1 anno fa
...io sinceramente non vedo l'ora di farmi montare nuovamente come si deve in sauna a Godega!
🐷
1 anno fa
Io più di una volta sempre protetto
1 anno fa
Pompato parecchio...
1 anno fa
Mai accaduto ma sarebbe eccitante penso...
1 anno fa
io solo orale in sauna....tanto tanto ma solo orale
1 anno fa
io, per anni, a Roma e Milano (quando capitavo)
Modificato dall'autore il 22-12-2024 21:13:09
1 anno fa
Bellissimo farsi scopare in sauna vado spesso a padova
1 anno fa
Xche' nn vieni qualche volta anche in sauna a Godega TV?? vedrai che nn te ne pentirai ne
1 anno fa
Confermo.... è difficile restare delusi a GodegaQuotato da alexius7seventy,Xche' nn vieni qualche volta anche in sauna a Godega TV?? vedrai che nn te ne pentirai ne
1 anno fa
In palestra bagno turco sborrato in bocca a tre ragazzi
1 anno fa
Io sono Ciccio
Vorrei provare l’esperienza della sauna ma nn so in quale andare
Sono della
Prov di Monza
Grazie a chi mi da info
Vorrei provare l’esperienza della sauna ma nn so in quale andare
Sono della
Prov di Monza
Grazie a chi mi da info
1 anno fa
3cazzi tesoro ❣️Quotato da Sonoio52,Quanti ne hai presi? Mmmm
1 anno fa
È una mia fantasia che mi accompagna da un po' ma che ancora non sono riuscito a realizzare. Ho provato ad andare in sauna a Bologna vicino alla stazione e mi piacerebbe ritornarci e trovare una situazione eccitante
1 anno fa
Andare in una sauna è un mio desiderio. Ma da solo e la prima volta non saprei come muovermi. Purtroppo non trovo nessuno che vuole accompagnarmi. Io sono di Ostia
1 anno fa
Mai stato in una Sauna...ma l'idea è eccitante sicuramente mi lascerei andare ....prima o poi dovrei provare
1 anno fa
Ho risolto alcuni problemini di salute, mi sento pronto per tornare in sauna a Godega.... divertimento assicurato? 💦
1 anno fa
Ciao, chi frequenta. La sauna di Pisa? Io ci vado di tanti in tanto.
1 anno fa
Di solito più frequentata nei fine settimanaQuotato da Solotu58,Mi piacerebbe andare una volta, la più vicina, è pisa... ma è frequentata.?
1 anno fa
Anche a me piacerebbe provare ma sono sempre indeciso dato che non conosco persone che frequentano le sauneQuotato da edobyedo,Mai stato in una Sauna...ma l'idea è eccitante sicuramente mi lascerei andare ....prima o poi dovrei provare
1 anno fa
Ci vado oggi a genova.
Di solito ci sono dei bei maturi molto perversi che mi scopano in 3o4 .
Alla fine mi sborrano ovunque
Di solito ci sono dei bei maturi molto perversi che mi scopano in 3o4 .
Alla fine mi sborrano ovunque