3 anni fa
e quelli che non l'anno mai fatto ma che fantasticano solo fanno numero?🤣Quotato da loki47,Questa è la risposta migliore di tutte ahahahahahQuotato da coppiadark,La domanda vera è: “c’è ancora qualcuno che non lo succhia”?
3 anni fa
infatti...a me vedere un bell'uomo in certe zone che si sta succhiando un cazzo fa eccitare...poi guardo l'annullare della mano sinistra e se scopro il tesoro anche vengo...mi fa eccitare da matti...Quotato da loki47,Questa è la risposta migliore di tutte ahahahahahQuotato da coppiadark,La domanda vera è: “c’è ancora qualcuno che non lo succhia”?
3 anni fa
è un'arte.. partire dalla base e con la lingua farlo indurire, poi soffocare sentendendolo in gola. Hai mai provato?Quotato da toperos,Ho sempre sentito dire che gli uomini fanno i pompini meglio delle donne. Mi piacerebbe appurare se questa teoria è verrà 😄 😄 😄
3 anni fa
infatti mi diceva laltro giorno un maschio che ho incontrato in macchina che anche se era sposato da anni sua moglie non glie lo prende mai in bocca perche non gli piace . allora lo fatto io e gli é piaciuto 🐷Quotato da muschel,Tutti gli uomini sposati che me lo hanno succhiato mi hanno fatto godere come pochi
3 anni fa
succhiare è poesia. Farsi succhiare pure.Quotato da dadominare,infatti mi diceva laltro giorno un maschio che ho incontrato in macchina che anche se era sposato da anni sua moglie non glie lo prende mai in bocca perche non gli piace . allora lo fatto io e gli é piaciuto 🐷Quotato da muschel,Tutti gli uomini sposati che me lo hanno succhiato mi hanno fatto godere come pochi
3 anni fa
Quotato da Paoletto44,Come no, presente, non solo quello 😇
3 anni fa
mi piace molto leccare e succhiare un bel cazzo, non ho avuto ancora la possibilità di essere penetrato, mi sono capitati solo passivi, anche se si spacciavano solo ed assolutamente attivi...!!
2 anni fa
Mi piace succhiare il cazzo e anche leccare palle e buco del culo 😋 😋 😋
2 anni fa
non mi sembra una cosa corretta per lavorare uno si deve abbassare a tanto per me non esiste ci vuole un po' di dignitàQuotato da Multiuso,Io per farmi assumere li datore mi disse che dovevo essere disponibile ai suoi ordini io non capendo dissi si tutto quello che mi dite allora lui disse chiudi la porta e spogliati io eseguo senza pensare credevo mi volesse fare indossare una divisa d [...]
2 anni fa
Provalo, non hai nulla da perdere, anzi, ti piacerà, buona fortuna!Quotato da Mikysax,Sposata, ma ancora non ho succhiato… spero di provarlo prima o poi e di essere magari ben sbattuta 💗
2 anni fa
Adoro succhiare il cazzo ed anche prenderlo in culo
2 anni fa
La figa piace a tanti, ma il cazzo piace a tutti!😜🤪👍
2 anni fa
Sposato adoro la figa ma davanti un cazzo non resisto devo succhiare e leccare
2 anni fa
e allora perché scrivi, vero singoli nel tuo profilo?Quotato da Nudistaligure,Certo , anche davanti a mia moglie
2 anni fa
il cazzo crea dipendenzaQuotato da scardolo,Sposato adoro la figa ma davanti un cazzo non resisto devo succhiare e leccare
2 anni fa
Il difficile e' trovare maturi fidati in zona
2 anni fa
A me piace dare il culo a uno sposato
2 anni fa
Certo! Io sono sposato e adoro succhiare il cazzo e non solo. Mi piace anche farmi inculare e farmi venire in bocca.