Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene

264 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Mammamiahot,
Sentire il culo spalancato è meraviglioso
Condivido pienamente….mmmmmm

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
mmmmm, bello sentirsi aperti

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Se non fosse una bellissima pratica e una bellissima esperienza perché molti vorrebbero provarla nuovamente? Credo però piaccia più il momento in cui si e' sodomizzati piuttosto che il dopo con la sensazione di vuoto. L'assenza crea desiderio, forse e' questo che piace, l'idea che quel vuoto sia riempito. L'attesa è essa stessa piacere
Modificato dall'autore il 05-04-2026 11:00:03

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Avere il buco spalancato dopo che è stato dilatato per bene e a fondo, è un godimento di un’intensità assoluta, non vorresti più smettere!

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Mammamiahot,
Sentire il culo spalancato è meraviglioso
bèh la signora è spalancata bene direi 😜

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 09.09.2025 -
Mi piace tanto farmi allargare il buchetto, e prenderlo tutto 😍

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Sabato scorso, dopo tanto tempo, ho incontrato una coppia con lei che , dopo un bel massaggio rilassante, mi ha fistato prima con una mano e poi con tutte e due contemporaneamente. A parte lei che è una bella donna e soprattutto bravissima, sentirmi aprire il culo così è un'esperienza unica. Sentire le mani che entrano ed escono senza problemi mi ha fatto sentire veramente zoccola e la cosa mi è piaciuta molto. Inoltre sentire il culo che rimane bello aperto per un bel po' di tempo anche dopo aver finito è sublime. Spero di non dover aspettare ancora tanto tempo per ripetere.

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi sta tornando la voglia di provare nuovamente questa splendida sensazione! Secondo voi è l'effetto della primavera?!🤔😜👅💦

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da frenum69,
Mi sta tornando la voglia di provare nuovamente questa splendida sensazione! Secondo voi è l'effetto della primavera?!🤔😜👅💦
....per me è l'effetto della maialaggine 😜

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Ant54,
Quotato da frenum69,
....per me è l'effetto della maialaggine 😜
Probabilmente di entrambe 😇 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
La sensazione più bella è usando giochi a dimensione variabile quando dopo aver allargato il primo sfintere passa anche il secondo e quindi si richiude...mi fa impazzire...io sono arrivato a 8 cm di diametro

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Io usando quotidianamente un plug diametro 10 cm a cui a volte aggiungo un fallo realistico di misura normale ( come un cazzo vero di medie dimensioni ), non ho avuto nessun problema con il fisting a due mani e come dicevo, la sensazione di sentirsi aperto è favolosa.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.08.2025 -
Ciaooo a tutti,
condivido il piacere con voi di avere il buco largo e sentire quel leggero bruciore che ancira da piacere e più mentre faccio la doccia spingere e sentire la sborra che esce mmmm
Quando non riesco ad incontrare i miei amanti usi i due falli che vedete nelle foto e vi assicuro che quello trasparente e davvero maxy.
Viva il sesso anale …sempre 💦💦💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
meraviglioso

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da frenum69,
Sicuramente la primavera influisce, comunque è bellissimo anche a fine novembre 😜

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Bguy1,
Sentire il culo gonfio, pulsante e aperto è sublime
condivido pienamente mmmmmm.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Patroclo66,
Quotato da Bguy1,
Sentire il culo gonfio, pulsante e aperto è sublime
condivido pienamente mmmmmm.
vero è una sensazione stupenda

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 19.03.2026 -
Che dire e davvero bello leggere le vostre parole....un giorno spero anche io di provare la stessa sensazione meravigliosa di cui scrivete......

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Atnelo1975,
Che dire e davvero bello leggere le vostre parole....un giorno spero anche io di provare la stessa sensazione meravigliosa di cui scrivete......
volere è potere ricorda... 😁😉

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 19.03.2026 -
Cerco la persona giusta