2 anni fa
1
2 anni fa
2 anni fa
2-1- 21 , Giocali a lotto sulla ruota di Catanzaro... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da Karamel,😄 😄 😄Quotato da lullapop,1
2 anni fa
@Karamel, va dal tabaccaio e giocali, mi raccomando solo sulla ruota di Catanzaro, no su altre città, la vincita è certa. 😋 😄
2 anni fa
mi sembra che le idee x migliorare questo tema si stia esaurendo 🌊🏖️👋Quotato da Karamel,😄 😄 😄Quotato da lullapop,1
2 anni fa
La ruota normale o quella di scorta?Quotato da lullapop,@Karamel, va dal tabaccaio e giocali, mi raccomando solo sulla ruota di Catanzaro, no su altre città, la vincita è certa. 😋 😄
2 anni fa
Non svelare il trucco. 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Io una volta ho giocato il 55 sulla ruota di San Benedetto del Tronto. Ebbene, è uscito 5 volte il 55 . Ho fatto cinquina secca! 😇
2 anni fa
State dando fastidio nel thread " cosa vi infastidisce "Siamo al top... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
È tutta colpa tua, si discuteva in maniera civile ed educata e soprattutto attinente al 3D ! Poi arrivasti tu e noi capitolammo 😇Quotato da lullapop,State dando fastidio nel thread " cosa vi infastidisce "Siamo al top... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
😄 😄 😄 e ti lamenti pure ? 😄 😄 😄Quotato da Karamel,Mi sento presa per il culo! 😳 😋 😮 😎
Non c'è più di religione 😋 🙂 😋
2 anni fa
"Capitolammo?" Minchia, allora esiste per davvero l'orgasmo cerebrale. 😮 😎 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,È tutta colpa tua, si discuteva in maniera civile ed educata e soprattutto attinente al 3D ! Poi arrivasti tu e noi capitolammo 😇Quotato da lullapop,State dando fastidio nel thread " cosa vi infastidisce "Siamo al top... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Oddio scusa, adesso avrai squirtato dall'orecchio. Pulisci bene ovunque mi raccomando 🐷Quotato da lullapop,"Capitolammo?" Minchia, allora esiste per davvero l'orgasmo cerebrale. 😮 😎 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
È tutta colpa tua, si discuteva in maniera civile ed educata e soprattutto attinente al 3D ! Poi arrivasti tu e noi capitolammo 😇
2 anni fa
Quotato da Tomas47,Uno dei problemi che spesso le coppie non capiscono, e che quando inseriscono la dicitura "no singoli" purtroppo verranno contattate dai singoli più improponibili e sciocchi del sito, perché quelli che sanno leggere rispetteranno la volontà [...]
semplice semplice...
2 anni fa
!!! a t t e n z i o n e !!!Quotato da Karamel,...Ti consiglio di non uscire fuori discussione, qui ci sono molti iscritti infastiditi dall'ambiente e lo vogliono cambiare. Forse qualcuno mi sta già puntando e vorrebbe dirmene quattro... o forse cinque, non lo so.
😮 😮 😮 la dolce pulzella oggetto del contendere online è sotto la mia protezione 😮 😮 😮
😄 😄 😄 Chiedere al bar del forum referenze sulla mia cattiveria online 😄 😄 😄
2 anni fa
a posto così... 😄 😄 😄 😄 😄 😇
2 anni fa
e perché mai?Quotato da Karamel,Mi devo preoccupare? 🙂Quotato da Masterpiece68,a posto così... 😄 😄 😄 😄 😄 😇
2 anni fa
la meccanica,ognuno si darà da fare su quello che conosce 😄
2 anni fa
Quotato da Karamel,😄 😄 😄 Grazie, tesoro. Adesso mi sento più sicura, ho un uomo vero che mi protegge. 💋 💋 💋 Singoli, prendete esempio da lui! 😎Quotato da milano_58,!!! a t t e n z i o n e !!!
😮 😮 😮 la dolce pulzella oggetto del contendere online è sotto la mia protezione 😮 😮 😮
😄 😄 😄 Chiedere al bar del forum referenze sulla mia cattiveria online 😄 😄 😄