4 mesi fa
Ma dopo uno non ha problemi a tenerlo la ..... ,se hai culo cosi apertoQuotato da Ingordo74,Si fa, si fa. Ci vuole solo pazienza ed essere rilassati, poi ovviamente le cose si fanno per step.Quotato da Sergio7766,
Dio mio,ho messo a volte un plug anale da 5,ma penso di piü da solo non riesco a farlo
Modificato dall'autore il 28-01-2026 20:52:43
4 mesi fa
Per quello che mi riguarda, forse perché lo alleno tutti i giorni, non ho alcun tipo di problema, dopo un po' il buco torna come prima. Ovviamente non è più un bel cerchietto, ma una bella fighetta.Quotato da Sergio7766,Ma dopo uno non ha problemi a tenerlo la ..... ,se hai culo cosi apertoModificato dall'autore il 28-01-2026 20:52:43Quotato da Ingordo74,
Si fa, si fa. Ci vuole solo pazienza ed essere rilassati, poi ovviamente le cose si fanno per step.
4 mesi fa
anche io me lo apro tutti i giorni, metto plug in culo e lo tengo minimo due ora, vado anche a fare la spesa col culo aperto, spesso lo tengo anche tutta la notte, ma e molto rilassante camminare col buco largo,
4 mesi fa
Sinceramente e non è una critica, a me di aprire il sedere con un dildo non me frega nulla, lo facevo da ragazzino ma erano per lo più ortaggi, lo so fa ridere ma non c'erano tutti questi falli di gomma che ci sono adesso.
Oggi non mi interessa la masturbazione con oggetti mi annoia 😎
Oggi non mi interessa la masturbazione con oggetti mi annoia 😎
4 mesi fa
Gli ortaggi non fanno affatto "ridere" e sono attualissimi, soprattutto per chi non è dichiarato ed ha compagne cui dare conto o all'oscuro...Quotato da culo_smanioso,Sinceramente e non è una critica, a me di aprire il sedere con un dildo non me frega nulla, lo facevo da ragazzino ma erano per lo più ortaggi, lo so fa ridere ma non c'erano tutti questi falli di gomma che ci sono adesso.
Oggi non mi interessa la [...]
Ed i motivi anche evidenti:
1. Si possono tenere in casa senza destare sospetti
2. Sono più o meno sempre disponibili
3. si può scegliere di forme e dimensioni adatte a "tutte le esigenze"
Io prediligo le zucchine, i cetrioli e quando sono arrapato le melanzane... 🙂))
4 mesi fa
Non era una critica ma parlavo per me, diciamo che è stata una fase della mia adolescenza...
4 mesi fa
HAI DELLE FOTO STUPENDE...COMPLIMENTI. PURTROPPO LONTANOQuotato da melogusto,io ho qualche conoscente e amico molto dotati e ti posso assicurare che e fantasticoQuotato da Robadim,Vero, sempre bello dilatare al massimo…provoca orgasmi anali potentissimi soprattutto in larghezza.
4 mesi fa
Ed e' bellissima l"attesa il momento che precede quando un/una partner è prono o carponi e attende magari languidamente e quasi agognando il momento in cui il pene si appoggia... e l'altro partner eccitato in modo incredibile usa la propria saliva o il lubrificante e magari un dito per sondare l'anello perfetto un attimo prima di entrare... l'attesa è sempre un momento di grande felicità
4 mesi fa
Si è bellissimo sentire la figetta anale che si apre a giochi sempre più grossi. E poi quando la tocchi o il perizoma la sollecita diventa stupendo
4 mesi fa
Come potete vedere dal video pubblicato sulla mia pagina, ho una grande predilezione per la verdura di stagione, melanzane in particolare, ma non disprezzo cetrioli e zucchine. Mi aprii per bene la prima volta con un bel cetriolo, provai una fittina quando spinsi dentro quel bel calibro, ma poi la strada del godimento fu tutta in discesa. Quel cetriolo, lo servii in insalata alla mia donna dell'epoca che lo mangiò senza sospettare nulla. Poi, scopammo alla grande, lei mi sditalinava il buchetto ormai aperto mentre la penetravo alla missionaria. 💦
4 mesi fa
Ho dovuto commentare il tuo video infatti!😱😜👅👍🐷😇Quotato da bifelice,Come potete vedere dal video pubblicato sulla mia pagina, ho una grande predilezione per la verdura di stagione, melanzane in particolare, ma non disprezzo cetrioli e zucchine. Mi aprii per bene la prima volta con un bel cetriolo, provai una fittina [...]
4 mesi fa
bella sborrata col culo apertoQuotato da bifelice,Come potete vedere dal video pubblicato sulla mia pagina, ho una grande predilezione per la verdura di stagione, melanzane in particolare, ma non disprezzo cetrioli e zucchine. Mi aprii per bene la prima volta con un bel cetriolo, provai una fittina [...]
4 mesi fa
E' stupendo, specialmente se lui e' duraturo e ti sbatte per bene, sentirlo correre dentro la mia figa anale e finale ti riempie per bene della sua sbora, sentirmi aperta mi fa' sentire soddisfatta, quanto amo il cazzo, non riesco a stare senza 💗
4 mesi fa
Oramai sono abbastanza aperto e mi piace sentirmelo aprire ,quindi il cazzo più è grosso, piu mi piace
4 mesi fa
Io ancora da aprire x bene ma quel dolore che si tramuta in goduria mmmmmmbellisimo
3 mesi fa
Quotato da PassivoIndolente,... a me piace da morire sentirmi il culo aperto, dopo un rapporto o dopo essersi impalate da sole, quando nei giorni successivi vai in giro, fai la tua vita ordinaria, ma senti il tuo culo bello aperto che ti ricorda quanto sei troia... [...]
3 mesi fa
Come ha scritto qualcuno nei commenti precedenti, una volta che inizi ad aprirti diventa una vera e propria dipendenza! Sono arrivato a prendere diametri che anni fa sarebbero stati impensabili per me.
Il bello del culo e che piu lo apri e più ne vuole!!
Il bello del culo e che piu lo apri e più ne vuole!!
3 mesi fa
È bellissimo sentirsi il culo aperto....mmmmmmm
3 mesi fa
Io amo allargare i buchi
3 mesi fa
io voglio provare come faiQuotato da Militare69,Io amo allargare i buchi