1 anno fa
Ultimamente mi è capitato di poter ospitare in qualsiasi orario e ho messo il last anche qualche giorno prima per avvisare.
Dopo la bellezza di 10 giorni continui ci fosse stato un cane che ha risposto, forse non mi ritengono interessante.
Il last copriva un'ampia gamma, donne, uomini, coppie ecc 😒 😒
Dopo la bellezza di 10 giorni continui ci fosse stato un cane che ha risposto, forse non mi ritengono interessante.
Il last copriva un'ampia gamma, donne, uomini, coppie ecc 😒 😒
1 anno fa
Che gli frega al personale della reception. Siete clienti come gli altri.Quotato da Curiosopalermo,e non gli devi dare i documenti e quelli della reception vedono due uomini nella stessa stanza?Quotato da andreacrispi,Basterebbe condividere i costi di un Motel ..... e tutto si risolverebbe in un attimo!
11 mesi fa
iontrovo sempre ospitali 😎 🐷 😇
11 mesi fa
sono pienamente d'accordo. Alla fine si ha paura di chi sta dietro la tastiera. Io sono bsx sposato e in segreto vivo la mia bisessualità. Figuriamoci se mi arriva a casa uno che mi crea casini... Non posso rischiare.Quotato da cockballs,tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'inc [...]
11 mesi fa
Ribadisco per l'ennesima volta il concetto: possono ospitare solo gay dichiarati o chi ha una location anonima (una seconda casa, un fondo sfitto etc)Quotato da Licca1971,sono pienamente d'accordo. Alla fine si ha paura di chi sta dietro la tastiera. Io sono bsx sposato e in segreto vivo la mia bisessualità. Figuriamoci se mi arriva a casa uno che mi crea casini... Non posso rischiare.Quotato da cockballs,tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'inc [...]
11 mesi fa
Oltre alla riservatezza, c'è anche il pericolo di portarsi in casa un pazzo, non intendo necessariamente violento ma che magari perde la testa e non si sa come potrebbe reagire
11 mesi fa
figurati se ci interessa se ci sono 2 uomini basta che paghiQuotato da Curiosopalermo,e non gli devi dare i documenti e quelli della reception vedono due uomini nella stessa stanza?Quotato da andreacrispi,Basterebbe condividere i costi di un Motel ..... e tutto si risolverebbe in un attimo!
11 mesi fa
Anche se trovassi un motel che non vuole i documenti, andrei comunque ad almeno 25 km da dove vivo per evitare incontri imbarazzanti
11 mesi fa
Motel a 25 km da casa mia sono sicuramente almeno 12. Per certo perché visitati tutti anche più di una volta in compagnia di Trans trav e donne. Anche se sposato mai avuto problemi a dare documenti. Ovvio mio cugino o parente non lavorano alla reception. E un motel per 4 ore costa dai 40 ai 60 euro diviso 2 diventano al massimo 30 euro in due se si decide di dividere.
11 mesi fa
....eh che ce vole ,io in questi casi risolvo subito con una labbrata nel muso😜Quotato da Bisexsoft,Oltre alla riservatezza, c'è anche il pericolo di portarsi in casa un pazzo, non intendo necessariamente violento ma che magari perde la testa e non si sa come potrebbe reagire
11 mesi fa
Io non intendo pericolo di violenza ma scenate, sputtanamento in pubblico etcQuotato da Ant54,....eh che ce vole ,io in questi casi risolvo subito con una labbrata nel muso😜Quotato da Bisexsoft,Oltre alla riservatezza, c'è anche il pericolo di portarsi in casa un pazzo, non intendo necessariamente violento ma che magari perde la testa e non si sa come potrebbe reagire
11 mesi fa
IO posso ospitare sia in camper che nell'appartamento. Però come sicurezza chiedo sempre in incontro conoscitivo.
10 mesi fa
Mi pare logico non portarsi un perfetto sconosciuto in casa; a me, anche se non ospito, mi è stato chiesto se potevo farmi trovare nudo e pronto nel lettoQuotato da etto64,IO posso ospitare sia in camper che nell'appartamento. Però come sicurezza chiedo sempre in incontro conoscitivo.
10 mesi fa
Il pericolo maggiore è proprio questoQuotato da Bisexsoft,Io non intendo pericolo di violenza ma scenate, sputtanamento in pubblico etcQuotato da Ant54,....eh che ce vole ,io in questi casi risolvo subito con una labbrata nel muso😜
10 mesi fa
a milano non gliene frega niente basti che paghiQuotato da Curiosopalermo,e non gli devi dare i documenti e quelli della reception vedono due uomini nella stessa stanza?Quotato da andreacrispi,Basterebbe condividere i costi di un Motel ..... e tutto si risolverebbe in un attimo!
10 mesi fa
Comunque, sia qui che in altre sedi, ho notato che c'è molta più disponibilità ad ospitare in altre regioni rispetto a queste parti, ad esempio in Emilia Romagna.
Forse perché rispetto a qui la gente è meno cicciona e pettegola, il vicino non spia se ti porti qualcuno in casa e poi lo racconta a tutto il quartiere...
Forse perché rispetto a qui la gente è meno cicciona e pettegola, il vicino non spia se ti porti qualcuno in casa e poi lo racconta a tutto il quartiere...
9 mesi fa
Ah se io mi portassi qualcuno in casa lo saprebbe tutta la strada in dieci minuti
9 mesi fa
Io ospito ,ma solo mattino molto difficile da trovare a quell ora
9 mesi fa
Turnisti, pensionati, studenti universitari, disoccupati...Quotato da Loveall,Io ospito ,ma solo mattino molto difficile da trovare a quell ora
9 mesi fa
Io metto gli annunci,ma qua non ti scrive nessuno per il fatto che se non sei un fotomodello con 30 cm palestrato non ti scrivono,in altri siti mi scrive gente troppo ambigua e che spesso non ha foto,e alla cieca non incontroQuotato da Bisexsoft,Turnisti, pensionati, studenti universitari, disoccupati...Quotato da Loveall,Io ospito ,ma solo mattino molto difficile da trovare a quell ora