Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali pregiudizi avete incontrato?

313 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da lullapop,
Il mondo sarebbe un posto migliore se ognuno si facesse i cazzi propri. 😎
Ma sai che il farsi i cazzi propri è direttamente proporzionale ai problemi nella vita quotidiana .
Nell'epoca classica l'aspettativa di vita era intorno ai 50 anni (per i più fortunati) e fare due pasti al giorno era un evento raro , probabilmente ciò li portava ad avere altre priorità che non fossero il pensare su "chi scopava chi" 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Gargaroth,

Sarebbe molto meglio se ognuno potesse esprimere la propria sessualità come meglio crede... O per dirla tutta: che ognuno si facesse i cazzi suoi.
Lo so, ma la società non lo permette.
Perchè arrivano i bulli di turno a fare le battutine "Ah! Te piace il cazzo, te piace piallo al culo…ahahahaha"
"Ah! Te piace la gnagna, ve fate le sforbiciate! Se vi serve un cazzo chiamateme…ahahahaha"
Ho amici e amiche che regolarmente si sentono dire battute di questo tipo. Di uno squallore allucinante.
Eppure, vengono definiti "persone con pregiudizi verso se stessi". Eh si.
Facile la vita. Non è che è un mondo de stronzi, no. La colpa è loro! Me pare ovvio.
Esatto. Hai citato degli esempi perfettamente calzanti riguardo il "rompere il cazzo".
Esatto anche che sono di uno squallore allucinante in quanto sono destinati, nel reale, a persone reali che non hanno NESSUNA colpa, tranne quella di voler legittimamente vivere la propria sessualità come sentono.
Non voglio dire nemmeno che non dovrebbero avere remore a definirsi per quello che realmente sono: affari esclusivamente loro, che si definissero come vogliono.
Se però se uno di costoro mi viene a dire: "Sono etero", mi sia almeno consentito di rispondergli: "Beh, secondo me, no", ma mai mi sognerei di attaccarlo (se non provocata) rinfacciandogli io di sparare cazzate "giustificative".
Ribadito questo vorrei ricordare che c'è una bella differenza fra gli esempi che hai fatto (calzanti, ripeto) ed il dibattere su un forum, dove si parla in generale e dove ognuno può dire la sua quante volte vuole a meno che, come è ovvio, non indirizzi espressamente il suo pensiero verso qualcuno, proprio con il proposito di offenderlo. E questo non è accaduto.
Inoltre, se qualche donna (non io: se vai a riprendere altri miei vecchi post, vedrai che più di una volta ho scritto che per me non c'è problema, per me un bisex può essere virile e prestazionale come un etero e lo accetterei volentieri) non lo volesse nel suo letto per quel motivo, ne avrebbe tutto il diritto, senza per questo essere tacciata di pregiudizio.
Diverso sarebbe se, per esempio, non lo volesse nella sua comitiva: allora sì che sarebbe un pregiudizio.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da BLACKADDICTED,
Allora vedi che va tutto bene?
Lo prendi nel c…? Liberissimo di farlo!
Una donna non ti vuole perché lo prendi nel c….? Liberissima di farlo.
Siamo liberi tutti nello stesso modo.
Io anche libero da pregiudizi 😉
Nessuno è libero dai pregiudizi.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Io anche libero da pregiudizi 😉
Sei un'assolutista... Parli per schemi preordinati e generali. La verità assoluta non esiste perché dipende soltanto dal modo in cui guardi la realtà.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il pregiudizio è una restrizione della propria capacità di capire
Tutti dovremmo essere liberi di fare ciò che piace e desidera nel rispetto degli altri
La mia libertà finisce quando inizia la tua

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il pregiudizio è una restrizione della propria capacità di capire
Tutti dovremmo essere liberi di fare ciò che piace e desidera. Nel rispetto degli altri
La mia libertà finisce quando inizia la tua

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Visto che parliamo di etichette, di bisex, di biadesivita sessuale, ho fatto un copia/incolla, così ognuno potrà staccare il proprio adesivo e appiccicarsi l'etichetta che preferisce.
Naturalmente non é una mia idea, il contenuto delle etichette é di Kinsey, io ho semplicemente pensato di farne degli adesivi.
Il mio lo attaccherò direttamente al cazzo, così non ci saranno dubbi sul mio orientamento sessuale.
Provocazione? Ma certo che é una provocazione, lo faccio per dare altro carburante alla discussione, altrimenti ci annoiamo 😋
Questa é la scale di Kinsey, fate attenzione a non inciampare, rotolare a fondo scala e rompersi il culo é un attimo.

Ah, l'ultimo genere non ci stava e ho fatto un adesivo a parte, é gente che non scopa ma ci sono pure loro.

«Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere. È fondamentale nella tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte. Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso»

(Alfred Kinsey, Il comportamento sessuale dell'uomo, 1948.)

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Macy,
Visto che parliamo di etichette, di bisex, di biadesivita sessuale, ho fatto un copia/incolla, così ognuno potrà staccare il proprio adesivo e appiccicarsi l'etichetta che preferisce.
Naturalmente non é una mia idea, il contenuto delle etic [...]

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Sei un'assolutista... Parli per schemi preordinati e generali. La verità assoluta non esiste perché dipende soltanto dal modo in cui guardi la realtà.
No. Sei tu quello, se dichiari di non avere pregiudizi. Nessuno è libero da qualche pregiudizio ( chi più chi meno).
Se pensi di essere l’unico a non averli ti sbagli.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Nessuno è perfetto neanche io 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Io ho forti pregiudizi nei confronti degli juventini 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quello non è un pregiudizio è un dato di fatto

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ma se un uomo fa sesso con una persona che si sente donna perche non può definirsi etero?

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io faccio sesso con entrambi genirie e non mi importa una beata minch.... Come mi definiscono etero, bisex, gay, trans, ecc.....

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da lullapop,
Il mondo sarebbe un posto migliore se ognuno si facesse i cazzi propri. 😎
...avere altre priorità che non fossero il pensare su "chi scopava chi" 😄
Nessuno pensa (leggi: interessa) "chi scopa chi".
Evidentemente hai inteso male.
Gli intervenuti, semmai e ognuno per sé, hanno espresso "chi" scoperebbe o non scoperebbe.
Nessuna critica a altri, ma solo l'espressione e confidenza delle proprie preferenze.
Se io affermassi "non mi intrigano le donne bbw", non sarebbe certo un proclama contro le donne in carne e neppure un giudizio negativo su di loro e che non mi sognerei neppure di fare. Solo l'espressione di una mia personale (e perciò insindacabile) preferenza.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marika66,
Ma se un uomo fa sesso con una persona che si sente donna perche non può definirsi etero?
Un conto è andare a letto con chi è nato nel corpo “sbagliato” e ha fatto la transizione, un’altra cosa è andare a letto con chi si mette calze a rete, parrucca e di colpo si sente donna.
Nel primo caso posso anche darti ragione, nel secondo assolutamente no.
Non è che se mi vesto da coniglietta, chi va con me diventa zoofilo 🙄
Lo stesso vale per chi si traveste. C’è molta differenza.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Leggo e capisco che il mondo e pieno di pregiudizi

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,

Già ci sono... Hanno solo "dimenticato" di nominarmi invano.
Ma li perdono, perché non sanno quel che dicono! (scusate, è domenica... La vena mistica pervade anche il forum. Tra assolutismi e teorie discutibili!) 😎
Caro il mio Cince, detto Alessio, ho rivisto i tuoi feedback (sì, lo so: tu almeno li hai e io no 😭 😭 😭 ) e direi che non sono feed da etero 100%.
Esticazzi. E ci mancherebbe.
Ma è come essere vegani e andare un giovedì al mese a mangiare la fiorentina.
Un vegano sui generis.
😄
Vedi Zorto , "tecnicamente" parlando non si può darti torto , ma (c'è sempre un ma) io ho ricevuto messaggi ed allusioni senza nemmeno avere feedback ma per le semplici "amicizie" 😮
In quanto ho amicizie con trav od addirittura uomini a detta dei "puristi" la categoria etero mi sarebbe preclusa 😄
Ho risposto ai puristi se , nel caso me ne fossi dimenticato , ci abbia provato con loro , perché solo in quel caso i loro dubbi avrebbero avuto un senso ma ahimè non ho ricevuto risposta 😒
Puoi constatare tu stesso il peso che ho dato a tali bizzarre logiche 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da Henry_Dante,

...avere altre priorità che non fossero il pensare su "chi scopava chi" 😄
Nessuno pensa (leggi: interessa) "chi scopa chi".
Evidentemente hai inteso male.
Gli intervenuti, semmai e ognuno per sé, hanno espresso "chi" scoperebbe o non scoperebbe.
Nessuna critica a altri, ma solo l'espressione e confidenza delle proprie preferenze.
Se io affermassi "non mi intrigano le donne bbw", non sarebbe certo un proclama contro le donne in carne e neppure un giudizio negativo su di loro e che non mi sognerei neppure di fare. Solo l'espressione di una mia personale (e perciò insindacabile) preferenza.
Ma ovviamente è insindacabile quanto scrivete , ma è anche ovvio che voi non rientrate tra i "puristi" 😄

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

No. Sei tu quello, se dichiari di non avere pregiudizi. Nessuno è libero da qualche pregiudizio ( chi più chi meno).
Se pensi di essere l’unico a non averli ti sbagli.
Il tuo problema? Non hai sense of humor. Dopo un poco diventa noioso parlare con te.