2 anni fa
e fai beneQuotato da Licca1971,Certo! Io sono sposato e adoro succhiare il cazzo e non solo. Mi piace anche farmi inculare e farmi venire in bocca.
2 anni fa
Succhio il cazzo da sempre e mi faccio scopare
2 anni fa
Bravo e anche io, mi piace ingoiare lo sperma troppoQuotato da frocitroia,Succhio il cazzo da sempre e mi faccio scopare
2 anni fa
mooooolto interessante !!!!!Quotato da Licca1971,Certo! Io sono sposato e adoro succhiare il cazzo e non solo. Mi piace anche farmi inculare e farmi venire in bocca.
2 anni fa
Se non c'è pompino, niente lo è!
2 anni fa
il mondo è pieno di uomini sposati che si riscoprono gay dopo il matrimonio oppure lo sono già prima di sposarsi ma per dare una parvenza non lo manifestano appieno. Anch'io sono sposato e succhio cazzi appena posso.
2 anni fa
Anch'io sposato, ma ogni tanto ho bisogno di soddisfare il mio lato femminile: mi travesto e amo prendere cazzi, a volte anche più di uno insieme... Da maschio però soddisfo appieno la mia donna
2 anni fa
Quotato da Godotpr,e fai beneQuotato da Licca1971,Certo! Io sono sposato e adoro succhiare il cazzo e non solo. Mi piace anche farmi inculare e farmi venire in bocca.
2 anni fa
A me piace fare pompino a sposati con la moglie che ci guarda e quando lui mi sbora in bocca lei si sbitalina
2 anni fa
A me piace fare pompino a sposati con la moglie che ci guarda e quando lui mi sbora in bocca lei si sbitalina
2 anni fa
Bravo!!! #caQuotato da Succhione71,Io lo succhio da sempre… adoro anche andare fino in fondo, sono un vero bisex.
2 anni fa
Quotato da battakiots,mooooolto interessante !!!!!Quotato da Licca1971,Certo! Io sono sposato e adoro succhiare il cazzo e non solo. Mi piace anche farmi inculare e farmi venire in bocca.
2 anni fa
Quotato da battakiots,mooooolto interessante !!!!!Quotato da Licca1971,Certo! Io sono sposato e adoro succhiare il cazzo e non solo. Mi piace anche farmi inculare e farmi venire in bocca.
Condivido pienamente :Quotato da armaco854,Quotato da battakiots,mooooolto interessante !!!!!
2 anni fa
Sposato
Succhiare è sublime, come far godere. Prima...e dopo.
Succhiare è sublime, come far godere. Prima...e dopo.
2 anni fa
Sposato, ma ogni tanto faccio un pompino al mio amico.
2 anni fa
Io sposato ma adoro fare pompini magari anche più insieme
2 anni fa
Sono sposato e mi piace moltissimo prendere un bel cazzo in bocca, ma anche in culo
2 anni fa
Anche io sposato ma adoro succhiare e leccare un bel cazzo...
2 anni fa
Sposato ma adoro il cazzo
2 anni fa
io...e succhio...e mi piace sapere che ammogliati vanno in certi posti per succhiare,farsi succhiare ,scopare...poi una volta finito...finisce la magia...e se ne ritornano a casa...uomini addosso...avanti Marsh...Milva...Quotato da AlienMaturo,Io farei un'altra domanda: ma quanti sono i single? 🙂