Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

581 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Superpinball,

Quindi se io che ho 50 anni e mi eccito solo se vieni all'appuntamento vestita col tutù sono autorizzato a chiedertelo? 🤔
chiedere si può,poi stà alla donna se accontentare o meno la richiesta,comunque mettere calze e scarpe col tacco per una che le mette spesso,non vedo il problema,il tacco slancia,la calza fa il suo effetto,per niente ci sono calze estive ed invernali 😄
Questione di punti di vista. Per me chiedere come vestirsi è fuori luogo. Una donna che sa il fatto suo te lo fa esplodere solo guardandoti. Gli aiutini sono solo una scusa per voler dettare condizioni in ogni contesto, a mio avviso 😇

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Donneconclasse,
capite il disagio mio? 😭
Da ogni tuo intervento 😭

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Pure tu con l orgasmo cerebrale ?
Incredibilmente le minchiate sono infettive qui ! 😄
solo perché nn condividi alcuni concetti , non c'è bisogno di sminuirli : un conto è dire "non cosa siano", un conto è giudicarli come "minkiate". nn so: ma è triste : io nn offendo nessuno, magari dico che è poco interessante o per me nn ha senso , ma mai mi permetto di dire che l'argomento è una minkiata. nn credo di avere altre parole a riguardo.
stavo semplicemente sfottendo allegramente stephany e anche pinball per il loro dialogo tra sordi , per l orgasmo mentale ti ho risposto seriamente di là senza sminuire niente ma nella convinzione che si fa molta confusione sull argomento
dire orgasmo mentale è come dire pasta al pomodoro commestibile .

senza il cervello non batti nemmeno le ciglia,
ma l orgasmo è un fenomeno altro rispetto alle forti emozioni che ti possono anche fare contrarre la vagina o indurire il pene .
confusione è il termine giusto

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,

solo perché nn condividi alcuni concetti , non c'è bisogno di sminuirli : un conto è dire "non cosa siano", un conto è giudicarli come "minkiate". nn so: ma è triste : io nn offendo nessuno, magari dico che è poco interessante o per me nn ha senso , ma mai mi permetto di dire che l'argomento è una minkiata. nn credo di avere altre parole a riguardo.
stavo semplicemente sfottendo allegramente stephany e anche pinball per il loro dialogo tra sordi , per l orgasmo mentale ti ho risposto seriamente di là senza sminuire niente ma nella convinzione che si fa molta confusione sull argomento
dire orgasmo mentale è come dire pasta al pomodoro commestibile
senza il cervello non batti nemmeno le ciglia ma l orgasmo è un fenomeno altro rispetto alle forti emozioni che ti possono anche fare contrarre la vagina o indurire il pene .
Azz mo so diventato pure sordo 😮

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

dire orgasmo mentale è come dire pasta al pomodoro commestibile
senza il cervello non batti nemmeno le ciglia ma l orgasmo è un fenomeno altro rispetto alle forti emozioni che ti possono anche fare contrarre la vagina o indurire il pene .
quanto meno poco empatico rispetto all interlocutore che deve nascondere i peli versus una strafiga che mi pare chiaro metta il cazzo che vuole addosso quando esce 😋
e comunque siamo ot 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

quanto meno poco empatico rispetto all interlocutore che deve nascondere i peli versus una strafiga che mi pare chiaro metta il cazzo che vuole addosso quando esce 😋
e comunque siamo ot 😄 😄 😄
Appunto. Mette il cazzo che vuole. A prescindere. Una donna di sicuro non necessita di consigli o costrizioni per quanto riguarda l'outfit 💗 ti perdono, comunque 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Per scovare i falsi profili la @redazione all'atto dell'iscrizione dovrebbe far lasciare una cauzione di mille euro.🤭😳😁😱🤣🤣🤣🤣 Una volta certi-ficcate ✊😁 , una commissione ad hoc selezionata tra singoli di suc-cesso🤣, coppie e singole , veri- fiche-ranno casa per casa la veridicità dell'iscritto/a/i. In caso di annunci mendaci oltre alla perdita della cauzione, segnalazione presso il CRIF. ( CENTRALE RISCHI IMBROGLIONI FIGGHIE'BUTTANA ) 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Per scovare i falsi profili la @redazione all'atto dell'iscrizione dovrebbe far lasciare una cauzione di mille euro.🤭😳😁😱🤣🤣🤣🤣 Una volta c [...]
Wow. Potreste candidarvi per la scrematura dei profili e per allietare i profili già esistenti 💗

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Non sto a piagnucolare e piangermi addosso per i profili fake e quant'altro. Sinceramente non mi frega una beata minkia, so scovare subito i falsi. Che ce vò.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Non sto a piagnucolare e piangermi addosso per i profili fake e quant'altro. Sinceramente non mi frega una beata minkia, so scovare subito i falsi. Che ce vò.
Non era una battuta la mia. Era un complimento. Avete sempre un ottimo spirito qui nel forum

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lullapop,
Non era una battuta la mia. Era un complimento. Avete sempre un ottimo spirito qui nel forum
Ma non era rivolto a te direttamente dicevo in generale, Sa quale sarebbe lo spirito giusto? Farsi 2 risate , cazzeggiare, ed in parte molti a loro insaputa 😮 ci riescono aprendo thread a cazzo di cane così come i last che si leggono tutti i giorni... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Superpinball,

Ma non era rivolto a te direttamente dicevo in generale, Sa quale sarebbe lo spirito giusto? Farsi 2 risate , cazzeggiare, ed in parte molti a loro insaputa 😮 ci riescono aprendo thread a cazzo di cane così come i last che si leggono tutti i giorni... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Sono anni che sto nel forum. C'è quello che ride, quello che scherza, quello permaloso, quello pignolo, quello cazzaro, ecc. Purtroppo in un posto come questo non si discute faccia a faccia, i messaggi sono equivocabili e spesso si finisce a torte in faccia. È noioso dover sempre pesare le parole e dover stare attenti alla punteggiatura. Per questo spesso si evita

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Più o meno come Facebook. 😎 😮

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Più o meno come Facebook. 😎 😮
Si. La differenza però è che su facebook si scopa decisamente di più che qui 😇

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Su Facebook si scopa come ricci, vero, se fossi singolo ne troverei una al giorno in quei tanti gruppi" separati, donne disperate , calore umano ecc. ecc. " 😮 😮 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Su Facebook si scopa come ricci, vero, se fossi singolo ne troverei una al giorno in quei tanti gruppi" separati, donne disperate , calore umano ecc. ecc. " 😮 😮 😄 😄 😄 😄
Uuuuuuuh........metti una foto che hai adottato un gattino e si calano dalla terrazza nel tuo balcone manco fossero BATMAN 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
che certi pensano di insegnarti qualche cosa,solo perchè magari sono in coppia o è tanto che fanno scambismo, maah ogni incontro è un fatto a sè,se fosse sempre uguale sarebbe monotono...sool soool soooll,fa, mi re do 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
che certi pensano di insegnarti qualche cosa,solo perchè magari sono in coppia o è tanto che fanno scambismo, maah ogni incontro è un fatto a sè,se fosse sempre uguale sarebbe monotono...sool soool soooll,fa, mi re do 😄 [...]
Infatti. Mia sorella diceva sempre "è inutile che fate i fighi, tanto il cazzo ce lo abbiamo tutti"

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Infatti. Mia sorella diceva sempre "è inutile che fate i fighi, tanto il cazzo ce lo abbiamo tutti"
forse la differenza che qualcuno ha anche la testa di caz, nn solo il cazz... 🙂
Ah beh quello è poco ma è sicuro 😎 addirittura certi hanno la test de caz ma senza il caz 😇

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Karamel,
Mi è stato chiesto, se sarò assunta da A69, cosa intendo fare per migliorare questo ambiente: 'na beata minkia!'
Non ci potrà mai essere un miglioramento, quindi, è inutile continuare a discutere.
Ci sono altri argomenti da tratt [...]
Vorei sapere gli ingredienti per la caponata. Grazie. 😮 😇