1 anno fa
Sauna metro a Milano tutte le volte che sono andato mi sono divertito 🤪
1 anno fa
Perfetto grazie. Trovato dove andare. Manca solo qualcuno che viene con me
1 anno fa
Ora sono a Milano per lavoro in sauna a Milano mi hanno sempre scopato bene, ora appena posso vado in sauna quella in zona stazione Centrale, ci manco da Marzo, spero di trovare ancora un uomo con cui divertirmi
1 anno fa
Mai provato ma mi sono promesso che a breve lo faccio deve essere molto eccitante !!
1 anno fa
fatto centinaia di volte anke circondata che se lo menavano e mi schizzavano addosso e stupendo
1 anno fa
Mai provato, ma ci farei un giro volentieri qui a MIlano se trovassi un amico che mi accompagna 🙂
1 anno fa
A Napoli ci sono saune in cui è possibile fare incontri?
1 anno fa
Vado spesso alla 011 a Torino: il personale è gentile, il posto è bello ed è anche molto pulito.
E ogni volta che vado, trovo sempre qualcuno che si diverte con il mio culetto! 😍
A volte succede davanti a tutti, anche in mezzo ai corridoi, oppure mi portano nei camerini; altre volte mi infilo negli angoli bui fatti apposta, e lì vengo scopato ripetutamente senza sapere da chi.
È un posto meraviglioso, incredibilmente eccitante!!!
E ogni volta che vado, trovo sempre qualcuno che si diverte con il mio culetto! 😍
A volte succede davanti a tutti, anche in mezzo ai corridoi, oppure mi portano nei camerini; altre volte mi infilo negli angoli bui fatti apposta, e lì vengo scopato ripetutamente senza sapere da chi.
È un posto meraviglioso, incredibilmente eccitante!!!
1 anno fa
Mai provato… ma un esperienza che mi piacerebbe fare… se qualcuno legge e vuole unirsi..
1 anno fa
Si trovano trans nelle saune?Quotato da Claud19,io mercoledi vado in sauna e mi faccio sicuramente trombare se possibile da un trans
A me piacciono moltissimo ma non andrei mai con una trans a pagamento.
1 anno fa
Presi diversi cazzi in sauna e quasi sempre davanti ad altri che guardavano o mentre li spompinavo. Lo trovo molto eccitante farsi vedere mentre ti inculano.
1 anno fa
Io.non ho ancora trovato il coraggio di andare in una sauna... certamente non andrei in quella della mia città si sa mai che qualcuno mi vedaQuotato da Sergio78savona,Vado spesso alla 011 a Torino: il personale è gentile, il posto è bello ed è anche molto pulito.
A volte succede davanti a tutti, anche in mezzo ai corrid [...]
1 anno fa
Qualche info sulla steam sauna a Bologna? Mi piacerebbe provare, soprattutto mettermi a disposizione dentro alla dark room
1 anno fa
Su questa esperienza mi manca e mi piacerebbe provare
1 anno fa
Io quando vado in sauna se non partecipo ad orge non è che mi diverto piu di tanto 😄 😄
1 anno fa
Ciao sono appena tornato da Barcellona dove vado spesso sono andato alla sauna Condal , sarà stto l'orario ma era vuota!! dopo aver girato un pò sono andato viaQuotato da Rosalinda,Sono appena tornata da Barcelona. Sono stata, come sempre in una sauna, molto pulita e con persone mature. Un gran divertimento, due/tre ore, pomeriggio sera. Ci sono stata quattro volte. La media è stata di una quindicina di bocchini e di 5/6 nel cu [...]
1 anno fa
Questo tempo poi spinge a fare saune …. Mmm come spinge ..
1 anno fa
Io in sauna ci sono andato più volte, ma più che qualche orale non ho fatto, forse per l'età o le mie dimensioni non sono appetibile
1 anno fa
ma non hai concluso niente?Quotato da FabiusInFabula,Alla fine ieri sono stato per la mia prima volta in una sauna gay, ed ho scelto quella centrale di Milano, complice la comoda posizione con la metro.
Personale molto gentile all'ingresso, che mi ha spiegato come funzionavano gli armadiett [...]
1 anno fa
Mai stato mi piacerebbe ma da solo non vado. Non per paura dei cazzi di certo :