Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne vogliose..

309 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Calandrino71,
No niente ossessione, farei domande per capire i miei desideri non per farmi i fatti loro. Quanto a pippe 0. Non mi eccito per così poco.
Eh ? Cosa ? Faresti domande a loro per capire i tuoi desideri ? una sorta di metro di paragone ? Per infilarti nel loro gioco ovviamente... 😋 lo vedi...? Le intenzioni malevoli.... 😄
Ecco....noi storciamo il naso rispetto a chi fa' troppe domande....li reputiamo invadenti ed ossessivi.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@x Cosa sarebbe l’ultimo messaggio? Il gaslighting 😂 Non funziona con me 😇
———————-
Comunque questo ambiente esiste grazie a chi ha rotto il tabù. Se ci fossero più persone che ne parlano con amici, sarebbe solo un bene per la community.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da seldom,
Però in concetto di open minded espresso da @Black lo condivido al cento per cento. Sessualmente fai quel che ti pare perchè come vivi il sesso è una scelta personale e insindacabile. Se mi giudichi per come vivo il sesso non siamo amici 😎 [...]
Ma guarda che nessuno sta storcendo il naso su questo concetto.
È la premessa arrogante di dover per forza condividere cose nostre private per dimostrare (a chi, a black?) che non siamo degli sfigati inferiori che se la fanno con bastardi bigotti?
Ma dai! È questa pretesa arrogante di chi giudica tutti e tutto mettendosi su un piedistallo autoreferenziale che stona.
ma poi dove sta scritto che uno sfigato che fa outing cambia categoria?
vi siete distratti con black e vi siete scordati che c è di peggio 😄 😄 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
una cosa e certa !
se una innocente ragazza diventa vogliosa , basta che scrive nel forum di A69 e gli passa tutta la fantasia 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,
dal vangelo secondo blackaddict è tutto a voi la linea
(im sèm sfraghià al bal)
Dalle lettere di Blackinsky agli Zoppas in Indesit:
"...in quel tempo pochi coraggiosi scopavano in gruppo per le strade di Delironia alle quattro del pomeriggio.
"Che fate voi qui?" li apostrofò rudemente Giancalamaio Baciapile De Bigottis.
"Esprimiamo liberamente la nostra esuberante lussuria!" rispose Volpacchio Scappelloni dalla minchia gocciolante.
"Andatevene o vi farò battere dai miei servi!"
Il cielo si squarciò e ne discese Blackowska che cacciò gli iniqui permettendo alle genti tutte d'accoppiarsi ovunque, comunque e con chiunque.
Così sta scritto."
Parola di Zortonaldo 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,
dal vangelo secondo blackaddict è tutto a voi la linea
(im sèm sfraghià al bal)
Dalle lettere di Blackinsky agli Zoppas in Indesit:
"...in quel tempo pochi coraggiosi scopavano in gruppo per le strade di Delironia alle quattro del pomeriggio.
"Che fate voi qui?" li apostrofò rudemente Giancalamaio Baciapile De Bigottis.
"Esprimiamo liberamente la nostra esuberante lussuria!" rispose Volpacchio Scappelloni dalla minchia gocciolante.
"Andatevene o vi farò battere dai miei servi!"
Il cielo si squarciò e ne discese Blackowska che cacciò gli iniqui permettendo alle genti tutte d'accoppiarsi ovunque, comunque e con chiunque.
Così sta scritto."
🤣🤣🤣 maestro zorton...

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
una cosa e certa !
se una innocente ragazza diventa vogliosa , basta che scrive nel forum di A69 e gli passa tutta la fantasia 😄
Ma poi incappa in uno dei miei brillanti post e si bagna e squirta. 💗 🐷
Gli psichiatri vogliono i dati riservati dei social per prevenire i suicidi
Il Royal College of Psychiatrists afferma che ci sono prove della connessione tra il loro uso e problemi di salute mentale in special modo nella lettura dei post di zortonaldo
già il fatto che uno lo legga indica un disagio che dopo la lettura si accentua in modo irreversibile fino alle nefaste conseguenze, nel migliore dei casi procura disidratazione vaginale 😋 😭

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
*la
Alla faccia della tolleranza 😎

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,

Gli psichiatri vogliono i dati riservati dei social per prevenire i suicidi
Il Royal College of Psychiatrists afferma che ci sono prove della connessione tra il loro uso e problemi di salute mentale in special modo nella lettura dei post di zortonaldo
già il fatto che uno lo legga indica un disagio che dopo la lettura si accentua in modo irreversibile fino alle nefaste conseguenze, nel migliore dei casi procura disidratazione vaginale 😋 😭
Chi ti paga? Parla, dunque!!! Chi ti foraggia generosamente perché tu infanghisca il mio nome per ogni dove? Chi??? 😎
😋 Ciao Misha! 😄 😋
Sono in missione per conto del signore !
Come i blues brothers 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Sweet home forum... 😮 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da Ragazzaiinnocente,
Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
brava fai quello che ti senti .io ho una tromba amica che ha sempre voglia come te .invece mia moglie e sempre piena di scuse

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Io sapevo che le donne troie sono quelle che non la danno,in primo luogo a me. 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.09.2022 -
Semplicemente che oggi anche quando siamo offline portiamo sempre una maschera, non siamo noi stessi al 100% anche con chi ci sta accanto per he abbiamo paura dei giudizi altrui.
Io non mi sono mai dato una risposta razionale al fatto ,che , se due persone anche se si vedono per la prima volta , non debbano fare sesso al primo appuntamento, se hanno voglia di farlo.... carpe diem ,poi resta il rimpianto di non averlo mai fatto.
@ragazzainnocente, quando hai quei momenti per te, sentiti dicessere libera e fuori dai giudizi, anche perché chi giudica ne fa di peggio. Passo linea allo studio, un kissssss everybody 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Ma un riassunto di 10 pagine si può avere? 😬
se uno è un vero amico si vede quando ti fa scopare la moglie che però è una zoccola
oh yeaaaaaaaah

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
hey! brunetta dei ricchi e poveri lascia i ricchi e poveri e mettiti con me! 🐷

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Calandrino71,
E se a una donna spieghi che ti sei messo con lei e ti piace nonostante sia stata oggetto di vanto al bar perché si è scopata dei deficenti che non l'avrebbero mai sposata in quanto la consideravano zoccola e lei si incazza perché glielo di [...]
e poi ?
come finisce il film?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Calandrino71,
Quotato da mishaemasha,

e poi ?
come finisce il film?
Il film finisce quando pensavi di aver trovato una donna libera e poi si dimostra imprigionata felicemente negli stessi pregiudizi delle teste di cazzo che si è scopata. E quindi noente trasgressione e ricerca di un presente vergine.
mi hai incuriosito
è tua moglie a cui hai detto :
dai ...la davi a quelli del bar quindi ora perché non scopiamo in quattro o cinque io e te xhe ti ho anche sposato?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Calandrino71,
No è che per lei siete dei porci.
beh è un opinione legittima , il fatto che tu leghi sue esperienze sessuali passate del tutto ordinarie a una eventualità di fare scambio di coppia o altro significa che tu la pensi come quelli del bar
per questo si incazza ...e ha ragione

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nikihot,
In ogni donna c e una t
Ma quella va saputa meritare(cit)
Il sesso trasgressivo e fatto per persone intelligenti.e

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Calandrino71,
Quotato da mishaemasha,

beh è un opinione legittima , il fatto che tu leghi sue esperienze sessuali passate del tutto ordinarie a una eventualità di fare scambio di coppia o altro significa che tu la pensi come quelli del bar
per questo si incazza ...e ha ragione
No io non la penso come loro, le ho solo fatto notare che per giudicare una persona la devi conoscere. E poi che l'ho corteggiata perché la credevo libera, e qui ci sono io e pure lei.
iscritta qui come singola o in coppia con un altro ? 😮 😮
la cosa si fa avvincente 😄