1 anno fa
Io ci vado domani pomeriggio, ma tu dove sei? Scrivi in privato.
1 anno fa
Un attivo di parola che mi accompagna domani in sauna? 😳
1 anno fa
Ciao accipicchia purtroppo domani non riesco
Ti andrebbe settimana prossima
Ti andrebbe settimana prossima
1 anno fa
Settimana prossima?Quotato da Dolcepotente,Un attivo di parola che mi accompagna domani in sauna? 😳
1 anno fa
A me piacerebbe provare ad andarci, chi mi racconta che succede li dentro
1 anno fa
Hei gente,qualcuno viene in sauna 011 a Torino oggi,ci divertiremo come dei maiali. 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Domenica sera 17 a Roma...chi mi consiglia una sauna o un locale gay bisex....?
1 anno fa
Anch'io di vicino bg città vorrei provare ad andarci ma prima volta con m e mancanza di tempo e coraggio
1 anno fa
[quote=cazpend]Anch'io di vicino bg città vorrei provare ad andarci ma prima volta con m e mancanza di tempo e coraggio[/quote
Di che zona sei
Di che zona sei
1 anno fa
Io di Milano. Possiamo andarci insieme
1 anno fa
anche a meQuotato da magilla77,A me piacerebbe provare ad andarci, chi mi racconta che succede li dentro
1 anno fa
Succede di tutto....dal primo approccio sotto la doccia al passare dopo sul comodo materasso del camerino. Per chi fosse interessato, possibilità di Gang.....ma io,li ci andrei cautoQuotato da magilla77,A me piacerebbe provare ad andarci, chi mi racconta che succede li dentro
Modificato dall'autore il 15-11-2024 11:12:26
1 anno fa
giusto puoi fare tutto o nulla basta dire no grazieQuotato da Trevite,Succede di tutto....dal primo approccio sotto la doccia al passare dopo sul comodo materasso del camerino. Per chi fosse interessato, possibilità di Gang.....ma io,li ci andrei cautoModificato dall'autore il 15-11-2024 11:12:26Quotato da magilla77,A me piacerebbe provare ad andarci, chi mi racconta che succede li dentro
1 anno fa
scopare nel bagno turco della sauna è stupendo perchè tra il calore e il bagnato già ci si eccita, poi vedere le ombre delle persone che si avvicinano e speri si uniscano e sentire le loro mani che toccano ovunque per capire cosa accade o senti una bocca o un cazzo che ti arriva dal buio....e poi la cosa stupenda è farsi schizzare ovunque senza preoccuparsi di dove vada a finire...
1 anno fa
Leggo Genova... città di zombi..
1 anno fa
CondividoQuotato da Dolcepotente,giusto puoi fare tutto o nulla basta dire no grazieQuotato da Trevite,Succede di tutto....dal primo approccio sotto la doccia al passare dopo sul comodo materasso del camerino. Per chi fosse interessato, possibilità di Gang.....ma io,li ci andrei cautoModificato dall'autore il 15-11-2024 11:12:26
1 anno fa
Dimmi che si potrebbe fareQuotato da Dolcepotente,giusto puoi fare tutto o nulla basta dire no grazieQuotato da Trevite,Succede di tutto....dal primo approccio sotto la doccia al passare dopo sul comodo materasso del camerino. Per chi fosse interessato, possibilità di Gang.....ma io,li ci andrei cautoModificato dall'autore il 15-11-2024 11:12:26
1 anno fa
Tu ci sei statoQuotato da claudio63,CondividoQuotato da Dolcepotente,giusto puoi fare tutto o nulla basta dire no grazie
1 anno fa
purtroppo noQuotato da magilla77,Tu ci sei statoQuotato da claudio63,
Condivido
1 anno fa
Scrivimi in pvtQuotato da claudio63,purtroppo noQuotato da magilla77,
Tu ci sei stato