3 anni fa
Ma dai, la paladina dell’empatia e dello schwa che poi si esprime così nei confronti di un’altra persona? Non fa una piega 😂Quotato da RedStrange,A Roma se dice "In culo te c'entra in testa no".Quotato da BLACKADDICTED,Questo è un tuo pregiudizio. Lavoraci, sei abbastanza giovane anche tu.
Quindi va bene avere pregiudizi solo quando non sono d’accordo con te? Se non sei d’accordo tu con loro… liberissima di averli? E la coerenza?
Se io non voglio andare a letto con un transgender FtoM nato donna non è che sono boomer e ignorante soltanto perché lo dici tu.
E questo è l’esempio perfetto a dimostrazione dei miei messaggi precedenti. Tutti abbiamo pregiudizi, tu non sei diversa da chi critichi.
A parte aver spiegato la differenza tra giudizio e pregiudizio, che non hai colto.
Ma io sto GIUDICANDO e non PREGIUDICANDO il fatto che tu dia contro ad una trans perchè si definisce donna.
Che tu non te la scopi non è affar mio (tra le cose manco lei probabilmente vorrà scopare te, visto che anche a loro piacciono gli uomini)!
No, di nuovo non hai letto o fai apposta. Hai confuso i miei messaggi con i messaggi altrui. Sono stata io a fare la distinzione tra trans e trav.
Scripta manent, mi tocca di nuovo SMENTIRTI:
Ritenta, sarai più fortunata.. forse.Quotato da BLACKADDICTED,.
Un conto è andare a letto con chi è nato nel corpo “sbagliato” e ha fatto la transizione, un’altra cosa è andare a letto con chi si mette calze a rete, parrucca e di colpo si sente donna.
Nel primo caso posso anche darti ragione, nel secondo assolutamente no.
Non è che se mi vesto da coniglietta, chi va con me diventa zoofilo 🙄
Lo stesso vale per chi si traveste. C’è molta differenza
3 anni fa
@RedStrange Già che mi fai lezioni di italiano ricordati che lo schwa recentemente è stato considerato dalla Crusca distruttivo per la lingua italiana.
E poi se tu usi un certo linguaggio frutto di un tuo GIUDIZIO personale o addirittura pregiudizio, non scandalizzarti se qualcuno farà altrettanto seguendo il dizionario.
Si è empatici o no. Non solo a giorni alterni o quando fa comodo.
Allo stesso modo ( seguendo la tua logica) io posso essere empatica con chi merita non chi mi indichi/imponi tu giusto?
E poi se tu usi un certo linguaggio frutto di un tuo GIUDIZIO personale o addirittura pregiudizio, non scandalizzarti se qualcuno farà altrettanto seguendo il dizionario.
Si è empatici o no. Non solo a giorni alterni o quando fa comodo.
Allo stesso modo ( seguendo la tua logica) io posso essere empatica con chi merita non chi mi indichi/imponi tu giusto?
3 anni fa
Considerato che questo oltre agli interventi filosogici di cui infra... è ancora un bar chi mi fa compagnia ?

😮 pago io 😮
forse ho sbagliato ?

😮 pago io 😮
forse ho sbagliato ?
3 anni fa
Questo non è il solito bar...
Questo è Bar-Uffa.
Poi ognuno è libero di dargli il senso che preferisce.
Questo è Bar-Uffa.
Poi ognuno è libero di dargli il senso che preferisce.
3 anni fa
Che poi, non che me ne freghi molto perché anche gli OT contribuiscono a conoscere meglio gli utenti del forum, mi sembra che il punto (parziale, perché ci sono decine di altri pregiudizi) di questo 3D non sia su come sono o come/cosa si sentano trav e trans, bensì come dovrebbero essere recepite dagli altri, in pratica accettate o meno, affinché non si possa parlare di pregiudizio.
Io, per me stessa, lo ripeto: se non accettassi nel lettone un uomo bisex (che in realtà invece accetto) o trav e trans in genere, non sarebbe un pregiudizio. Ci devo far sesso oh, mica cavoli! Potrò scegliere chi dico io, a prescindere da tutto?
Se invece non accettassi nella mia comitiva un uomo che si accompagna con loro (o loro proprio) sarebbe un pregiudizio, perché per la comunità non ha (non dovrebbe avere) nessuna importanza chi va a letto con chi.
Pallina
Io, per me stessa, lo ripeto: se non accettassi nel lettone un uomo bisex (che in realtà invece accetto) o trav e trans in genere, non sarebbe un pregiudizio. Ci devo far sesso oh, mica cavoli! Potrò scegliere chi dico io, a prescindere da tutto?
Se invece non accettassi nella mia comitiva un uomo che si accompagna con loro (o loro proprio) sarebbe un pregiudizio, perché per la comunità non ha (non dovrebbe avere) nessuna importanza chi va a letto con chi.
Pallina
3 anni fa
Concordo pienamente... Siamo persone, indipendentemente dalle etichette che vengono affibbiate.Quotato da pinkoepallina,Che poi, non che me ne freghi molto perché anche gli OT contribuiscono a conoscere meglio gli utenti del forum, mi sembra che il punto (parziale, perché ci sono decine di altri pregiudizi) di questo 3D non sia su come sono o come/cosa si sentano trav [...]
3 anni fa
Ciao a tutti.
Parlando con le coppie che ho incontrato nel corso del tempo ho constatato che noi singoli siamo soggetti a molti pregiudizi perchè in molti non hanno ben chiaro quale sia il loro ruolo e in più molti non sono sinceri.
Parlando con le coppie che ho incontrato nel corso del tempo ho constatato che noi singoli siamo soggetti a molti pregiudizi perchè in molti non hanno ben chiaro quale sia il loro ruolo e in più molti non sono sinceri.
3 anni fa
Intendi dire che molte coppie rifiutano singoli?Quotato da Monello_Curioso_Roma,Ciao a tutti.
Parlando con le coppie che ho incontrato nel corso del tempo ho constatato che noi singoli siamo soggetti a molti pregiudizi perchè in molti non hanno ben chiaro quale sia il loro ruolo e in più molti non sono sinceri. [...]
Non è un pregiudizio. Non sta scritto da nessuna parte che una coppia iscritta debba anche solo prendere in considerazione una determinata categoria.
3 anni fa
Te lo dico da amico... Lascia cadere l'argomento, altrimenti rischi di impelagarti in discussioni senza fine.Quotato da Monello_Curioso_Roma,Ciao a tutti.
Parlando con le coppie che ho incontrato nel corso del tempo ho constatato che noi singoli siamo soggetti a molti pregiudizi perchè in molti non hanno ben chiaro quale sia il loro ruolo e in più molti non sono sinceri. [...]
3 anni fa
No assolutamente nonintendevo dire quello, se mi sono espresso male mi scuso.Quotato da BLACKADDICTED,Intendi dire che molte coppie rifiutano singoli?Quotato da Monello_Curioso_Roma,Ciao a tutti.
Non è un pregiudizio. Non sta scritto da nessuna parte che una coppia iscritta debba anche solo prendere in considerazione una determinata categoria.
Ovviamente il mio disocorso era riferito alle coppie che vogliono o vorrebbero incontrare singoli.
Ovvio che il discorso decade se una coppia non è interessata ai singoli, li sta nel buon senso del singolo a non contattare la coppia.
3 anni fa
Vero, vedo tanta gente che scopa ed ha relazioni sociali . Vedo poca gente che...Quotato da RedStrange,Io ho un caro amico gay che ha bisogno di poter esprimere se stess* sia da uomo che da donna.Quotato da XHunerXP,
Credo sia un mondo molto più complesso e non facile da comprendere. C'è chi lo vive come primo step di un percorso, chi come situazione stabile, chi si sente donna e chi lo fa solo perché, con questa "strategia" può bombare di più.
Credo però che a nulla serve "verificare il perché ", possiamo solo dire soggettivamente se è affine anni o meno.
E quando lo sento parlare capisco pur non sapendo cosa si provi.
Ma l'empatia non è per tutti, purtroppo.
E niente, l'empatia non è per tutti. 🤷♂️
3 anni fa
Comprendere lo stato d'animo di una persona, anche senza parlare, richiede profonda sensibilità e capacità di "ascolto".Quotato da XHunerXP,Vero, vedo tanta gente che scopa ed ha relazioni sociali . Vedo poca gente che...Quotato da RedStrange,Io ho un caro amico gay che ha bisogno di poter esprimere se stess* sia da uomo che da donna.
E quando lo sento parlare capisco pur non sapendo cosa si provi.
Ma l'empatia non è per tutti, purtroppo.
E niente, l'empatia non è per tutti. 🤷♂️
3 anni fa
speravo che certe cose fossero superate e invece 😒Quotato da RedStrange,In realtà ancora è um pensiero ben vivo nel 2023 😅 non serve andare indietro!Quotato da Marika66,se vai ancora un pochino indietro per essere vere donne bisognava aver concepito 😄
3 anni fa
Va beh dai l'importante è dire la propria idea nel rispetto delle idee altrui.Quotato da Gargaroth,Te lo dico da amico... Lascia cadere l'argomento, altrimenti rischi di impelagarti in discussioni senza fine.Quotato da Monello_Curioso_Roma,Ciao a tutti.
3 anni fa
Certo... Il problema si crea quando altri non fanno altrettanto e cercano solo sterile polemica.Quotato da Monello_Curioso_Roma,Va beh dai l'importante è dire la propria idea nel rispetto delle idee altrui.Quotato da Gargaroth,
Te lo dico da amico... Lascia cadere l'argomento, altrimenti rischi di impelagarti in discussioni senza fine.
3 anni fa
Una persona può sentirsi anche una banana, ma se non mi dà sufficienti ragioni per considerarla una banana, per me non è una banana.
Non è un pregiudizio il mio ma il tentativo di rimanere sana di mente nel mare dei deliri altrui.
Non è un pregiudizio il mio ma il tentativo di rimanere sana di mente nel mare dei deliri altrui.
3 anni fa
3 anni fa
Infatti in questo caso il comitato dei fruttivendoli non lo dice perché nessuna persona di buon senso accetta che uno vestito da banana sia una banana. Non basta. Se lo metto nella macedonia uno commetto un reato ( dato che sarei comunque cannibala) e due la carne con la frutta stona un po’ 😂😂😂 . Questa e’ la differenza tra i pensieri magici e la realtà.Quotato da zortonaldo,Eh, ma se il "Comitato del sono il cazzo che mi pare" dice che Gianfranco Minchiardelli è una banana, devi inserirlo nella macedonia.Quotato da BLACKADDICTED,Una persona può sentirsi anche una banana, ma se non mi dà sufficienti ragioni per considerarla una banana, per me non è una banana.
[...]
Questo discorso mi ha fatto ricordare un messaggio ricevuto qualche anno fa. Due singoli si spacciavano per… udite udite COPPIA(!) e ci hanno riempito di insulti per non aver accettato la loro proposta di incontro soltanto perché nell’annuncio cerchiamo coppie 😂😂😂
Insomma uno può arrampicarsi sugli specchi come e quanto vuole. Ma poi non si deve alterare se qualcuno non desidera far parte del suo Matrix.
E finché una persona non mi dà sufficienti ragioni per essere considerata una banana sono libera di non considerarlo una banana.
3 anni fa
Eh già , dovreste ringraziarlo il Cince , senza i suoi feedback questo forum sarebbe una raccolta di pagine bianche 😄
3 anni fa
Eppure sono gli psicologi a diagnosticare la disforia di genere, a leggere voi sono una massa di imbecilli 😄