2 anni fa
Le bbw sono le migliori da fistare avanti e dietro: le entra la mia manona come a nessuna altra... E sono le più porche
2 anni fa
Credo proprio di sì.. da come si girano e guardano... 😳
2 anni fa
SCHIAVO DELLE TETTONE😍😍😍😍😍
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
certo che le tettone grosse non passano mai si moda
2 anni fa
La tetta scende ma non di mada.Grande o piccola è sempre la regina.
2 anni fa
Le tettone nn passano mai.se piace,piacciono x sempre.w le tettone..
2 anni fa
W le tettone per sempre 💋. Nn Passerano mai di moda
2 anni fa
complimetiQuotato da Psycoppia,Altroché se vanno di moda, vuoi vedere i messaggi che riceviamo ? 😄 😄
2 anni fa
Le tettone non passano mai di moda... Io le adoro, potrei giocarci per ore con un bel paio di tette.... 😋
2 anni fa
Adoro la donna in carne e tettone sn piu maialone 💋
2 anni fa
Io amo le tettoneeeee 💋 💋 💋
2 anni fa
e non soloQuotato da domus,Che bello metterci la testa dentro le tette grandi hanno sempre successo
2 anni fa
Ma ultimamente sl donne cn seno piccolo 😳
2 anni fa
Quotato da fdaddi,Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
2 anni fa
Confermo!!! Per mè sono una calamita, più sono grosse più attraggono...il tuo seno non passa di certo inosservato 🔝Quotato da fdaddi,Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
2 anni fa
Complimenti, anche per il pelo, per me è un valore aggiunto, che se curato ha il suo perché 😉🐷Quotato da Vulcanobuono,guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
2 anni fa
Quotato da Vulcanobuono,guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
2 anni fa
La mia carissima (scop)amica ha una sesta ed io la adoro. Ogni volta entro in adorazione verso quelle tette così belle, soffici, tonde, buone da mordere....