Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

572 interventi
1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 01.09.2024 -
Se mi dite dove ci vado

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 25.05.2021 -
Io e che bello!!!’

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
mai andato ...ne sento parlare bene da tanti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
A me piace ogni tanto andare in sauna a roma ma EMC chiusa per sempre?

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Qlc io in sauna l ho scopato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2020 -
Spesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Io una sola volta anni fa …. Ora non so se lo rifarei
Anche se non avrei problemi a farmi scopare davanti ad altre persone… ma è proprio l’ambiente sauna che mi piace poco

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mai fatto. Ma se trovo qualcuno che viene con me ci provo sicuramente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Nei camerini mi hanno scopato tanti in pubblico mai non mi piace

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Da ragazzino dai 18 ai 25/26 anni un numero imprecisato di volte con un numero imprecisato di uomini…poi passa l’incoscenza, ti rendi conto che sei stato miracolato xche nn mi sono beccato nessuna malattia e allora stop , purtroppo nn lo faccio piu

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pathicus2,
Certo che si'! La sauna turca e' l'ideale, e' come nella dark room. In coppia, ma non solo.
vieni in quella self casinò Carnevale sul confine principale di Rabuiese a Trieste al che ti faccio divertire !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.11.2022 -
È bellissimo farsi sbattere nella dark room e sentire mani, bocche, lingue e altri cazzoni

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
In quella di Senigallia mi sono fatto scopare più volte, quando non è successo è perché non andava a me.
Il mio lato esibizionista mi porta a farlo anche davanti ad altri.
A Rimini una spa organizza eventi naturisti, la situazione li è veramente complicata, più di qualche pompa non sono riuscito a fare

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pathicus2,
Quotato da battakiots,
vieni in quella self casinò Carnevale sul confine principale di Rabuiese a Trieste al che ti faccio divertire !!!!
Ci sono stato una volta, non ho avuto una buona impressione, ho trovato l'ambiente piuttosto squallido e poco intimo. Niente a che vedere con le altre saune in Slovenia!
si ma nelle altre della Slovenia non ci giochi a meno che non ci vai in quelle due per soli uomini a Lubiana

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da battakiots,
Quotato da pathicus2,

Ci sono stato una volta, non ho avuto una buona impressione, ho trovato l'ambiente piuttosto squallido e poco intimo. Niente a che vedere con le altre saune in Slovenia!
si ma nelle altre della Slovenia non ci giochi a meno che non ci vai in quelle due per soli uomini a Lubiana
I vari posti hanno sempre un loro indirizzo, in una spa naturista non sempre è sessualmente indirizzata difficilmente si riesce a giocare.
Per esempio al Tempio, pur avendo giocato con coppie non sono mai riuscito a farlo con gli uomini.

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da pathicus2,
Quotato da dolcepiacere80,

I vari posti hanno sempre un loro indirizzo, in una spa naturista non sempre è sessualmente indirizzata difficilmente si riesce a giocare.
Per esempio al Tempio, pur avendo giocato con coppie non sono mai riuscito a farlo con gli uomini.
Dove al Tempio?Modificato dall'autore il 26-09-2024 09:01:12
Il tempio è un locale scambista a Saludecio, provincia di Rimini, nel pomeriggio è disponibile la spa naturista con possibilità di giocare nelle stanze

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da pathicus2,
di solito certe cose si fanno in assoluta intimita', lontani da occhi indiscreti, a me e' capitato nel bosco, il partner ed io completamente nudi, di aver scoperto, alla fine di una piu' che gradevole scopata, di aver dato [...]
Penso che queste siano sensazioni personali, trovo normale che ognuno le veda a modo suo

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da pathicus2,
Certo che si'! La sauna turca e' l'ideale, e' come nella dark room. In coppia, ma non solo.
vieni sabato pomeriggio sauna carnevale sarà da divertirsi

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Arin12,

Si, intendiamo la stessa, anche se quello che ho descritto nel messaggio precedente non è successo li. Però quei camerini e quel bagno turco che dici te li conosco molto bene pure io, quanti cazzi ho fatto sborrare lì dentro.
Non posso fare altro che approvare e condividere il tuo punto di vista e il tuo comportamento....e magari sperare di incrociarti proprio in quella sauna! 😋 😎 😎 🐷 😇
Modificato dall'autore il 26-09-2024 16:10:39

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da dolcepiacere80,
Quotato da pathicus2,

Dove al Tempio?Modificato dall'autore il 26-09-2024 09:01:12
Il tempio è un locale scambista a Saludecio, provincia di Rimini, nel pomeriggio è disponibile la spa naturista con possibilità di giocare nelle stanze
non conoscevo questo posto...magari ci faccio un salto durante qualche trasferta di lavoro...