Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

...ma la comunicazione è davvero così difficile?

92 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
- Perché gli uomini non ci corteggiano più come una volta?
- Ciao, ti posso corteggiare chiedendoti se posso dirti che sei carina?
- Ma vaffanculo, brutto stalker!
- Che bello.
Colpa dei comunisti e del politically correct. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Colpa dei comunisti e del politically correct. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
C'è del vero in ciò che dici!
Basta di dare la colpa ai comunisti!!!! 😄
Vero è che il politically correct sta eliminando ogni forma di confronto e quindi di scontro.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La comunicazione oggi non è più la stessa perché PRIMA le donne non avevano voce in capitolo, ora invece si.
Adeguarsi a un essere umano assertivo, parlante e PENSANTE per molti risulta una Mission Impossible
Eh bei tempi dei matrimoni combinati e donne mute 😮 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
La comunicazione oggi non è più la stessa perché PRIMA le donne non avevano voce in capitolo, ora invece si.
Adeguarsi a un essere umano assertivo, parlante e PENSANTE per molti risulta una Mission Impossible
Eh bei tempi dei matrimoni combinati e [...]
Puoi confrontarti con l'oggi?
Buttarla sempre sul passato di 40anni fa, solo per il gusto della caciara, mi sembra una inutile perdita di tempo 😒

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Buttarla sempre sul passato di 40anni fa, solo per il gusto della caciara, mi sembra una inutile perdita di tempo 😒
Sei tu che hai usato l’espressione “oggi non è PIÙ la stessa”. Quindi prima era meglio secondo te, giusto?
Eppure l’hai scritto tu 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Sei tu che hai usato l’espressione “oggi non è PIÙ la stessa”. Quindi prima era meglio secondo te, giusto?
"Quindi prima era meglio secondo te, giusto?" ... è una tua deduzione. Errata, tra l'altro.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da alessiocince,
In realtà è andata avanti, mi aspettavo da @black che ci riportasse al, ius primae noctis. Sta migliornado dai... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

La comunicazione è anche questa roba qua... Semplicemente una quantità di rincoglioniti a carattere industriale. 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,

"Quindi prima era meglio secondo te, giusto?" ... è una tua deduzione. Errata, tra l'altro.
Se scrivi “la comunicazione OGGI NON È PIÙ LA STESSA” in italiano significa che 1 giorno, mese, anno,10 anni fa era “quella” che oggi non esiste più. Spiegaci questo concetto.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Se scrivi “la comunicazione OGGI NON È PIÙ LA STESSA” in italiano significa che 1 giorno, mese, anno,10 anni fa era “quella” che oggi non esiste più. Spiegaci questo concetto.

"Non è più la stessa", implica un cambiamento, non un giudizio (meglio/peggio).
Per me, cambiando il mondo della comunicazione e imperando il politically correct la comunicazione sta cambiando, approdando in lidi che mi sembrano piuttosto contraddittori e di difficile gestione da parte non solo dei millennial ma anche dei meno giovani.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,

Se scrivi ?la comunicazione OGGI NON È PIÙ LA STESSA? in italiano significa che 1 giorno, mese, anno,10 anni fa era ?quella? che oggi non esiste più. Spiegaci questo concetto.

Per me, cambiando il mondo della comunicazione e imperando il politically correct la comunicazione sta cambiando, approdando in lidi che mi sembrano piuttosto contraddittori e di difficile gestione da parte non solo dei millennial ma anche dei meno giovani.
Eh ma la vignetta che accompagna la tua domanda iniziale del thread è piuttosto chiara. O l?hai allegata a caso?
Vedi? Anche in questo caso vedo una certa difficoltà di comunicazione. 😮

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Eh ma la vignetta che accompagna la tua domanda iniziale del thread è piuttosto chiara. O l’hai allegata a caso?
Non l'hai capita? 😮
Ah, quindi non è semplice come dicevi prima... mi sembrava strano in effetti! 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Eh ma la vignetta che accompagna la tua domanda iniziale del thread è piuttosto chiara. O l’hai allegata a caso?
Non l'hai capita? 😮
È semplice almeno per me. Sei tu che complichi il concetto.
Quindi una domanda: quando per te era più facile comunicare? E perché proprio allora?

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Comunicare è difficile?
SI! è molto complicato perché chi parla, vuol dire un qualcosa, ma se chi sente, non ascolta è impossibile capirsi.
E questo crea casini inenarrabili!
Pier

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Non l'hai capita? 😮
Quindi una domanda: quando per te era più facile comunicare? E perché proprio allora?
Facile comunicare? 😮
Ma li hai letti i primissimi thread qui sopra? 😄
Se qui, che vorrebbe essere il luogo aperto per eccellenza, si ha difficoltà a parlare di un unico argomento che è il sesso, pensa quanta difficoltà fa il resto dell'umanità (cioè questi più altri miliardi) a comunicare su tutto il resto!!!! 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,

Facile comunicare? 😮
Se qui, che vorrebbe essere il luogo aperto per eccellenza, si ha difficoltà a parlare di un unico argomento che è il sesso, pensa quanta difficoltà fa il resto dell'umanità (cioè questi più altri miliardi) a comunicare su tutto il resto!!!! 😄
Non hai risposto alla mia domanda.
Vedi? Vuoi comunicare allora rispondi alla domanda:
Quando secondo te era più facile comunicare? E perché proprio allora

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da alessiocince,

Facile comunicare? 😮
😮 😮 😮 😮 😮 😮

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ok
sono fuori luogo in questo 3d
buona continuazione con le difficoltà di comunicazione appena dimostrate 💋
le soluzioni ci sono comunque:
tavor, prozac, prazene ecc ecc

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Delightful,
Vabbè, si comunica ciò che si è, nei diversi stati d'animo...io incazzata non comunico come te incazzato, giusto?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lullapop,
😮 😮 😮 😮 😮 😮
Mai stata semplice, ma Sono sempre stato affascinato dalla comunicazione.
Devo essere più chiaro? 😮
La sfido a singolar tenzone: porto il mio spadino. 😎