Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne vogliose..

309 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Abbiamo 3 tipi di auto :
Un' elettrica
Un plug in hybrid "😭 possessori)"
Un hybrid
Guarda caso...settandole in un certo modo potrebbero avere pari prestazioni.
Il meglio e peggio esiste solo nella mente di chi nutre un interesse al riguardo....di chi necessità di sentirsi migliore in quanto consapevole di non essere all'altezza di ciò che vorrebbe avere.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Essere se stessi in maniera trasparente ha sicuramente delle conseguenze, ma i diritti non si conquistano rimanendo nascosti e questo dovreste saperlo
Il problema non è il principio, che condivido in pieno.
È come lo strumentalizza qualcuno per ostentare la solita stocazzzzagggggine trita e ritrita.
In sostanza, come rovinare un principio.
Che poi, qualsiasi cosa fa brodo pur di fare il solito teatrino toppppissssimo.
Se ne prende uno a caso, tanto si può dire ogni fantastoria perché chi ti conosce, e fare la passerella nelle discussioni pensando di essere il meglio che tutti invidiano.
Ma invece...😅🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da BLACKADDICTED,
No, abbiamo amici openminded che pur non essendo scambisti non si scamdalizzano affatto. Che senso ha frequentare bigotti, retrogradi, omofobi, antiabortisti, terrapiattisti, maschilisti e gente rimasta mentalmente nel medioevo?
Sarebbero “amici” questi?
E no, nessuno urla “ sono scambistaaaa e scopo tantissimo” al bar altrimenti sarebbe una molestia ma c’è una bella differenza tra il tizio del bar e UN AMICO. Gli amici dovrebbero conoscere e accettare la nostra essenza altrimenti non sono amici ma semici conoscenti..
Appunto ma siete seri?
" bigotti, retrogradi, omofobi, antiabortisti, terrapiattisti, maschilisti e gente rimasta mentalmente nel medioevo?"

secondo il tuo modo di "ragionare" chi non è scambista o sessualmente allegrotto (odio la parola "tresgressivo" mi fa venire l'orticaria) è " bigotto, retrogrado, omofobo, antiabortista, terrapiattista, maschilista e mentalmente nel medioevo?"
e chi lo stabilisce? il vangelo secondo black?
io non sono scambista, non mi interessa esserla o diventarla, non ho fantasie o velleità scambiste ma non sono nessuna delle cose che tu hai elencato.
...
ma poi che senso ha discutere con te?
quoterai il mio intervento senza nemmeno leggerlo ma solo per replicare che tu hai ragione e il resto del mondo ha torto.
déjà vu.
Sarebbe da fare una nuova serie:
Il trasgressivo imbruttito
Taaaaaac
🤣

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Marika66,
Essere se stessi in maniera trasparente ha sicuramente delle conseguenze, ma i diritti non si conquistano rimanendo nascosti e questo dovreste saperlo
Aridajie...ma se non si avverte la necessità di palesare determinati aspetti sessuali poiché si considerano alla stregua di una partita a briscola ?
Nel tuo caso forse è diverso...senti la necessità di travestirti h24 ? Fallo...nessuno te lo vieta...anzi ti sopportiamo pure."(per quello che puo' valere)".

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
@Black , ti stronco in quattro nanosecondi: una che si dichiara femminista e poi è amica e stima un maschilista, un palese e dichiarato maschilista come Briatore non ha da dare lezioni di morale, etica o quant'altro a chicchessia.
...
A me [...]
Come sempre manipoli i fatti come e quando ti fa comodo. Confermi in pieno le mie tesi precedenti. È una semplice conoscenza. L’amicizia è una parola che ha un valore molto importante per noi.
Conoscenti non sono amici.
Eppure qui c’è chi chiama AMICI e difende l’amicizia con i peggiori intolleranti “babbani” che trattano gli scambisti come dei lebbrosi pur di far parte del “branco”, altroché Flavio.
Però il problema siamo noi che non imploriamo l’amicizia di chi non ci accetta per come siamo 😎
Come sempre riprova, forse sarai più fortunanato.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ssbbw69,
No, abbiamo amici openminded che pur non essendo scambisti non si scamdalizzano affatto. Che senso ha frequentare bigotti, retrogradi, omofobi, antiabortisti, terrapiattisti, maschilisti e gente rimasta mentalmente nel medioevo?
Sarebbero “amici” questi?
E no, nessuno urla “ sono scambistaaaa e scopo tantissimo” al bar altrimenti sarebbe una molestia ma c’è una bella differenza tra il tizio del bar e UN AMICO. Gli amici dovrebbero conoscere e accettare la nostra essenza altrimenti non sono amici ma semici conoscenti..
Appunto ma siete seri?
" bigotti, retrogradi, omofobi, antiabortisti, terrapiattisti, maschilisti e gente rimasta mentalmente nel medioevo?"

secondo il tuo modo di "ragionare" chi non è scambista o sessualmente allegrotto (odio la parola "tresgressivo" mi fa venire l'orticaria) è " bigotto, retrogrado, omofobo, antiabortista, terrapiattista, maschilista e mentalmente nel medioevo?"
e chi lo stabilisce? il vangelo secondo black?
io non sono scambista, non mi interessa esserla o diventarla, non ho fantasie o velleità scambiste ma non sono nessuna delle cose che tu hai elencato.
...
ma poi che senso ha discutere con te?
quoterai il mio intervento senza nemmeno leggerlo ma solo per replicare che tu hai ragione e il resto del mondo ha torto.
déjà vu.
Sarebbe il caso di leggere le mie risposte prima di replicare. Hai fatto esattamente quello che dici a me. Hai quotato senza leggere ulteriori messaggi che erano già sufficienti come risposta. Praticamente hai fatto lo stesso errore di @zorto distorcendo il mio messaggio. Lui l’ha capito e tu?
Abbiamo amici “monogami” non scambisti che sanno di noi e ci accettano senza fiatare proprio perché sono openminded e tolleranti di natura. È così difficile da capire che alcuni di noi hanno la fortuna di essere accettati dagli AMICI? Gli amici si scelgono… Che senso hanno le amicizie finte tra i trasgressivi e chi tratta i trasgressivi come dei lebbrosi? Masochismo?
Boh, qualcuno me lo spieghi perché non capisco per quale motivo vivere questo disagio.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ahhh ok...vi accettano senza fiatare perché altrimenti dovrebbero sorbirsi i tuoi pippotti starnazzanti...? Chiaramente ti prendono per il culo per quieto vivere black...è chiaro ora ?
Ah giusto...hai capacità cognitive tali da leggere i loro pensieri...da sentire quello che si dicono quando rientrano a casa ecc...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Che brutte frequentazioni che hanno certe persone per pensare così male delle nostre . Vedono il “marcio” laddove c’è solo la lealtà e il rispetto reciproco.
I soliti finti trasgressivi, intolleranti fino al midollo che scoprendo una coppia scambista tra le proprie amicizie sarebbero i primi a puntare il ditino…

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Marika66,
Aridajie...ma se non si avverte la necessità di palesare determinati aspetti sessuali poiché si considerano alla stregua di una partita a briscola ?
Nel tuo caso forse è diverso...senti la necessità di travestirti h24 ? Fallo...nessuno te lo vieta...anzi ti sopportiamo pure."(per quello che puo' valere)".
non sto parlando della mia situazione ma delle donne che vengono additate come troie anche solo per il modo di vestire , se non vi interessa la libertà sessuale inutile discutere

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
Il problema non è il principio, che condivido in pieno.
È come lo strumentalizza qualcuno per ostentare la solita stocazzzzagggggine trita e ritrita.
In sostanza, come rovinare un principio.
Che poi, qualsiasi cosa fa brodo pur di fare il solito teatrino toppppissssimo.
Se ne prende uno a caso, tanto si può dire ogni fantastoria perché chi ti conosce, e fare la passerella nelle discussioni pensando di essere il meglio che tutti invidiano.
Ma invece...😅🤣
io sono il peggio quindi non ho quei problemi

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Solo una domanda, per curiosità e senza secondi fini: quindi tu fai "armiamoci e partite" o vai al lavoro in guepiere e tacchi a spillo?
Se mi rispondi "no, ma solo per motivi di praticità", concetto che condividerei, allora chiariscimi se TUTTO il tuo mondo (a partire da genitori, da eventuali figli, colleghi, amici, vicini, conoscenti ecc ecc) è al corrente delle tue sacrosante e legittime tendenze. Sacrosante e legittime, lo ripeto, e per me insindacabili.
In caso di risposta affermativa: complimenti, un coraggio che a me manca. Senza ironia.
Vedi? Io non ti ho detto "incosciente sconsiderata, ma non pensi ai tuoi figli, a quanto dolore li esponi a causa della cattiveria di molti?".
Però, a parti invertite, mi sono beccata (insieme ad altri, ovviamente) della topa, la qual cosa non mi dispiacerebbe affatto se fosse nell'accezione di "figa", ma temo che non fosse quella... 😋
Quindi: chi è che giudica? E perché? Vuoi vedere che torniamo all' @XHunerXP pensiero?
Pallina

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpfantastic,

non sto parlando della mia situazione ma delle donne che vengono additate come troie anche solo per il modo di vestire , se non vi interessa la libertà sessuale inutile discutere
Guarda a me danno della troxxx perché “
:
- sono dell’est
- ho un compagno più grande
- ho un compagno che se la cava nella vita
- sono contro la famiglia “tradizionale “
- sono atea

Figurati se mi interessa essere giudicata 😂
Anche da non scambista sarei giudicata lo stesso e non faccio NULLA per evitarlo. L’importante che io sti bene nella vita, di adeguarmi ai cliché non me ne frega niente.
Ho passato la mia vita a cercare di essere meno conformista possibile. A me non piacere a queste persone che odiano la libertà sessuale fa letteralmente godere 😇

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ah ecco...quindi stai proiettando le matrici delle tue problematiche di donna non accettata in questo contesto... 😄
La vivi come senso di rivalsa...ah vabbe' dai...ti perdoniamo...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Marika66,
Solo una domanda, per curiosità e senza secondi fini: quindi tu o fai "armiamoci e partite" o vai al lavoro in guepiere e tacchi a spillo?
Se mi rispondi "no, ma solo per motivi di praticità", concetto che condividerei, allora chiariscimi se TUTTO il tuo mondo (a partire da genitori, da eventuali figli, colleghi, amici, vicini, conoscenti ecc ecc) è al corrente delle tue sacrosante e legittime tendenze. Sacrosante e legittime, lo ripeto, e per me insindacabili.
In caso di risposta affermativa: complimenti, un coraggio che a me manca. Senza ironia.
Vedi? Io non ti ho detto "incosciente sconsiderata, ma non pensi ai tuoi figli, a quanto dolore li esponi a causa della cattiveria di molti?".
Però, a parti invertite, mi sono beccata (insieme ad altri, ovviamente) della topa, la qual cosa non mi dispiacerebbe affatto se fosse nell'accezione di "figa", ma temo che non fosse quella... 😋
Quindi: chi è che giudica? E perché? Vuoi vedere che torniamo all' @XHunerXP pensiero?
Pallina
L’avevo già scritto anni fa e lo ripeto. Anni fa quando lavoravo ancora in ufficio, avevo un collega crossdresser.
Si esibiva anche nei locali drag.
Sai come l’abbiamo scoperto? È arrivato alla festa aziendale vestito da donna (il capo lo sapeva già). Ho provato anche i suoi tacchi 😄
Ha anche lasciato a tutti noi l’invito per uno dei suoi show.
Nessuno scandalo.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Comunque siamo nel 2023… si parla dello scambio di coppia e dell’amore libero persino in prima serata su Canale5. Con amici invece no? Ma perché?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Una caratteristica delle quasi totalità delle persone che ho incontrato in vita mia è la curiosità , più o meno velata , della vita sessuale altrui .
Questa successivamente condiziona la percezione della persona che abbiamo di fronte.
Se negarlo è difficilissimo , controllarlo e razionalizzarlo può essere un allenamento utile per la pacifica convivenza 😇

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Una caratteristica delle quasi totalità delle persone che ho incontrato in vita mia è la curiosità , più o meno velata , della vita sessuale altrui .
Questa successivamente condiziona la percezione della persona che abbiamo di fronte.
Se negarlo è [...]
Vero.
Carlo Verdone lo sintetizza benissimo in Borotalco.
Lunga discussione fra amici che comincia con: "Ma te 'o sapevi che John Wayne era frocio?", "Nooo! Che notizia!" 😋
Pallina

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Marika66,
Solo una domanda, per curiosità e senza secondi fini: quindi tu fai "armiamoci e partite" o vai al lavoro in guepiere e tacchi a spillo?
Pallina
prima di iniziare a uscire enfemme ho informato le persone a me vicine per evitare che lo venissero a sapere da altri, il dress code nei cantieri è piuttosto rigido 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Appagante91,
Comunque io mi sono fatto un gruppo di amici per la PlayStation, un altro per il pugilato, un altro per il lavoro, e un altro per fare cose zozze. Così sono sicuro di poter parlare con ciascuno di argomenti interessanti senza essere giudicato infanti [...]
Strategia interessante ma non infallibile .
Se vuoi sfuggire al giudizio altrui diventa un eremita 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Marika66,
Guarda a me danno della troxxx perché “
:
- sono dell’est
- ho un compagno più grande
- ho un compagno che se la cava nella vita
- sono contro la famiglia “tradizionale “
- sono atea

Figurati se mi interessa essere giudicata 😂
Anche da non scambista sarei giudicata lo stesso e non faccio NULLA per evitarlo. L’importante che io sti bene nella vita, di adeguarmi ai cliché non me ne frega niente.
Ho passato la mia vita a cercare di essere meno conformista possibile. A me non piacere a queste persone che odiano la libertà sessuale fa letteralmente godere 😇
meglio piacere a pochi per quello che si è, anche io la penso così, poi chiaramente ognuno fa quello che reputa meglio