...Salve a tutti e tutte.. nuova io qui in questo mondo di A69.. parliamone..
85 interventi
3 anni fa
Ecco un articolo postato dalla Redazione che sfata i falsi miti sul gioco trasgressivo. Utile soprattutto a chi non ha capito:
3 anni fa
Uhmm manca una "a" in incontrarsi 😮
Mannaggia mi è scesa la libido 😒 non mi hanno scopato la mente 😋
Mannaggia mi è scesa la libido 😒 non mi hanno scopato la mente 😋
3 anni fa
Sai...nel secondo caso dissentiamo...semplicemente perché il sito se ne cade di lei di cp over 40 che prediligono i 20/25 enne più avvezzi all'uso e consumo senza troppe paranoie.Quotato da Delightful,Nessuno caccia nessuno, a domanda si risponde, quel che si crede pertinente, se possibile 😄
Secondo me non è il sito migliore per cercare quella precisa tipologia di incontri, come non lo è per il ragazzino che cerca la milf. Poi che trovino, pu [...]
3 anni fa
Negozio di Mariti:
New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito.
All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:
1) Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
2) Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.
3) Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.
4) Non si puo’ ritornare al piano inferiore.
Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.
Al primo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro." La donna decide di salire al successivo.
Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini." La donna decide di salire al successivo.
Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli.". "Wow" - pensa la donna, ma si sente di salire ancora.
Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano a fare le faccende di casa."“Incredibile! - esclama la donna - Posso difficilmente resistere!” Ma, detto questo, sale ancora.
Al quinto piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire, aiutano nelle faccende domestiche e sono estremamente romantici."La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all'ultimo piano.
Il cartello del sesto piano: "Sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare come sia impossibile accontentare una donna. Grazie per aver scelto il nostro negozio!
Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli.
Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.
Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e hanno le tette grosse
I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.
3 anni fa
Tutte balle...scopami il cervello ecc......contano i muscoli i tatuaggi i depilati i palestrati e quelli col cazzo di almeno 23 cm...Quotato da BLACKADDICTED,
3 anni fa
Eppure sul sito è pieno di persone non dotatissime non palestrate e normali che giocano 😎Quotato da MaxMax2023,Tutte balle...scopami il cervello ecc......contano i muscoli i tatuaggi i depilati i palestrati e quelli col cazzo di almeno 23 cm...Quotato da BLACKADDICTED,
🤫
3 anni fa
Ultimo mio post in questo thread (non avendo altro da aggiungere a ciò che ho già scritto), volevo solo precisare al solo scopo informativo e senza polemica alcuna. Che gli utenti il cui profilo sparisce dal sito perché bannato, sono in una percentuale irrisoria rispetto agli utenti che invece si cancellano in piena autonomia e libera scelta.Quotato da Appagante91][quote=BLACKADDICTED,A parte che non c'entra nulla col topic, caschi male, perché dopo il mio ban, hanno bannato anche quel profilo falso. Se ne sono accorti dopo. Tu e la redazione dovreste chiedermi scusa. Prova a cercarlo quel profilo prima di parlare.
In entrambi i casi il nickname sparisce dal sito.
3 anni fa
Il siparietto risulto' abbastanza divertente...con la singola che zompettava da un 3d all'altro gridando "redazione" e appagante alle calcagna.. 😄
3 anni fa
E invece vedi, non tutte siamo così. Io scarterei immediatamente tutti quelli dei bambini 😋. E anche chi “aiuta” nelle faccende domestiche perché un uomo NON AIUTA la donna , ci vive pure lui e fa quello che spetta a lui perché sono compiti di entrambi.Quotato da Tomas47,
Negozio di Mariti:
New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito.
All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:
1) Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
[...]
Per il resto, esistono uomini fantastici che sono anche meglio dei nostri desideri. Sanno “scopare” il cervello prima ancora di arrivare al corpo. Per esempio essere esigente per me è stato fondamentale nella vita. Ho avuto anche di più di quanto desiderassi 💗
A anche qui perché no? Al massimo non si trova ma di solito la donna trova eccome. La legge della domanda/offerta e a nostro favore 😄
3 anni fa
Assolutamente si...infatti ho sottolineato leidicp.Quotato da Delightful,lei di cp, non singole, secondo me ;)Quotato da Cpfantastic,
Sai...nel secondo caso dissentiamo...semplicemente perché il sito se ne cade di lei di cp over 40 che prediligono i 20/25 enne più avvezzi all'uso e consumo senza troppe paranoie.
3 anni fa
Sei un monellaccio perché cazzeggi sempre prima di dire la tua (che poi ogni tanto manca comunque) ma questa è da Zelig. 😋Quotato da Henry_Dante,Il Decathlon del ristorante 😮
Prima specialità: lancio del POS
Ancora rido. 🙂
Pallina
3 anni fa
Ti capisco benissimo, è più di un anno che sono iscritta in questo sito e sto cercando una coppia (assieme al mio lui), che mi prenda prima mentalmente e poi fisicamente. Bene ad oggi solo incontri conoscitivi, non sono riuscita ad andare oltre con nessuno/a. Sarò troppo selettiva ma lo farò solo se veramente me lo sentirò. Nel frattempo continuo a cercare 💪🏻
3 anni fa
..... continuo a leggere fiducioso 😄Quotato da Idrogeno,Vivitela, viviti, lasciati vivere. 🙂
3 anni fa
Ricordo agli utenti che: "La fiducia è una cosa seria e si dà alle cose serie” 😄 🙂 😄
3 anni fa
Ahimè dolente debbo astenermi da ulteriori commenti in quanto la mia religione mi vieta di mangiare il sushi 😇Quotato da pinkoepallina,Sei un monellaccio perché cazzeggi sempre prima di dire la tua (che poi ogni tanto manca comunque) ma questa è da Zelig. 😋Quotato da Henry_Dante,Il Decathlon del ristorante 😮
Prima specialità: lancio del POS
Ancora rido. 🙂
Pallina
3 anni fa
Ma figurati....la caparbietà e dedizione con la quale passi a setaccio i profili è encomiabile... oltre a risultare spassoso per gli astanti del forum. 😋Quotato da Appagante91,Io non inseguo nessuno. Ho solo notato che la redazione è più lesta a bannare gli utenti nel forum che i profili fake in giro per il sito. 😄Quotato da Cpfantastic,Il siparietto risulto' abbastanza divertente...con la singola che zompettava da un 3d all'altro gridando "redazione" e appagante alle calcagna.. 😄
Tipo questo profilo (https://www.annunci69.it/user/Bb_Mony). Regola numero 4 delle foto: "non si possono caricare foto del viso se non si è certificati". Li segnali tramite apposito tasto, eppure rimangono. Ecco perchè lo feci in pubblico, e solo nella sezione OT. E ti becchi pure il ban da sopra perchè non si fa in pubblico. Se li tenessero.
3 anni fa
Come ti dicevo e come ti hanno detti altri, la cosa più bella e preziosa è poter essere liberi di scegliere come vogliamo.Quotato da Sophie2033,Numero 2,vado per gradi....
SE SU QUESTO SITO, PERCHÉ TINDER L'HO PROVATO E MI FA LETTERALMENTE CAGARE,IO VOLESSI CONOSCERE DEI BEI FIGHI MAX 40/45 ANNI D'ETÀ, PERCHÉ OBIETTIVAMENTE, SE VOLESSI SOLTANTO UN BEL CAZZO,USEREI IL MIO B [...]
Tanto, a prescindere da quello che dicono gli altri, siamo noi ad addormentarci con il vissuto delle nostre esperienze ed a risvegliarci con le voglie e desideri che ci faranno vivere la nuova giornata.
Siamo noi a fare i conti con noi stessi.
3 anni fa
Idro un po' mi conosci e sai come la penso.Quotato da Idrogeno,Quoto ma ti chiedo : che spiegazione ti dai alle discussioni di pagine e pagine su argomenti già trattati e concetti già espressi?Quotato da XHunerXP,
Come ti dicevo e come ti hanno detti altri, la cosa più bella e preziosa è poter essere liberi di scegliere come vogliamo.
Tanto, a prescindere da quello che dicono gli altri, siamo noi ad addormentarci con il vissuto delle nostre esperienze ed a risvegliarci con le voglie e desideri che ci faranno vivere la nuova giornata.
Siamo noi a fare i conti con noi stessi.
Vuoi la versione censurata o quella senza censura?
🤣
Facciamo quella censurata, pe' contegno.
Ne penso: che du' cojoni 🤷♂️
😋
3 anni fa
____________A V V I S O_____________
la nuova arrivata @Sophie2033 non la da così facilmente come si ipotizzava al bar 😭 😭 😭
😄 😄 😄 federica è sempre più in auge 😄 😄 😄
la nuova arrivata @Sophie2033 non la da così facilmente come si ipotizzava al bar 😭 😭 😭
😄 😄 😄 federica è sempre più in auge 😄 😄 😄
3 anni fa
Il tuo punto di vista è perfettamente condivisibile e le tue esigenze/desideri sono ragionevoli.Quotato da Sophie2033,Buonasera e salve a tutti!!!! 😁
Anzitutto mi son trovata 100 notifiche e non credevo affatto che ci sarebbe stato tutto questo coinvolgimento!
Ho cercato di leggervi tutti,passo passo...e grazie a prescindere per le risposte.
Allora... [...]
Infatti chi è abituato a un certo stile di vita ( a prescindere dalla trasgressione) non ci vede nulla di strano.
D’altronde non so come si possa finire a casa/ in hotel con uno sconosciuto senza aver approffondito la conoscenza per esempio durante una cena o davanti a un drink. E infatti chi pensava il tuo fosse un tentativo di “scroccare” il conto al ristorante , ti deve solo delle scuse.
Personalmente mi sento in imbarazzo per loro perché se persino queste ovvietà rappresentano un problema vuol dire che hanno problemi più urgenti da risolvere prima di cercare lo svago.
Altrimenti c’è il rischio che riciclino persino i profilattici per risparmiare 🙄
Alcuni ti diranno di abbassare le aspettative. Non ascoltarli, qua le donne hanno molta scelta ed è possibile trovare quello che si cerca basta avere pazienza.
In fondo non perdi niente… perderesti solo se scendessi a compromessi.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

