Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?

149 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da 0Piero0,
Ciao buongiorno, il problema grosso oggigiorno è che c'è una maleducazione mostruosa ognuno pensa per se e molti se la tirano magari perché hanno un bel cazzo pensano di dettare le regole, io purtroppo a casa non posso ospitare, non vivo sol [...]
I peggiori sono quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un piccolo paese
Presente!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ma continuate tutti a pretendere solo ospitali...E vai di seghe!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'incontro un delinquente che magari vuole rapinarti farti del male ecc, vediamo tutti tramite i telegiornali cosa succede ogni giorno ti fanno del male se non peggio per pochi spiccioli , magari ti accordi con una persona poi a casa te ne arrivano 3/4 con tutt'altre intenzione , con questo allora non dobbiamo piu' far niente? no basta incontrarsi in affittacamere che non chiedono documenti oppure ospitare o essere ospitati da persone magari prima conosciute fuori e cosi' ci si fa un' idea della persona , lo so forse sono stato troppo tragico pero' secondo me questa e' la realta'
Cosa ne pensate ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da cockballs,
tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'inc [...]
Guarda, come ho già scritto e come altri hanno osservato, più che una questione di sicurezza è questione di privacy; personalmente penso che la colpa della mancata fiducia (come ho scritto spesso fino ad alcuni anni fa non era raro trovare mariti che ospitava in casa, specie d'estate....) è stata la diffusione dei telefonini e dei social che rendono un possibile sputtanamento molto più pericoloso. Oltretutto molti single e divorziati non ospitano perché magari vivono in condomini, villette a schiera ed hanno un vicinato impiccione e non vogliono fare vedere la processione di maschi in casa

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Dove abito io tempo fa c'è stato un fatto sgradevole

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Io ospito ma dopo una adeguata conoscenza perché in giro c'è un sacco di gente non apposto mentalmente

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Anni fa c'erano molte meno remore a portarsi gente in casa, ripeto, per me la colpa è della diffusione degli smartphone e dei social

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ora capisco il successo delle saune, dove sono presenti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da cockballs,
tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'inc [...]
Guarda, come ho già scritto e come altri hanno osservato, più che una questione di sicurezza è questione di privacy; personalmente penso che la colpa della mancata fiducia (come ho scritto spesso fino ad alcuni anni fa non era raro trovare mariti che ospitava in casa, specie d'estate....) è stata la diffusione dei telefonini e dei social che rendono un possibile sputtanamento molto più pericoloso. Oltretutto molti single e divorziati non ospitano perché magari vivono in condomini, villette a schiera ed hanno un vicinato impiccione e non vogliono fare vedere la processione di maschi in casa
Spesso i vicini ciaccioni sono peggio degli smartphone

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
Al di là dei 1000 discorsi fatti , giusti e/o sbagliati ....

La realtà è che il livello si è abbassato TANTISSIMO, e in giro c'è troppa gente POCO SERIA, ... e se ne sentono troppe e poco rassicuranti

.... Questo è il risultato

(il tutto spiegato in sole 4 righe) .... 😎

Modificato dall'autore il 11-04-2025 09:43:04

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
20 anni fa non era un problema trovare ospitali, un ragazzo mi ospitò mentre la moglie era in piscina!!!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da miniPD,

La realtà è che il livello si è abbassato TANTISSIMO, e in giro c'è troppa gente POCO SERIA, ... e se ne sentono troppe e poco rassicuranti

.... Questo è il risultato Esattissimo !!! Ora la gente ( matura o giovane, e di qualsiasi genere, profilo, estrazione, condizione ) è troppo cambiata !!! ( ovviamente è un discorso generale), capisco che ci voglia fiducia negli altri come vorremmo fosse nei nostri confronti, capisco che chi non rischia trovi meno da divertirsi, capisco che saremmo ( condizionale ) qui tutti per lo stesso scopo godereccio,.....ma alla fine negli anni troppe persone sono cambiate e di molto !!! Mi sembrano lontani anni luce i tempi dei contatti con il "fermoposta" e due foto istantanee, e poi tante volte ci si incontrava in un bar sotto casa per il caffè conoscitivo di rito ( a volte neppure quello ), poi si veniva ospitati di giorno in casa, magari porta a porta con i suoceri o con i cognati, spacciandoci per vecchi colleghi li lavoro !!! Ora quasi impensabile !! Ora per stare tranquilli e sicuri occorre trovarsi in un luogo NEUTRALE !! Neppure più come un tempo in una vecchia casa in comodato d'uso in cambio di piaceri con i proprietari, od in soluzioni simili quali un garage o soffitta rimessa a nuovo per le occasioni, perchè si rischia giorni dopo di ritrovarci dei balordi alla porta che ci cercano !!!!

(il tutto spiegat [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da miniPD,

.... Questo è il risultato Esattissimo !!! Ora la gente ( matura o giovane, e di qualsiasi genere, profilo, estrazione, condizione ) è troppo cambiata !!! ( ovviamente è un discorso generale), capisco che ci voglia fiducia negli altri come vorremmo fosse nei nostri confronti, capisco che chi non rischia trovi meno da divertirsi, capisco che saremmo ( condizionale ) qui tutti per lo stesso scopo godereccio,.....ma alla fine negli anni troppe persone sono cambiate e di molto !!! Mi sembrano lontani anni luce i tempi dei contatti con il "fermoposta" e due foto istantanee, e poi tante volte ci si incontrava in un bar sotto casa per il caffè conoscitivo di rito ( a volte neppure quello ), poi si veniva ospitati di giorno in casa, magari porta a porta con i suoceri o con i cognati, spacciandoci per vecchi colleghi li lavoro !!! Ora quasi impensabile !! Ora per stare tranquilli e sicuri occorre trovarsi in un luogo NEUTRALE !! Neppure più come un tempo in una vecchia casa in comodato d'uso in cambio di piaceri con i proprietari, od in soluzioni simili quali un garage o soffitta rimessa a nuovo per le occasioni, perchè si rischia giorni dopo di ritrovarci dei balordi alla porta che ci cercano !!!!

(il tutto spiegat [...]
Oppure che ti sputtanino sui social, sulle app o sui gruppi Telegram o Whatsapp...
Modificato dall'autore il 02-05-2025 16:53:16

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Sono bisex sposato. Mia moglie (non facciamo sesso da molto!) non partecipa ai giochi e va da se che ospitare è una cosa impossibile per persone che si trovino nella mia stessa situazione. L'unica possibilità è utilizzare motel o b&b.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da cercando07,
Sono bisex sposato. Mia moglie (non facciamo sesso da molto!) non partecipa ai giochi e va da se che ospitare è una cosa impossibile per persone che si trovino nella mia stessa situazione. L'unica possibilità è utilizzar [...]
Ma ti dicono che non ci vengono perché va consegnato il documento

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Be io avevo un monolocale con affitto da 250 dopo il covid mi ha chiesto 500 , ho dovuto lasciarlo x forza e cmq avevo fatto proposta a 300 rifiutato e è ancora sfitto, quanti soldi ha perso fino ad ora sono 4 anni .

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da golf90,
Be io avevo un monolocale con affitto da 250 dopo il covid mi ha chiesto 500 , ho dovuto lasciarlo x forza e cmq avevo fatto proposta a 300 rifiutato e è ancora sfitto, quanti soldi ha perso fino ad ora sono 4 anni .
[...]
Un tale qui ha scritto che si era messo d'accordo con altri per prendere un fondo a scopi tromberecci ma che al momento di mettere un nome ed una firma sul contratto nessuno ha voluto farlo

1 anno fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
Io ospito senza problemi e tante pippe mentali,,,

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Io spesso ospito. Solo al mattino, tranne eccezioni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Azz vedo che si ospita in tutta Italia eccetto che in Toscana...Va beh, si sa che qui non siamo celebri per l'ospitalità come i romagnoli 😄