1 mese fa
Be io avevo un monolocale con affitto da 250 dopo il covid mi ha chiesto 500 , ho dovuto lasciarlo x forza e cmq avevo fatto proposta a 300 rifiutato e è ancora sfitto, quanti soldi ha perso fino ad ora sono 4 anni .
1 mese fa
Un tale qui ha scritto che si era messo d'accordo con altri per prendere un fondo a scopi tromberecci ma che al momento di mettere un nome ed una firma sul contratto nessuno ha voluto farloQuotato da golf90,Be io avevo un monolocale con affitto da 250 dopo il covid mi ha chiesto 500 , ho dovuto lasciarlo x forza e cmq avevo fatto proposta a 300 rifiutato e è ancora sfitto, quanti soldi ha perso fino ad ora sono 4 anni .
[...]
1 mese fa
Molto d'accordo sulla prima parte relativa ai Social e ai telefonini hanno cambiato il modo di fare tutto anche quello di incontrarsi e di sentirsi sicuri.... poi Però potrebbe essere anche colpa dell'imu sulla prima casa 😄Quotato da Bisexsoft,Guarda, come ho già scritto e come altri hanno osservato, più che una questione di sicurezza è questione di privacy; personalmente penso che la colpa della mancata fiducia (come ho scritto spesso fino ad alcuni anni fa non era raro trovare mariti che ospitava in casa, specie d'estate....) è stata la diffusione dei telefonini e dei social che rendono un possibile sputtanamento molto più pericoloso. Oltretutto molti single e divorziati non ospitano perché magari vivono in condomini, villette a schiera ed hanno un vicinato impiccione e non vogliono fare vedere la processione di maschi in casaQuotato da cockballs,tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'inc [...]
1 mese fa
Io ospito senza problemi e tante pippe mentali,,,
1 mese fa
Io spesso ospito. Solo al mattino, tranne eccezioni.
1 mese fa
Azz vedo che si ospita in tutta Italia eccetto che in Toscana...Va beh, si sa che qui non siamo celebri per l'ospitalità come i romagnoli 😄
1 mese fa
Ultimamente mi è capitato di poter ospitare in qualsiasi orario e ho messo il last anche qualche giorno prima per avvisare.
Dopo la bellezza di 10 giorni continui ci fosse stato un cane che ha risposto, forse non mi ritengono interessante.
Il last copriva un'ampia gamma, donne, uomini, coppie ecc 😒 😒
Dopo la bellezza di 10 giorni continui ci fosse stato un cane che ha risposto, forse non mi ritengono interessante.
Il last copriva un'ampia gamma, donne, uomini, coppie ecc 😒 😒
1 mese fa
Che gli frega al personale della reception. Siete clienti come gli altri.Quotato da Curiosopalermo,e non gli devi dare i documenti e quelli della reception vedono due uomini nella stessa stanza?Quotato da andreacrispi,Basterebbe condividere i costi di un Motel ..... e tutto si risolverebbe in un attimo!
1 settimana fa
iontrovo sempre ospitali 😎 🐷 😇
6 giorni fa
👍Quotato da cockballs,tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'inc [...]
6 giorni fa
In molte città esistono pure le saune per noi.
Ma in alcune città non vi sono proprio.
Liberta di incontrare o andare con il tuo amico .
Questo manca
Ma in alcune città non vi sono proprio.
Liberta di incontrare o andare con il tuo amico .
Questo manca
6 giorni fa
sono pienamente d'accordo. Alla fine si ha paura di chi sta dietro la tastiera. Io sono bsx sposato e in segreto vivo la mia bisessualità. Figuriamoci se mi arriva a casa uno che mi crea casini... Non posso rischiare.Quotato da cockballs,tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'inc [...]
6 giorni fa
Hai pienamente ragione.Quotato da Cercouomoattivo,Io ospito ma dopo una adeguata conoscenza perché in giro c'è un sacco di gente non apposto mentalmente
Io ho conosciuto un tizio che è iscritto qui!
Mi ha invitato d casa sua facendomi delle foto di nascosto, e poi mi ricattava.
Non ho mai dato niente.
5 giorni fa
Ribadisco per l'ennesima volta il concetto: possono ospitare solo gay dichiarati o chi ha una location anonima (una seconda casa, un fondo sfitto etc)Quotato da Licca1971,sono pienamente d'accordo. Alla fine si ha paura di chi sta dietro la tastiera. Io sono bsx sposato e in segreto vivo la mia bisessualità. Figuriamoci se mi arriva a casa uno che mi crea casini... Non posso rischiare.Quotato da cockballs,tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'inc [...]
5 giorni fa
Sanno che noi non possiamo farne a meno di un posto sicuro.Quotato da golf90,Be io avevo un monolocale con affitto da 250 dopo il covid mi ha chiesto 500 , ho dovuto lasciarlo x forza e cmq avevo fatto proposta a 300 rifiutato e è ancora sfitto, quanti soldi ha perso fino ad ora sono 4 anni .
[...]
E così alzano la cifra.