2 mesi fa
Condivido pienamente….mmmmmmQuotato da Mammamiahot,Sentire il culo spalancato è meraviglioso
2 mesi fa
mmmmm, bello sentirsi aperti
2 mesi fa
Se non fosse una bellissima pratica e una bellissima esperienza perché molti vorrebbero provarla nuovamente? Credo però piaccia più il momento in cui si e' sodomizzati piuttosto che il dopo con la sensazione di vuoto. L'assenza crea desiderio, forse e' questo che piace, l'idea che quel vuoto sia riempito. L'attesa è essa stessa piacere
Modificato dall'autore il 05-04-2026 11:00:03
2 mesi fa
Avere il buco spalancato dopo che è stato dilatato per bene e a fondo, è un godimento di un’intensità assoluta, non vorresti più smettere!
2 mesi fa
bèh la signora è spalancata bene direi 😜Quotato da Mammamiahot,Sentire il culo spalancato è meraviglioso
2 mesi fa
Mi piace tanto farmi allargare il buchetto, e prenderlo tutto 😍
2 mesi fa
Sabato scorso, dopo tanto tempo, ho incontrato una coppia con lei che , dopo un bel massaggio rilassante, mi ha fistato prima con una mano e poi con tutte e due contemporaneamente. A parte lei che è una bella donna e soprattutto bravissima, sentirmi aprire il culo così è un'esperienza unica. Sentire le mani che entrano ed escono senza problemi mi ha fatto sentire veramente zoccola e la cosa mi è piaciuta molto. Inoltre sentire il culo che rimane bello aperto per un bel po' di tempo anche dopo aver finito è sublime. Spero di non dover aspettare ancora tanto tempo per ripetere.
2 mesi fa
Mi sta tornando la voglia di provare nuovamente questa splendida sensazione! Secondo voi è l'effetto della primavera?!🤔😜👅💦
2 mesi fa
....per me è l'effetto della maialaggine 😜Quotato da frenum69,Mi sta tornando la voglia di provare nuovamente questa splendida sensazione! Secondo voi è l'effetto della primavera?!🤔😜👅💦
2 mesi fa
Probabilmente di entrambe 😇 🐷Quotato da Ant54,....per me è l'effetto della maialaggine 😜Quotato da frenum69,Mi sta tornando la voglia di provare nuovamente questa splendida sensazione! Secondo voi è l'effetto della primavera?!🤔😜👅💦
2 mesi fa
La sensazione più bella è usando giochi a dimensione variabile quando dopo aver allargato il primo sfintere passa anche il secondo e quindi si richiude...mi fa impazzire...io sono arrivato a 8 cm di diametro
2 mesi fa
Io usando quotidianamente un plug diametro 10 cm a cui a volte aggiungo un fallo realistico di misura normale ( come un cazzo vero di medie dimensioni ), non ho avuto nessun problema con il fisting a due mani e come dicevo, la sensazione di sentirsi aperto è favolosa.
2 mesi fa
Ciaooo a tutti,
condivido il piacere con voi di avere il buco largo e sentire quel leggero bruciore che ancira da piacere e più mentre faccio la doccia spingere e sentire la sborra che esce mmmm
Quando non riesco ad incontrare i miei amanti usi i due falli che vedete nelle foto e vi assicuro che quello trasparente e davvero maxy.
Viva il sesso anale …sempre 💦💦💦
condivido il piacere con voi di avere il buco largo e sentire quel leggero bruciore che ancira da piacere e più mentre faccio la doccia spingere e sentire la sborra che esce mmmm
Quando non riesco ad incontrare i miei amanti usi i due falli che vedete nelle foto e vi assicuro che quello trasparente e davvero maxy.
Viva il sesso anale …sempre 💦💦💦
2 mesi fa
meraviglioso
2 mesi fa
Sicuramente la primavera influisce, comunque è bellissimo anche a fine novembre 😜Quotato da frenum69,Mi sta tornando la voglia di provare nuovamente questa splendida sensazione! Secondo voi è l'effetto della primavera?!🤔😜👅💦
2 mesi fa
condivido pienamente mmmmmm.Quotato da Bguy1,Sentire il culo gonfio, pulsante e aperto è sublime
2 mesi fa
vero è una sensazione stupendaQuotato da Patroclo66,condivido pienamente mmmmmm.Quotato da Bguy1,Sentire il culo gonfio, pulsante e aperto è sublime
2 mesi fa
Che dire e davvero bello leggere le vostre parole....un giorno spero anche io di provare la stessa sensazione meravigliosa di cui scrivete......
2 mesi fa
volere è potere ricorda... 😁😉Quotato da Atnelo1975,Che dire e davvero bello leggere le vostre parole....un giorno spero anche io di provare la stessa sensazione meravigliosa di cui scrivete......
2 mesi fa
Cerco la persona giusta