1 settimana fa
Meraviglioso quando sei all'aperto nudo e senti l'aria entrare.
1 settimana fa
Bellissimo … appena dopo essermi infilato un bel fallo … metterci dentro tre dita … mmmmm
1 settimana fa
È bellissimo....ieri mentre un gran maschio con un cazzo durissimo mi scopava alla missionaria ed era totalmente piantato dentro di me mi ha detto "senti come ti ho aperto la figa cagna" c'è mancato poco che venissi dalla pisella moscia..... adoro il cazzo 😍
1 settimana fa
Anche tutta la mano...Quotato da Peperone00,Bellissimo … appena dopo essermi infilato un bel fallo … metterci dentro tre dita … mmmmm
1 settimana fa
E bellissimo sentire il culo aperto da un bel cazzo che entra ed esce.
1 settimana fa
lo facevo da ragazzino prendevo un cetriolo o uno zucchino e me lo infilavo nel culo, ero abbastanza stretta più di una volta è uscito il sangue ma nn mi sono spaventato, poi lo lavavo bene e lo rimettevo in frigo 🙂Quotato da bifelice,Come potete vedere dal video pubblicato sulla mia pagina, ho una grande predilezione per la verdura di stagione, melanzane in particolare, ma non disprezzo cetrioli e zucchine. Mi aprii per bene la prima volta con un bel cetriolo, provai una fittina [...]
1 settimana fa
Condivido pienamente mmmmmQuotato da Cercoinculatore,E bellissimo sentire il culo aperto da un bel cazzo che entra ed esce.
6 giorni fa
Fantastico 😍