Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come trovate scopaamici ?

346 interventi
11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Ormai trovare scopamici affidabili è un impresa titanica…..magari lo trovassi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ormai ci ho rinunciato: e chi vuole ospitali, o chi ha orari assurdi, o chi ti risponde dopo 20 anni, o chi cerca Brad Pitt...

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Come puoi dico io trovare anche un amico fugace ! Per fare pure qualcosa se manco leggono il profilo ? Ieri il signor Porcellobsxroma ha esordito al ciao di qualche giorno fa con la frase " melo succhi ? " . Ora già la frase buttata li senza altro solo mi succhi ,ma chi sei chi ti conosce dido io , poi al mio no ! Non mi piace succhiare perché non mi da godimento ,era pure tardi per un incontro ,ho avuto la risposta secca " sei una frogia repressa " . Ora frogia un termine signorile direi e poi manco avesse letto il profilo ! E lui che cerca pompini da un uomo non è frogia ? 🤣

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Biella, io passivo 170 depilato totale, cerco uno scopa amico, meglio se sposato/impegnato come me, serio pulito e fidato come me per divertirsi senza fretta,senza baci. Solo sesso protetto anche orale. Esisti?

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non mi dispiacerebbe uno scopamico ma purtroppo il mio tempo è poco e mi diventa problematico essere libero

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.01.2025 -
Per circa 15 anni ho avuto uno scopamico fisso.
Io 35, lui 59 ma con una dotazione XXL e resistenza da 20enne.
Ci vedevamo quasi tutti i giorni ed ovviamente i rapporti erano a pelle.
Quanto seme ho bevuto e quanta me ne ha schizzato dentro.
Poi, per motivi di età e di sua salute abbiamo dovuto interrompere gli incontri.
Da allora cerco uno scopamico ma la cosa è difficilissima.
Speriamo nel futuro.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da CuoreIrlandese,
Ne ho un paio di puttanelle passive......
Io ne ho 5 fissi ospitali. Basta che li avviso un paio di giorni prima e mi accolgono a buchi aperti

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.09.2014 -
Dove vivevo prima lo avevo.
Da quando vivo in Emilia, vero manca !
Ma forse perché c’è L idea di ruotare vediamola così 🤣🤣
Come ho scritto nei miei racconti a volte serve anche quello.

Comunque se c’è qualche attivo/ versatile vicino Bologna io spesso lavoro da casa 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
Quotato da thebiker661,
Quotato da CuoreIrlandese,
Ne ho un paio di puttanelle passive......
Io ne ho 5 fissi ospitali. Basta che li avviso un paio di giorni prima e mi accolgono a buchi aperti
ne vorresti un 6 senza limiti ?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Giocoliere69,
Quotato da thebiker661,

Prima di risponderti ho guardato il tuo profilo: vedo che non ospiti Vado solo da ospitali negli orari quando sono libero. Io non ospito altrimenti altro che 5 scopamici fissi....c'è la fila 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Credo sia difficile in ogni caso. Anche a me piacerebbe avere uno scopamico fisso ma sembra davvero un'impresa, eppure ospito. Ora sono in vacanza in Calabria ma vivo a Bologna.

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.11.2015 -
Magari avere un bel attivo

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2023 -
Invece io cerco ma non trovo. Nessuno mi piacerebbe tantissimo cunosere una copia bisex un trans o trav per fare tutto e fidarsi uno del altro.ma non ce

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Avere pi? di uno scopaamico fisso sarebbe fantastico, ma sarebbe comunque ottimo aver almeno uno scopaamico fisso: sto parlando di persone, come me, serie e di cui ci si possa fidare, oltre che con le quali ci si possa divertire vicendevolmente. Comunque non mi scoraggio e continuo nella mia ricerca a Milano. 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 29-07-2025 12:52:18

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.09.2014 -
Quotato da mascvers,
Noi ci chiediamo a volte se ci sia davvero la volonta' di volerlo..un amico fisso
Io volevo , voi no 😭😭😭
Un bacione

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.09.2014 -
Lo cerco in zona Saronno, ospitale io disponibile a qualsiasi ora

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Io piu che uno scopamico cerco un segamico...

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da al_andalux,
Io piu che uno scopamico cerco un segamico...
zona?

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
Quotato da thebiker661,
Quotato da Giocoliere69,

Prima di risponderti ho guardato il tuo profilo: vedo che non ospiti Vado solo da ospitali negli orari quando sono libero. Io non ospito altrimenti altro che 5 scopamici fissi....c'è la fila 😄
un posto lo trovo se mi avvisi un paio di giorni prima...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Zona Bologna?