Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali pregiudizi avete incontrato?

313 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Chi non vede in un uomo TRAVESTITO una donna è un ignorante “
Se questo non è un pregiudizio da manuale dei pregiudizi assurdi , non so cosa potrebbe esserlo.. 🙄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da BLACKADDICTED,

La vera ignoranza è pensare che un pensiero corredato dal rossetto, una parrucca e tacco 12 sia sufficente per essere donne e accedere al mondo degli uomini eterosessuali.
Beh fino a poche decine di anni non avresti potuto votare perchè donna! Mi pare che il mondo cambi, per fortuna.
E dimmi che cazzo c’entra ( a proposito del cazzo) 🙄🙄🙄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Marika66,
questa non si può leggere 😒
Se (ipoteticamente) mi puoi mettere incinta durante i giochi, la risposta è una sola.
Ti puoi sentire come vuoi ma resta un rapporto etero a tutti gli effetti.
se vai ancora un pochino indietro per essere vere donne bisognava aver concepito 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
?Chi non vede in un uomo TRAVESTITO una donna è un ignorante ?
Se questo non è un pregiudizio da manuale dei pregiudizi assurdi , non so cosa potrebbe esserlo.. ?
Scusate, lo ammetto: sono ignorante !!! 😒

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marika66,
Se (ipoteticamente) mi puoi mettere incinta durante i giochi, la risposta è una sola.
Ti puoi sentire come vuoi ma resta un rapporto etero a tutti gli effetti.
se vai ancora un pochino indietro per essere vere donne bisognava aver concepito 😄
Siamo donne fin dalla nascita tesoro, non ci serve la parola “biologica” quindi inutile aggiungerla. Cosa non ti è chiaro?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Donneconclasse,
Siamo donne fin dalla nascita tesoro, non ci serve la parola “biologica” quindi inutile aggiungerla. Cosa non ti è chiaro?
Siete Ot, cosa non è chiaro?
Parliamo dei pregiudizi quindi siamo perfettamente in tema. Semmai sei tu ot in questo momento.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@donne Sei ot. 😎

In tema: Dove sta il confine tra gusti personali e pregiudizi? Qualcuno sa rispondere?
Perché secondo me confondete queste due cose…

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Premesso che @donne bevendo grappa NON è mai ot. ed anzi ha sempre ragione....
Sarà pubblicato al più presto il libro dalla lettera di @donne ai corinzi increduli del sito A69 in cui potrete leggere la vera verità
Si accettano prenotazioni a modica cifra 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RedStrange,
@donne Sei ot. 😎

In tema: Dove sta il confine tra gusti personali e pregiudizi? Qualcuno sa rispondere?
Nel dizionario puoi trovare il significato della parola pregiudizio. Non è difficile scoprire il confine 😊
Per me è facilissimo infatti. Nulla è un pregiudizio nel mio letto. Tutto fa parte del mio diritto di scelta.
Per quelli che ci danno degli ignoranti e boomers evidentemente la parola “empatia” seppur accompagnata dallo schwa è una parola vuota. Gli manca la coerenza perché fanno esattamente quello che disprezzano negli altri.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Comunque sti Corinzi erano come le singole di A69 , non rispondevano mai 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
per agevolare il dialogo ed evitare il prosciugarsi della lingua

😋 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RedStrange,

Per me è facilissimo infatti. Nulla è un pregiudizio nel mio letto. Tutto fa parte del mio diritto di scelta.
Per quelli che ci danno degli ignoranti e boomers evidentemente la parola ?empatia? seppur accompagnata dallo schwa è una parola vuota. Gli manca la coerenza perché fanno esattamente quello che disprezzano negli altri.
Ma quello che vale nel tuo letto è tutto ok. Fino a quando non pretendi che le tue regole scoperecce siano legge al di fuori di te/casa tua!
Sei tu che lo pretendi non io. Vedi che stai proiettando? Oppure leggi un messaggio su 10. Scripta manent. Parole mie all?inizio di questa discussione che ti smentiscono:
I gusti personali o pregiudizi non sono verità assolute ma punti di vista.
Se a me non eccita, non mi interessa sapere se ho ragione o torto (universale). A me non piace ergo non si gioca.
E questo vale anche se il tizio di turno è vestito male o non sa stirarsi la camicia.
Una volta ho rifiutato uno perché odiavo il suo profumo troppo forte.
Sono gusti. C?è chi sa cosa vuole e cosa NON vuole e non è disponibile per i compromessi
Pagina 5, bisogna a leggere il thread prima di rispondere onde evitare autogol.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
@BLACKADDICTED 1 - @RedStrange 0
alla fine del primo tempo... 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@RedStrange Sei tu che lo fai. Mi riferisco al tuo PREGIUDIZIO cioè parole come ( cit.): boomers e ignoranti rivolte a chi non accetta la tua visione ( personale).
Ritenta sarai più fortunata.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
...Amore del mio cuore, ma una persona giovane che non accetta la questione donne su persone non nate donne come vuoi che si definisca se non boomer e ignorante?...
una persona con molto buon senso e non legata a dogmi assurdi di pseudo modernità 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RedStrange,
@RedStrange Sei tu che lo fai. Mi riferisco il tuo PREGIUDIZIO cioè parole come “boomers e ignoranti”…
Ritenta sarai più fortunata.
Amore del mio cuore, ma una persona giovane che non accetta la questione donne su persone non nate donne come vuoi che si definisca se non boomer e ignorante?
Questo non è un pregiudizio, il pregiudizio lo si ha a priori non conoscendo la persona.
Semmai è un giudizio, e lo sto dando in base a quello che leggo! 😊
Questo è un tuo pregiudizio. Lavoraci, sei abbastanza giovane anche tu.
Quindi va bene avere pregiudizi solo quando non sono d’accordo con te? Se non sei d’accordo tu con loro… liberissima di averli? E la coerenza?
Se io non voglio andare a letto con un transgender FtoM nato donna non è che sono boomer e ignorante soltanto perché lo dici tu.
E questo è l’esempio perfetto a dimostrazione dei miei messaggi precedenti. Tutti abbiamo pregiudizi, tu non sei diversa da chi critichi.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,
Vabbè... A cercare di lavare l'asino perdi ranno e sapone.
Sei il primo che giudica per poi scagliarti contro i giudizi altrui quando fa comodo. Ti manca la coerenza. Gli asini non c’entrano niente.
Ma è così complicato fare sesso con chi ci piace, quando ci piace e nel modo che ci piace senza porsi tante domande inutili? È così complicato vivere la propria sessualità nel modo in cui uno si sente di viverla senza stare a giudicare e pontificare? Il sesso è libertà... Godete di questa libertà.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Sei il primo che giudica per poi scagliarti contro i giudizi altrui quando fa comodo. Ti manca la coerenza. Gli asini non c’entrano niente.
Ma è così complicato fare sesso con chi ci piace, quando ci piace e nel modo che ci piace senza porsi tante domande inutili? È così complicato vivere la propria sessualità nel modo in cui uno si sente di viverla senza stare a giudicare e pontificare? Il sesso è libertà... Godete di questa libertà.
E chi dice di no? Praticamente hai appena riassunto i miei messaggi delle prime pagine senza accorgertene…

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
@donne Sei ot. 😎

Verissimo, siamo davanti a un confine piuttosto sottile.. Viviamo in un'epoca dove un parere o gusto personale viene spesso e volentieri contraddistinto come pregiudizio e, quindi, visto come una cosa negativa. A me non piacciono le persone grasse, è un mio parere personale, un mio gusto ma questo non vuol dire che io le giudichi, non mi eccitano, punto. Se io dicessi che una persona grassa è poco intelligente, questo sarebbe un pregiudizio.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

E chi dice di no? Praticamente hai appena riassunto i miei messaggi delle prime pagine senza accorgertene…
È il mio primo intervento, non il tuo. A me del fatto che ad una persona piaccia fare sesso con chi gli pare non interessa nulla: libera di farlo anche se non rientra nei miei gusti. Ricevo tante proposte di fare sesso, io da attivo, da gay, bisex, trav, trans; con educazione e rispetto dico di no perché non rientra nei miei interessi e tutti mi ringraziano per la mia cortesia e per il rispetto che mostro nei loro confronti.
Tutto il resto è fuffa e chiacchiere a cui non sono più interessato. Open minded.