1 anno fa
Se mi dite dove ci vado
1 anno fa
mai andato ...ne sento parlare bene da tanti
1 anno fa
A me piace ogni tanto andare in sauna a roma ma EMC chiusa per sempre?
1 anno fa
Qlc io in sauna l ho scopato
1 anno fa
Spesso
1 anno fa
Io una sola volta anni fa …. Ora non so se lo rifarei
Anche se non avrei problemi a farmi scopare davanti ad altre persone… ma è proprio l’ambiente sauna che mi piace poco
Anche se non avrei problemi a farmi scopare davanti ad altre persone… ma è proprio l’ambiente sauna che mi piace poco
1 anno fa
Mai fatto. Ma se trovo qualcuno che viene con me ci provo sicuramente
1 anno fa
Nei camerini mi hanno scopato tanti in pubblico mai non mi piace
1 anno fa
Da ragazzino dai 18 ai 25/26 anni un numero imprecisato di volte con un numero imprecisato di uomini…poi passa l’incoscenza, ti rendi conto che sei stato miracolato xche nn mi sono beccato nessuna malattia e allora stop , purtroppo nn lo faccio piu
1 anno fa
vieni in quella self casinò Carnevale sul confine principale di Rabuiese a Trieste al che ti faccio divertire !!!!Quotato da pathicus2,Certo che si'! La sauna turca e' l'ideale, e' come nella dark room. In coppia, ma non solo.
1 anno fa
È bellissimo farsi sbattere nella dark room e sentire mani, bocche, lingue e altri cazzoni
1 anno fa
In quella di Senigallia mi sono fatto scopare più volte, quando non è successo è perché non andava a me.
Il mio lato esibizionista mi porta a farlo anche davanti ad altri.
A Rimini una spa organizza eventi naturisti, la situazione li è veramente complicata, più di qualche pompa non sono riuscito a fare
Il mio lato esibizionista mi porta a farlo anche davanti ad altri.
A Rimini una spa organizza eventi naturisti, la situazione li è veramente complicata, più di qualche pompa non sono riuscito a fare
1 anno fa
si ma nelle altre della Slovenia non ci giochi a meno che non ci vai in quelle due per soli uomini a LubianaQuotato da pathicus2,Ci sono stato una volta, non ho avuto una buona impressione, ho trovato l'ambiente piuttosto squallido e poco intimo. Niente a che vedere con le altre saune in Slovenia!Quotato da battakiots,vieni in quella self casinò Carnevale sul confine principale di Rabuiese a Trieste al che ti faccio divertire !!!!
1 anno fa
I vari posti hanno sempre un loro indirizzo, in una spa naturista non sempre è sessualmente indirizzata difficilmente si riesce a giocare.Quotato da battakiots,si ma nelle altre della Slovenia non ci giochi a meno che non ci vai in quelle due per soli uomini a LubianaQuotato da pathicus2,
Ci sono stato una volta, non ho avuto una buona impressione, ho trovato l'ambiente piuttosto squallido e poco intimo. Niente a che vedere con le altre saune in Slovenia!
Per esempio al Tempio, pur avendo giocato con coppie non sono mai riuscito a farlo con gli uomini.
1 anno fa
Il tempio è un locale scambista a Saludecio, provincia di Rimini, nel pomeriggio è disponibile la spa naturista con possibilità di giocare nelle stanzeQuotato da pathicus2,Dove al Tempio?Modificato dall'autore il 26-09-2024 09:01:12Quotato da dolcepiacere80,
I vari posti hanno sempre un loro indirizzo, in una spa naturista non sempre è sessualmente indirizzata difficilmente si riesce a giocare.
Per esempio al Tempio, pur avendo giocato con coppie non sono mai riuscito a farlo con gli uomini.
1 anno fa
Penso che queste siano sensazioni personali, trovo normale che ognuno le veda a modo suoQuotato da pathicus2,di solito certe cose si fanno in assoluta intimita', lontani da occhi indiscreti, a me e' capitato nel bosco, il partner ed io completamente nudi, di aver scoperto, alla fine di una piu' che gradevole scopata, di aver dato [...]
1 anno fa
vieni sabato pomeriggio sauna carnevale sarà da divertirsiQuotato da pathicus2,Certo che si'! La sauna turca e' l'ideale, e' come nella dark room. In coppia, ma non solo.
1 anno fa
Quotato da frenum69,Non posso fare altro che approvare e condividere il tuo punto di vista e il tuo comportamento....e magari sperare di incrociarti proprio in quella sauna! 😋 😎 😎 🐷Quotato da Arin12,
Si, intendiamo la stessa, anche se quello che ho descritto nel messaggio precedente non è successo li. Però quei camerini e quel bagno turco che dici te li conosco molto bene pure io, quanti cazzi ho fatto sborrare lì dentro.😇
Modificato dall'autore il 26-09-2024 16:10:39
1 anno fa
non conoscevo questo posto...magari ci faccio un salto durante qualche trasferta di lavoro...Quotato da dolcepiacere80,Il tempio è un locale scambista a Saludecio, provincia di Rimini, nel pomeriggio è disponibile la spa naturista con possibilità di giocare nelle stanzeQuotato da pathicus2,
Dove al Tempio?Modificato dall'autore il 26-09-2024 09:01:12