1 anno fa
Si certo il bello della sauna è proprio questo, essere liberi e libertini. In sauna è bellissimo lasciarsi andare al cazzone che ti entra dentro. una delle migliori a mio avviso e quella di Verona, a seguire quella di Mestre. A Roma ci sono le Terme Dea di Roma.
1 anno fa
Mi piacerebbe provare ad andare in una sauna gay a genova c'è
1 anno fa
Io più di una volta
1 anno fa
Mi hanno consigliato a Nizza 8n francia sul porto. Io abito a impetia a 80 km .. qualcunoce stato? Notizie? Grazue
1 anno fa
🔥 💦
Modificato dall'autore il 16-04-2025 21:00:15
1 anno fa
Vicino a me(Slovenia)c’è una sauna e dicono che si gioca,ma non trovo chi venga con me…..ma la voglia è tanta….devo andarci
1 anno fa
A me piacerebbe andare con un attivo...per ...relax complicità e... 😇
1 anno fa
A Milano finda ragazzo diverse volte...un piacere attirare gli sguardi, mostrare il mio lato passivo, provocare con il culetto liscio e depilato e poi attirare a sé gruppi di cazzi....Ricordo saune che purtroppo non c'erano più., piccole, ma dove si facevano dei bei numeri!
1 anno fa
io vorrei fare l'esperienza in sauna
1 anno fa
Mai provato… ma se trovo qualcuno mi piacerebbe
1 anno fa
devo dire la verità ultimamente preferisco andare al cinema roma qui a torino, spendo un terzo e trovo tanti maiali di tutte le età che giocano fra di loro nella sala al buio naturalmente gioco anche io, con la bocca il culo e il mio cazzo
1 anno fa
andiamo insiemeQuotato da Zero67,Ci vorrei andare ,qualcuno mi accompagna?
1 anno fa
Si potrebbe organizzare…
1 anno fa
Qualcuno libero qualche giorno per andare in sauna???
1 anno fa
Ho proprio bisogno fisico e mentale di tornare a breve a prendere cazzi in sauna! Sono in crisi di astinenza da troppo tempo ormai! 🐷
1 anno fa
Cerco compagnia per sauna a Milano
1 anno fa
A me piacerebbe andare e fare la troietta ma non conosco nessuno ... 💋
1 anno fa
cerco consigli a vicenza.
1 anno fa
piacerebbe molto anche a me ma ho paura che ci siano telecamere nascose ed essere filmato e magari pubblicare qualche filmato , mah forse e solo una mia paranoia cosa dite ?