1 anno fa
Mi hanno scopato in due davanti ad una decina di persone che si segavano e molti mi sono venuti addosso, mai provato niente di più eccitante, mi sono sentito una vera troia
1 anno fa
in quale sauna vai? Forse è la stessa che uso io. Fatti sentire che ci andiamo insiemeQuotato da piero3468,Mi hanno scopato in due davanti ad una decina di persone che si segavano e molti mi sono venuti addosso, mai provato niente di più eccitante, mi sono sentito una vera troia
1 anno fa
Quotato da anal58,Si infatti in sauna gay sai già cosa ti aspetta e chi ci va la pensa come te quindi non mi faccio problemi ed non perdo tempo e mi faccio scopare anche in presenza di altri e così fanno quasi tutti
1 anno fa
A me è capitato di farmi scopare in sauna da più di uno
È una sensazione stupenda
È una sensazione stupenda
1 anno fa
Salve da domani pomeriggio sono a Torino per due giorni mi hanno consigliato la Sauna 011 cerco accompagnatore che mi fa da cicerone 😋 🐷
1 anno fa
Io vado alla 011 di pomeriggio in settimana,se qualcuno vuole venire…
prediligo solo maturo ciccione,anche tanto,x me sono il max x eccitarmi bene…..🤪💦💦💦🥳
prediligo solo maturo ciccione,anche tanto,x me sono il max x eccitarmi bene…..🤪💦💦💦🥳
1 anno fa
Io da poco ho iniziato ad andare in una sauna gay a Palermo, già sono stato scopato eh provato un po' di tutto ed è bellissimo
1 anno fa
A me è capitato da più di uno
Bellissima esperienza
Bellissima esperienza
1 anno fa
Mmmmm io 2 volte con diverse persone e sentire tante mani che ti toccano e stato fantastico, ora a Milano le saune ci sono, credo ma non iu provato mi piacerebbe riprovare ma non so che sauna a dare .
1 anno fa
Io,a Milano, spesso e volentieri mi sono fatto scopare e ho scopato....il momento più eccitante per me è stare nudo con il cazzo duro e vedere come ti guardano quelli che passano ....
Poi se,di mio gradimento,via ai giochi
Poi se,di mio gradimento,via ai giochi
1 anno fa
Ciao una sauna a Milano esiste per giocare?
1 anno fa
Mi piacerebbe essere scopato da un gruppo in sauna
1 anno fa
Ti sarai divertito tantissimoQuotato da Vogliosamatura58,
Modificato dall'autore il 21-12-2024 15:16:53
1 anno fa
1 anno fa
nome della sauna ?Quotato da Vogliosamatura58,Più che altro ho goduto molto ,gemevo mi sentivano ed hanno goduto i due ed altri che si segavano sborrandomi addQuotato da Mancatania,
Ti sarai divertito tantissimo Modificato dall'autore il 21-12-2024 15:16:53
osso ,immagina andando a fare la doccia con sborrate ovunque
1 anno fa
Bellissimo così
1 anno fa
Quotato da OcchiVerdi76,in che sauna vai? Io mai andato ma vorrei provareQuotato da Trevite,Io,a Milano, spesso e volentieri mi sono fatto scopare e ho scopato....il momento più eccitante per me è stare nudo con il cazzo duro e vedere come ti guardano quelli che passano ....
Poi se,di mio gradimento,via ai giochi [...]
1 anno fa
Quotato da OcchiVerdi76,in che sauna vai? Io mai andato ma vorrei provareQuotato da Trevite,Io,a Milano, spesso e volentieri mi sono fatto scopare e ho scopato....il momento più eccitante per me è stare nudo con il cazzo duro e vedere come ti guardano quelli che passano ....
le ho provate un po' tutte.... principalmente la Fenix zona PalmanovaQuotato da OcchiVerdi76,in che sauna vai? Io mai andato ma vorrei provareQuotato da Trevite,Io,a Milano, spesso e volentieri mi sono fatto scopare e ho scopato....il momento più eccitante per me è stare nudo con il cazzo duro e vedere come ti guardano quelli che passano ....
1 anno fa
a me paicerebbe andare in sauna,ma non riesco a decidermi,credo sarebbe eccitante li dentroQuotato da Reider,A me è capitato più di una volta di farmi scopare in sauna. Molto eccitante farsi guardare e invitare altri al gioco .