1 anno fa
Il mio scopamico lo frequento da 36 anni
1 anno fa
accidenti tra un po' fate le nozze di platino 😁Quotato da nientecomplicazioni,Il mio scopamico lo frequento da 36 anni
1 anno fa
A trovarli sarebbe bello,uno fisso x le belle...
1 anno fa
Siamo nati Nello stesso paese lui è gay
1 anno fa
🔥Quotato da ragazzo987,Perché non riesco mai a trovare nessuno che voglia qualcosa di stabile ?
Perché tutti vogliono tutto e subito senza una minima conoscenza in chat ? Ma come fanno
1 anno fa
si inizia da una avventura e poi se ci sono i presupposti ci si rivede 😋
1 anno fa
difficile trovarlo purtroppo
il massimo sarebbe averne due ... che magari volessero divertirsi e godere insieme usando la mia bocca 😎
il massimo sarebbe averne due ... che magari volessero divertirsi e godere insieme usando la mia bocca 😎
11 mesi fa
IO cerco scopamico Livorno Pisa
11 mesi fa
Io a Firenze
11 mesi fa
IdemQuotato da fiorentino400,Io a Firenze
11 mesi fa
Trovare uno scopamico attivo è praticamente impossibile...
11 mesi fa
sei merce raraQuotato da CuoreIrlandese,Ne ho un paio di puttanelle passive......
11 mesi fa
"Uno su mille ce la fa..."Quotato da CuoreIrlandese,Ne ho un paio di puttanelle passive......
11 mesi fa
Lo scopamico fisso risolve un sacco di problemi, tutti lo cercano pochi lo trovano, forse perché la maggior parte cerca una botta e addio. A me piacerebbe averne due. Resto disponibile per il Friuli se ci fosse qualcuno interessato
11 mesi fa
Io lo sto ancora cercando. Ne vorrei uno che sia versatile come me, per il massimo del divertimento.
11 mesi fa
Non è questione di rapporti mordi e fuggi, a parecchi piacerebbe smettere di perdere tempo in questa sede e nelle altre tra segaioli, presuntuosi che cercano il sosia di Lorenzo Musetti, pazzi etc ma tutto su riduce sempre ai soliti due termini: POSTO ed ORARIQuotato da Amicoperamico,Lo scopamico fisso risolve un sacco di problemi, tutti lo cercano pochi lo trovano, forse perché la maggior parte cerca una botta e addio. A me piacerebbe averne due. Resto disponibile per il Friuli se ci fosse qualcuno interessato [...]
Modificato dall'autore il 08-06-2025 11:56:26
11 mesi fa
Io sono alla ricerca di una persona fidata con la quale instaurare prima un' amicizia, complicità e poi un rapporto di sano sesso.... eppure sembra davvero un sognoQuotato da Amicoperamico,Lo scopamico fisso risolve un sacco di problemi, tutti lo cercano pochi lo trovano, forse perché la maggior parte cerca una botta e addio. A me piacerebbe averne due. Resto disponibile per il Friuli se ci fosse qualcuno interessato [...]
11 mesi fa
Io preferisco non avere scopamici fissi, ho bisogno di scoprire sempre cazzi nuovi...sono molto curioso, e poi di fisso ho già una moglie🙄
11 mesi fa
un bel sogno...ti auguriamo di realizzarloQuotato da tipompo,difficile trovarlo purtroppo
11 mesi fa
Se qualcuno conosce il modo di trovare scopa amici ne sarei grato per i suoi consigli 😄