenti e doppiQuotato da Cptimida77,la nostra tutta naturale....🤣😛Quotato da CPJ-LA,Sono la lei che parla vedo in questi siti molte donne rifatte e palestrate e non c'è più nulla di naturale è un peccato