Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali pregiudizi avete incontrato?

313 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Donneconclasse,
Ho pregiudizi verso chi al posto di conoscere l altro, impone il proprio pensiero eleggendosi da solo perfetto!!!

Ci son due correnti di pensiero.
Una dice: "nel sesso fai quel che preferisci e ti piace, in libertà. Per la medesima libertà io mi sento altrettanto libero di preferire fare sesso con persone che hanno le mie stesse preferenze etero"
L'altra corrente di pensiero....non PENSA. Aggredisce chi non ragiona come loro.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Praticamente creo più dibattito io da solo per la mia presenza qui sopra, che l'intera interpretazione della critica della ragion pura di Kant.
Oh, badate che vi leggo èh... 😄😂🤣🤣
Mi scuso a nome di tutti, ora... Si potesse parlare di pregiudizi come richiede chi ha aperto il thread.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Ma poi, se ognuno nel proprio letto fa entrare solo chi vuole, a chi cazzo frega di definire gli orientamenti sessuali degli altri?
Cioè se nel mio letto non voglio far entrare una banana perché mi fanno cagare, cazzo me ne frega se questa s'incula un mango?
Tanto la banana nel mio letto non la voglio.
Cioè é solo per una questione di coerenza? Una questione di principio?
Alla fine sta benedetta banana potrà ben fare quel cazzo che vuole senza sentirsi pubblicamente etichettata.
A meno che questa banana non sia prepotente e voglia imporre la propria bananità a tutti i costi, ma io di banane così non ne conosco.
Almeno qui non ho letto interventi di banane mannare che pretendono di insinuarsi nei letti in cui non sono gradite.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Praticamente creo più dibattito io da solo per la mia presenza qui sopra, che l'intera interpretazione della critica della ragion pura di Kant.
Mi scuso a nome di tutt [...]
E poi si passa alla "critica della ragion pratica".
Ma il bello arriva quando si apre " elogio dell'ozio" di Russell 😎

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Macy,

Ma poi, se ognuno nel proprio letto fa entrare solo chi vuole, a chi cazzo frega di definire gli orientamenti sessuali degli altri?
Cioè se nel mi [...]

😋 😋 😋 😎

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,
Mi scuso a nome di tutt [...]
Sono un nostalgico rinascimentale... Ripartiamo dall'elogio della follia di Erasmo. 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da lecap,
Per la medesima libertà io mi sento altrettanto libero di preferire fare sesso con persone che hanno le mie stesse preferenze etero"
Tenendo sempre bene a mente che esistono una marea di persone che riescono a preparare l'assett confacente alle vostre aspettative etero.
Anche perché risulterebbe assai complicato spiare una coppia h24 per 2/3 mesi al fine di sgamare eventuali peccatucci bsx.
Poi se avete la macchina della verità come black"(ex del kbg e collaboratrice dei migliori pm del mondo)" buon per voi.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da lecap,
Per la medesima libertà io mi sento altrettanto libero di preferire fare sesso con persone che hanno le mie stesse preferenze etero"
Tenendo sempre bene a mente che esistono una marea di persone che riescono a preparare l'assett confacente alle vostre aspettative etero.
Anche perché risulterebbe assai complicato spiare una coppia h24 per 2/3 mesi al fine di sgamare eventuali peccatucci bsx.
Poi se avete la macchina della verità come black"(ex del kbg e collaboratrice dei migliori pm del mondo)" buon per voi.
Lo diceva xhunerxp... L'illusione è l'unica cosa che tiene sani di mente, a volte. 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Macy,

Cioè se nel mi [...]
Se torni indietro di qualche pagina capirai perché qualcuno ci tiene a precisarlo.
Te lo rispiego? Praticamente siamo stati accusati ( uso il plurale perché non sono l’unica ) di essere pieni di PREGIUDIZI retrogradi perché non siamo attratti allo stesso modo da uomini etero e uomini che lo prendono nel culetto da altri uomini. Ora a me la parola che si usa per descrivere la seconda categoria non interessa più di tanto. Puoi chiamarli amanti della banana 🍌
Mi interessa però non essere chiamata “igorante, boomer, poco empatica o peggio” soltanto perché qualcuno non capisce la differenza tra preferenze legittime e pregiudizi. In quel caso è lui che ha pregiudizi non noi.
Poi il thread è stato posseduto dagli attivistihhh dei dirittihhh che non si rendono conto di non c’entrare un tubo in questo caso. Ma li lasciamo sfogare altrimenti scoppiano…
Fine.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Macy,

Cioè se nel mi [...]
Se torni indietro di qualche pagina capirai perché qualcuno ci tiene a precisarlo.
Te lo rispiego? Praticamente siamo stati accusati ( uso il plurale perché non sono l?unica ) di essere pieni di PREGIUDIZI retrogradi perché non siamo attratti allo stesso modo da uomini etero e uomini che lo prendono nel culetto da altri uomini. Ora a me la parola che si usa per descrivere la seconda categoria non interessa più di tanto. Puoi chiamarli amanti della banana ?
Mi interessa però non essere chiamata ?igorante, boomer, poco empatica o peggio? soltanto perché qualcuno non capisce la differenza tra preferenze legittime e pregiudizi. In quel caso è lui che ha pregiudizi non noi.
Poi il thread è stato posseduto dagli attivistihhh dei dirittihhh che non si rendono conto di non c?entrare un tubo in questo caso. Ma li lasciamo sfogare altrimenti scoppiano?
Fine.
Scusa la domanda impertinente, ma giuro che è solo per capire i gusti: e gli uomini che prendono nel culetto falli geometricamente importanti da donne, vi attirano? ?
Chiedo per capire i gusti. 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

Te lo rispiego? Praticamente siamo stati accusati ( uso il plurale perché non sono l?unica ) di essere pieni di PREGIUDIZI retrogradi perché non siamo attratti allo stesso modo da uomini etero e uomini che lo prendono nel culetto da altri uomini. Ora a me la parola che si usa per descrivere la seconda categoria non interessa più di tanto. Puoi chiamarli amanti della banana ?
Mi interessa però non essere chiamata ?igorante, boomer, poco empatica o peggio? soltanto perché qualcuno non capisce la differenza tra preferenze legittime e pregiudizi. In quel caso è lui che ha pregiudizi non noi.
Poi il thread è stato posseduto dagli attivistihhh dei dirittihhh che non si rendono conto di non c?entrare un tubo in questo caso. Ma li lasciamo sfogare altrimenti scoppiano?
Fine.
Scusa la domanda impertinente, ma giuro che è solo per capire i gusti: e gli uomini che prendono nel culetto falli geometricamente importanti da donne, vi attirano? ?
povere mogli ...accontentare questi omosex omofobi 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Solo nel tuo caso 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da lecap,
Si stava parlando di eventuali giochi con nickname qui, che giocano sia con donne che uomini.
Non pretendo che leggiate tutti i post (anche xchè sarebbe difficile ricordarli tutti) ma nei miei, avevo asserito che in caso di threesome non avrei problemi con un bisex (se accetta di giocare da etero, ovviamente) ma mia moglie, invece, non gradisce giocare (che significa poter essergli amica al di là del sesso) con un uomo che gioca anche con uomini.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Solo nel tuo caso 😄
ne omosex ne omofobo , spiace amico mio

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@alessio La vera domanda è perché paragoni un giocattolo al sesso con un uomo? 😎
E comunque non amo la sottomissione maschile ( già scritto molte pagine fa).

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Fine.
Se vi foste attenuti al 3d nn c era bisogno di dire nulla: anche perché ricordare cose ovvie a quanto pare x qualcuno è difficile. Qui volevo conoscere e confrontarmi sui pregiudizi incontrati. Non quale sessualità sia giusta o sbagliata, quali gusti siano accettati o meno. Tornare a disquisire su ciò che a parer mio poteva essere un argomento poco trattato , era x me oggetto di interesse. Invece.. nulla. Ogni argomento che trattate lo trasformate sempre in altro, in modo rigido e moralmente impostato. Onestamente siete ripetitivi e poco utili alla discussione. Ma continuate a portare la vostra opinione. Solo la @redazione può e ha potere di andare oltre. Io ricordo solo che sarebbe stato interessante il confronto. Auguri x le prossime idee
Fai ot per lamentarti dei PRESUNTI ot altrui mentre i nostri interventi NON sono minimamente ot visto che abbiamo sempre parlato del tema PREGIUDIZI. A proposito , il tuo è un pregiudizio 😎
La prossima volta magari precisa meglio il tema del thread restringendo l?argomento al minimo indispensabile così sarai accontentata dagli utenti che non arriveranno a 100 pagine. Aprire un thread sui pregiudizi è come aprire il vaso di pandora.
Buona serata

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Open minded a tutti... E senza pregiudizi 😎 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@alessio La vera domanda è perché paragoni un giocattolo al sesso con un uomo? 😎
E comunque non amo la sottomissione maschile ( già scritto molte pagine fa).
Un giocattolo? La sessualità è fatta di persone che usano giocattoli, in questo caso che riproduce la sessualità attiva maschile, per la precisione. 😄
Ma avete risposto, grazie.
Non ti piace la sottomissione maschile.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Fai ot per lamentarti dei PRESUNTI ot altrui mentre i nostri interventi NON sono minimamente ot visto che abbiamo sempre parlato del tema PREGIUDIZI. A proposito , il tuo lo è.
Buona serata
La domanda era: quali pregiudizi avete incontrato?
(Non, parlate a caso dei pregiudizi o di quali pregiudizi volete vantarvi.). Per precisare.
Un pregiudizio su cui riflettevo nel pomeriggio è quello legato all'altezza. Leggendo vari profili, c'è un pregiudizio verso l'uomo basso.
Praticamente, sembra che sotto il metro e settantacinque non ci possa essere piacere estetico.
Sarà una libera scelta estetica? Forse, si, boh...
Però sta diventando un pregiudizio estetico molto evidente qui sopra. 😮

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Sono un nostalgico rinascimentale... Ripartiamo dall'elogio della follia di Erasmo. 😄
OT issimo poi smetto.
Ti consiglio una lettura:
Discorso sulla servitù volontaria
Di Étienne de La Boétie