11 mesi fa
Ormai trovare scopamici affidabili è un impresa titanica…..magari lo trovassi
11 mesi fa
Ormai ci ho rinunciato: e chi vuole ospitali, o chi ha orari assurdi, o chi ti risponde dopo 20 anni, o chi cerca Brad Pitt...
10 mesi fa
Come puoi dico io trovare anche un amico fugace ! Per fare pure qualcosa se manco leggono il profilo ? Ieri il signor Porcellobsxroma ha esordito al ciao di qualche giorno fa con la frase " melo succhi ? " . Ora già la frase buttata li senza altro solo mi succhi ,ma chi sei chi ti conosce dido io , poi al mio no ! Non mi piace succhiare perché non mi da godimento ,era pure tardi per un incontro ,ho avuto la risposta secca " sei una frogia repressa " . Ora frogia un termine signorile direi e poi manco avesse letto il profilo ! E lui che cerca pompini da un uomo non è frogia ? 🤣
10 mesi fa
Biella, io passivo 170 depilato totale, cerco uno scopa amico, meglio se sposato/impegnato come me, serio pulito e fidato come me per divertirsi senza fretta,senza baci. Solo sesso protetto anche orale. Esisti?
10 mesi fa
Non mi dispiacerebbe uno scopamico ma purtroppo il mio tempo è poco e mi diventa problematico essere libero
10 mesi fa
Per circa 15 anni ho avuto uno scopamico fisso.
Io 35, lui 59 ma con una dotazione XXL e resistenza da 20enne.
Ci vedevamo quasi tutti i giorni ed ovviamente i rapporti erano a pelle.
Quanto seme ho bevuto e quanta me ne ha schizzato dentro.
Poi, per motivi di età e di sua salute abbiamo dovuto interrompere gli incontri.
Da allora cerco uno scopamico ma la cosa è difficilissima.
Speriamo nel futuro.
Io 35, lui 59 ma con una dotazione XXL e resistenza da 20enne.
Ci vedevamo quasi tutti i giorni ed ovviamente i rapporti erano a pelle.
Quanto seme ho bevuto e quanta me ne ha schizzato dentro.
Poi, per motivi di età e di sua salute abbiamo dovuto interrompere gli incontri.
Da allora cerco uno scopamico ma la cosa è difficilissima.
Speriamo nel futuro.
10 mesi fa
Io ne ho 5 fissi ospitali. Basta che li avviso un paio di giorni prima e mi accolgono a buchi apertiQuotato da CuoreIrlandese,Ne ho un paio di puttanelle passive......
10 mesi fa
Dove vivevo prima lo avevo.
Da quando vivo in Emilia, vero manca !
Ma forse perché c’è L idea di ruotare vediamola così 🤣🤣
Come ho scritto nei miei racconti a volte serve anche quello.
Comunque se c’è qualche attivo/ versatile vicino Bologna io spesso lavoro da casa 💦 💦 💦 💦
Da quando vivo in Emilia, vero manca !
Ma forse perché c’è L idea di ruotare vediamola così 🤣🤣
Come ho scritto nei miei racconti a volte serve anche quello.
Comunque se c’è qualche attivo/ versatile vicino Bologna io spesso lavoro da casa 💦 💦 💦 💦
10 mesi fa
ne vorresti un 6 senza limiti ?Quotato da thebiker661,Io ne ho 5 fissi ospitali. Basta che li avviso un paio di giorni prima e mi accolgono a buchi apertiQuotato da CuoreIrlandese,Ne ho un paio di puttanelle passive......
10 mesi fa
Prima di risponderti ho guardato il tuo profilo: vedo che non ospiti Vado solo da ospitali negli orari quando sono libero. Io non ospito altrimenti altro che 5 scopamici fissi....c'è la fila 😄Quotato da Giocoliere69,ne vorresti un 6 senza limiti ?Quotato da thebiker661,
Io ne ho 5 fissi ospitali. Basta che li avviso un paio di giorni prima e mi accolgono a buchi aperti
10 mesi fa
Credo sia difficile in ogni caso. Anche a me piacerebbe avere uno scopamico fisso ma sembra davvero un'impresa, eppure ospito. Ora sono in vacanza in Calabria ma vivo a Bologna.
10 mesi fa
Magari avere un bel attivo
10 mesi fa
Invece io cerco ma non trovo. Nessuno mi piacerebbe tantissimo cunosere una copia bisex un trans o trav per fare tutto e fidarsi uno del altro.ma non ce
10 mesi fa
Avere pi? di uno scopaamico fisso sarebbe fantastico, ma sarebbe comunque ottimo aver almeno uno scopaamico fisso: sto parlando di persone, come me, serie e di cui ci si possa fidare, oltre che con le quali ci si possa divertire vicendevolmente. Comunque non mi scoraggio e continuo nella mia ricerca a Milano. 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 29-07-2025 12:52:18
10 mesi fa
Io volevo , voi no 😭😭😭Quotato da mascvers,Noi ci chiediamo a volte se ci sia davvero la volonta' di volerlo..un amico fisso
Un bacione
10 mesi fa
Lo cerco in zona Saronno, ospitale io disponibile a qualsiasi ora
10 mesi fa
Io piu che uno scopamico cerco un segamico...
10 mesi fa
zona?Quotato da al_andalux,Io piu che uno scopamico cerco un segamico...
10 mesi fa
un posto lo trovo se mi avvisi un paio di giorni prima...Quotato da thebiker661,Prima di risponderti ho guardato il tuo profilo: vedo che non ospiti Vado solo da ospitali negli orari quando sono libero. Io non ospito altrimenti altro che 5 scopamici fissi....c'è la fila 😄Quotato da Giocoliere69,
ne vorresti un 6 senza limiti ?
10 mesi fa
Zona Bologna?