1 anno fa
Si mi è successo e mi piacerebbe succedesse ancora è stato stupendo
1 anno fa
cosa che ti hanno filmato ?
1 anno fa
Ci sono stato L anno scorso in Svizzera per la prima volta é stato molto bello non è facile sapere come agire un po‘ di pazienza e poi funziona.,
Dopo un oretta ,ero in piedi davanti a un televisore ,mi stavo accarezzando il mio culo è arrivato un tipo mi ha presa la mano dicendomi
Posso scoparti ? Con un cenno andammo in un camerino mi misi a pecorina lui si mise la gomma sul cazzo io il lubrificante e via ci divertimmo 😊
Dopo un oretta ,ero in piedi davanti a un televisore ,mi stavo accarezzando il mio culo è arrivato un tipo mi ha presa la mano dicendomi
Posso scoparti ? Con un cenno andammo in un camerino mi misi a pecorina lui si mise la gomma sul cazzo io il lubrificante e via ci divertimmo 😊
1 anno fa
Ciao vorrei andarci.... chiedono documenti come in Italia?Quotato da Manuelex,Io vado spesso a quella di Lugano
Se qualcuno vuole venire con me…..
1 anno fa
Io stato altra sera e devo dire ho ancora il buchetto inebriato di cazzi 😋 😋 😋
1 anno fa
Sapete se ne esiste qualcuna vicino Ferrara?
1 anno fa
è da tanto che non vado in sauna.. posso solo dire che qui a Padova,ho fatto tanti pompini 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Si potrebbe fareQuotato da Dolcepotente,A me piacerebbe andare con un attivo...per ...relax complicità e... 😇
1 anno fa
Io ci vado spesso e mi eccita tantissimo farmi inculare
1 anno fa
Mi piacerebbe provare anche a me . Qualcuno conosce qualche sauna in provincia di Bergamo?
1 anno fa
A me piacerebbe
1 anno fa
Per Paolo 7019.Ciao io vado alla 011 in via messina 5,non devi portare niente ti danno tutto loro,se vuoi proprio un po di preservativi, costi, 17 tessera annuale e 19 entrata,apre alle 14.
1 anno fa
io sono andato a quella di Bergamo molto carina e divertito con tre che si sono infilati in ogni mio bucoQuotato da Lauro77,Mi piacerebbe provare anche a me . Qualcuno conosce qualche sauna in provincia di Bergamo?
1 anno fa
In sauna mai, nel cinema diverse volte
1 anno fa
Voglio provare l'esperienza, ho voglia di farmi sbattere come una troia
1 anno fa
E li è il posto giusto per farti sbattere come una yroia🤣🤣🤣
1 anno fa
A me piacerebbe molto...ma attivi che vengono con me non ci sono..... 😇
1 anno fa
Io attivoQuotato da Dolcepotente,A me piacerebbe molto...ma attivi che vengono con me non ci sono..... 😇
1 anno fa
Se trovo attivi che mi accompagnano bene altrimenti ci provo da solo e vedo cosa trovo in sauna. Qualche consiglio su saune a Milano?
1 anno fa
Dove?Quotato da Dody76,è da tanto che non vado in sauna.. posso solo dire che qui a Padova,ho fatto tanti pompini 🐷 🐷 🐷