Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come trovate scopaamici ?

346 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
E' che in molti pensano alla scopata e via..con chiunque...uno scopamico...almeno per noi e' una chimera

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da mascvers,
E' che in molti pensano alla scopata e via..con chiunque...uno scopamico...almeno per noi e' una chimera
verissimo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.10.2023 -
Io mi faccio la stessa domanda...ma uno scopamico fisso esiste?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2025 -
Quotato da Bisexsoft][quote=chicco2,
Io spesso ho casa libera e chi se ne frega dei vicini. Però per ora non ospito perché metti che mi capita uno psicopatico che si presenta sotto casa in orario non definito e mi fa una piazzata?
Ci vuole tanta tantissima fiducia… [...]
In un comune vicino al mio è successo un fatto molto spiacevole alcuni anni fa a[/quote
Per questo quando incontro a casa da me essendo sposato non do mai nome del citofono e scendo direttamente ad aprire il cancello

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.01.2016 -
Non sarebbe male trovarne uno...

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Trovati qua

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Noi ci chiediamo a volte se ci sia davvero la volonta' di volerlo..un amico fisso

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.10.2023 -
Il mio sogno e trovarne uno fisso attivo che mi tratti come una femminuccia😂

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mi piacerebbe trovare scopamico fisso . Così almeno posso farmi scopare con continuità

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.07.2022 -
Già …difficile

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 08.03.2021 -
Coppia man 52/70 ospitano un 3 x giochi e godere assieme

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Anche in questa settimana ho iniziato un paio di conversazioni che parevano promettere bene ma che non hanno avuto seguito per i soliti problemi di location e di orari compatibili.
Mi sa che concludono bene solo i single che vivono da soli

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Sempre più difficile trovarne uno. Io sono single eppure mi sembra un'impresa.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Aggiungeteci che tutti hanno pretese estetiche e "dimensionali" assurde...

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 18.10.2016 -
Io cerco un amico serio e fidato come me,per provare,senza fretta,senza baci o altro,solo sesso soft...ma è molto difficile

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 02.07.2024 -
Un amico fisso (anche più di uno) sarebbe l'ideale, persone serie che conoscono la riservatezza. Ci incontriamo, godiamo e tanti saluti alla prossima. Qui è raro, io continuo ad offrirmi naturalmente. Per non parlare della figa, tutte quelle "finte coppie" che cercano gente con mille requisiti e magari si fanno pure pagare...lasciamo perdere.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Sborro82,
Un amico fisso (anche più di uno) sarebbe l'ideale, persone serie che conoscono la riservatezza. Ci incontriamo, godiamo e tanti saluti alla prossima. Qui è raro, io continuo ad offrirmi naturalmente. Per non parlare della figa, tutte quelle [...]
Si, hanno pretese come se fossero Brad Pitt e Angelina Jolie e spesso sono i coniugi Ugo e Pina Fantozzi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Metto annuncio su ann69, ma ultimamente una delusione,deserto.....è meno male che in culo è in bocca lo prendo io😂

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Troppe pretese fuori dalla realtà

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 04.01.2024 -
Quotato da Voglia360,
Starei cercando uno scopamico serio impegnato con cui avere relazione duratura in anonimato ma è veramente difficile....credo che ci sia un po di timore.
Ti ho scritto in privato.