Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali pregiudizi avete incontrato?

313 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da BLACKADDICTED,
No. Sei tu quello, se dichiari di non avere pregiudizi. Nessuno è libero da qualche pregiudizio ( chi più chi meno).
Se pensi di essere l’unico a non averli ti sbagli.
Il tuo problema? Non hai sense of humor. Dopo un poco diventa noioso parlare con te.
Se non si è in grado di argomentare diventa noioso.
Ma vi rendete conto che state criticando paletti (legittimi) altrui? Immagino che tu vada a letto anche con chi non ti piace giusto per essere inclusivo 🙄🙄🙄🙄🙄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RedStrange,

Un conto è andare a letto con chi è nato nel corpo “sbagliato” e ha fatto la transizione, un’altra cosa è andare a letto con chi si mette calze a rete, parrucca e di colpo si sente donna.
Nel primo caso posso anche darti ragione, nel secondo assolutamente no.
Non è che se mi vesto da coniglietta, chi va con me diventa zoofilo 🙄
Lo stesso vale per chi si traveste. C’è molta differenza.
Ma guarda che chi si traveste lo fa perchè sente comunque una componente femminile ma non da fare una transizione definitiva.
Quando parlo di ignoranza, parlo di questo. Avere mancanza, carenza di nozioni, non sapere cose.
La vera ignoranza è pensare che un pensiero corredato dal rossetto, una parrucca e tacco 12 sia sufficente per essere donne e accedere al mondo degli uomini eterosessuali.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Marika66,
Ma se un uomo fa sesso con una persona che si sente donna perche non può definirsi etero?
Un conto è andare a letto con chi è nato nel corpo “sbagliato” e ha fatto la transizione, un’altra cosa è andare a letto con chi si mette calze a rete, parrucca e di colpo si sente donna.
le conosci tutte caso per caso? Non credo, quindi non puoi dire chi sono o perché lo fanno, rimane solo una tua percezione

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Il tuo problema? Non hai sense of humor. Dopo un poco diventa noioso parlare con te.
Ma vi rendete conto che state criticando paletti (legittimi) altrui? Immagino che tu vada a letto anche con chi non ti piace giusto per essere inclusivo 🙄🙄🙄🙄🙄
Non sto criticando i tuoi paletti... Sei libera di fare sesso come e con chi ti piace. Sto criticando il fatto che giudichi gli altri. Se sei libera di fare sesso con chi vuoi non puoi giudicare negativamente chi fa lo stesso, ma con gusti diversi dai tuoi.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marika66,

le conosci tutte caso per caso? Non credo, quindi non puoi dire chi sono o perché lo fanno, rimane solo una tua percezione
Certo che posso. Non confondiamo transessuali con i trav per cortesia.
Ora se io andassi con una donna vestita da uomo che si sente un po’ mascolina non è che sarei tanto etero…a prescindere
Dai su! Questione di onestà intellettuale…

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Ma se un uomo fa sesso con una persona che si sente donna perche non può definirsi etero?
Perché "sentirsi" non è come "esserlo".
Una donna trans NON è una donna biologica.
E non credo che un uomo 100% etero si possa innamorare di una donna trans.
questa non si può leggere 😒

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
L amore non conosce sesso

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gargaroth,

Non sto criticando i tuoi paletti... Sei libera di fare sesso come e con chi ti piace. Sto criticando il fatto che giudichi gli altri. Se sei libera di fare sesso con chi vuoi non puoi giudicare negativamente chi fa lo stesso, ma con gusti diversi dai tuoi.
I paletti si basano sul giudizio del tutto personale e arbitraro . Non puoi pretendere che le persone si privino dell’unico strumento valido che serve per sapere chi scegliere e chi rifiutare.
La nostra vita si basa sul giudizio che ti piaccia o meno. Tu l’hai fatto con me nel post precedente GIUDICANDOMI per poi dire che non ti piacciono i giudizi. Ma almeno vi leggete ogni tanto?
Coerenza…

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da focoso10,
L amore non conosce sesso
Queste frasi fatte non aggiungono niente…

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Vabbè... A cercare di lavare l'asino perdi ranno e sapone.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da zortonaldo,
questa non si può leggere 😒
Se (ipoteticamente) mi puoi mettere incinta durante i giochi, la risposta è una sola.
Ti puoi sentire come vuoi ma resta un rapporto etero a tutti gli effetti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
è il minimo che madre natura insegna

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Vabbè... A cercare di lavare l'asino perdi ranno e sapone.
Sei il primo che giudica per poi scagliarti contro i giudizi altrui quando fa comodo. Ti manca la coerenza. Gli asini non c’entrano niente.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A parte che “donne biologiche” non si può leggere. Siamo donne, punto. Non serve aggiungere la parola “biologica” .

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
siete già arrivati alla religione? rem losing my religion 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ecco , mo tirate in ballo pure "l'amove" e la questione si fa complicata 😄
Io rimarrei nel campo del sesso ricreativo , che già mi pare abbastanza ostico come argomento.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ed il cerchio si stringe 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
ed il buco si allarga 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Henry_Dante,
ed il buco si allarga 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da RedStrange,

Ma guarda che chi si traveste lo fa perchè sente comunque una componente femminile ma non da fare una transizione definitiva.
Quando parlo di ignoranza, parlo di questo. Avere mancanza, carenza di nozioni, non sapere cose.
Credo sia un mondo molto più complesso e non facile da comprendere. C'è chi lo vive come primo step di un percorso, chi come situazione stabile, chi si sente donna e chi lo fa solo perché, con questa "strategia" può bombare di più.
Credo però che a nulla serve "verificare il perché ", possiamo solo dire soggettivamente se è affine anni o meno.