2 mesi fa
Benedica che Donna 🌹Quotato da Cptimida77,la nostra tutta naturale....🤣😛Quotato da CPJ-LA,Sono la lei che parla vedo in questi siti molte donne rifatte e palestrate e non c'è più nulla di naturale è un peccato
2 mesi fa
E il Min x una bellezza come la tua🌹Quotato da Piccantiefelici,Grazie mille 💋
2 mesi fa
.Quotato da Piccantiefelici,Una bella terza è considerata tettona??😏
Per me si
2 mesi fa
In questo forum è esaltata la bellezza femminile al naturale. Molto complimenti anche a voi!!!!Quotato da CPJ-LA,Sono la lei che parla vedo in questi siti molte donne rifatte e palestrate e non c'è più nulla di naturale è un peccato
2 mesi fa
❤️Quotato da Cino85,E il Min x una bellezza come la tua🌹Quotato da Piccantiefelici,Grazie mille 💋
2 mesi fa
Per aver detto che è un peccato che ci sono molte donne rifatte mi risponde una donna a cui porto rispetto perché potrebbe essere mia madre ammazza solidarietà
2 mesi fa
Non grandissime, ma molto belle, piene e sode, complimentiQuotato da Piccantiefelici,Grazie mille 💋
2 mesi fa
🌹Quotato da Piccantiefelici,❤️Quotato da Cino85,
E il Min x una bellezza come la tua🌹
2 mesi fa
Grazie mille 💋Quotato da singolomediterraneo,Non grandissime, ma molto belle, piene e sode, complimentiQuotato da Piccantiefelici,Grazie mille 💋
2 mesi fa
Vero sacrosante parole, rifatte non mi piacciono, ma palestrate le apprezzo e molto ancheQuotato da CPJ-LA,Sono la lei che parla vedo in questi siti molte donne rifatte e palestrate e non c'è più nulla di naturale è un peccato
2 mesi fa
assolutamente si,belle e perfette ..se vi va venite in pvt e ne parliamo meglio 😉Quotato da Piccantiefelici,Una bella terza è considerata tettona??😏
2 mesi fa
Hai espresso solo un pensiero poi come sempre c e chi condivide e chi no...Quotato da CPJ-LA,Per aver detto che è un peccato che ci sono molte donne rifatte mi risponde una donna a cui porto rispetto perché potrebbe essere mia madre ammazza solidarietà
Come si suol di sti caz...
2 mesi fa
Singoli XXL zona Roma massimo 40?
2 mesi fa
Peccato che siete a Roma...Quotato da CPJ-LA,Singoli XXL zona Roma massimo 40?
Se passate x Venezia...ci beviamo un bel spritz
2 mesi fa
non bevoQuotato da Cino85,Peccato che siete a Roma...Quotato da CPJ-LA,Singoli XXL zona Roma massimo 40?
Se passate x Venezia...ci beviamo un bel spritz
2 mesi fa
Assolutamente si!! 😋Quotato da Piccantiefelici,Una bella terza è considerata tettona??😏
2 mesi fa
Bhe vi porto in giro x Venezia....Quotato da CPJ-LA,non bevoQuotato da Cino85,
Peccato che siete a Roma...
Se passate x Venezia...ci beviamo un bel spritz
2 mesi fa
Condivido il tuo pensiero…..sono sempre meno quelle naturali ed è un peccato perché sono estremamente intriganti e sempre belle…. Ma non ti curar dei commenti negativi… purtroppo qualcuno colpito nello spirito si risentirà sempre😂😂Quotato da CPJ-LA,Per aver detto che è un peccato che ci sono molte donne rifatte mi risponde una donna a cui porto rispetto perché potrebbe essere mia madre ammazza solidarietà
2 mesi fa
Purtroppo credo che tu abbia perfettamente ragione... Per i miei gusti, le tette sono fatte per essere maneggiare, e senza nulla togliere alle misure inferiori che comunque non disdegno, anch'io impazzisco (e anche il mio amichetto) perle XXXL 🤣Quotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
2 mesi fa
mi farebbe piacere essere dei vostri @Raskal_0Quotato da MrGiorgio,Sto creando il gruppo che ovviamente si chiamerà w le tettone!
Inviate i vostri indirizzi telegram
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

