2 anni fa
Questione di punti di vista. Per me chiedere come vestirsi è fuori luogo. Una donna che sa il fatto suo te lo fa esplodere solo guardandoti. Gli aiutini sono solo una scusa per voler dettare condizioni in ogni contesto, a mio avviso 😇Quotato da stephanie69,chiedere si può,poi stà alla donna se accontentare o meno la richiesta,comunque mettere calze e scarpe col tacco per una che le mette spesso,non vedo il problema,il tacco slancia,la calza fa il suo effetto,per niente ci sono calze estive ed invernali 😄Quotato da Superpinball,
Quindi se io che ho 50 anni e mi eccito solo se vieni all'appuntamento vestita col tutù sono autorizzato a chiedertelo? 🤔
2 anni fa
Da ogni tuo intervento 😭Quotato da Donneconclasse,capite il disagio mio? 😭
2 anni fa
stavo semplicemente sfottendo allegramente stephany e anche pinball per il loro dialogo tra sordi , per l orgasmo mentale ti ho risposto seriamente di là senza sminuire niente ma nella convinzione che si fa molta confusione sull argomentoQuotato da Donneconclasse,solo perché nn condividi alcuni concetti , non c'è bisogno di sminuirli : un conto è dire "non cosa siano", un conto è giudicarli come "minkiate". nn so: ma è triste : io nn offendo nessuno, magari dico che è poco interessante o per me nn ha senso , ma mai mi permetto di dire che l'argomento è una minkiata. nn credo di avere altre parole a riguardo.Quotato da mishaemasha,
Pure tu con l orgasmo cerebrale ?
Incredibilmente le minchiate sono infettive qui ! 😄
dire orgasmo mentale è come dire pasta al pomodoro commestibile .
senza il cervello non batti nemmeno le ciglia,
ma l orgasmo è un fenomeno altro rispetto alle forti emozioni che ti possono anche fare contrarre la vagina o indurire il pene .
confusione è il termine giusto
2 anni fa
Azz mo so diventato pure sordo 😮Quotato da mishaemasha,stavo semplicemente sfottendo allegramente stephany e anche pinball per il loro dialogo tra sordi , per l orgasmo mentale ti ho risposto seriamente di là senza sminuire niente ma nella convinzione che si fa molta confusione sull argomentoQuotato da Donneconclasse,
solo perché nn condividi alcuni concetti , non c'è bisogno di sminuirli : un conto è dire "non cosa siano", un conto è giudicarli come "minkiate". nn so: ma è triste : io nn offendo nessuno, magari dico che è poco interessante o per me nn ha senso , ma mai mi permetto di dire che l'argomento è una minkiata. nn credo di avere altre parole a riguardo.
dire orgasmo mentale è come dire pasta al pomodoro commestibile
senza il cervello non batti nemmeno le ciglia ma l orgasmo è un fenomeno altro rispetto alle forti emozioni che ti possono anche fare contrarre la vagina o indurire il pene .
2 anni fa
quanto meno poco empatico rispetto all interlocutore che deve nascondere i peli versus una strafiga che mi pare chiaro metta il cazzo che vuole addosso quando esce 😋Quotato da Superpinball,Azz mo so diventato pure sordo 😮Quotato da mishaemasha,
stavo semplicemente sfottendo allegramente stephany e anche pinball per il loro dialogo tra sordi , per l orgasmo mentale ti ho risposto seriamente di là senza sminuire niente ma nella convinzione che si fa molta confusione sull argomento
dire orgasmo mentale è come dire pasta al pomodoro commestibile
senza il cervello non batti nemmeno le ciglia ma l orgasmo è un fenomeno altro rispetto alle forti emozioni che ti possono anche fare contrarre la vagina o indurire il pene .
e comunque siamo ot 😄 😄 😄
2 anni fa
Appunto. Mette il cazzo che vuole. A prescindere. Una donna di sicuro non necessita di consigli o costrizioni per quanto riguarda l'outfit 💗 ti perdono, comunque 😎Quotato da mishaemasha,quanto meno poco empatico rispetto all interlocutore che deve nascondere i peli versus una strafiga che mi pare chiaro metta il cazzo che vuole addosso quando esce 😋Quotato da Superpinball,
Azz mo so diventato pure sordo 😮
e comunque siamo ot 😄 😄 😄
2 anni fa
Per scovare i falsi profili la @redazione all'atto dell'iscrizione dovrebbe far lasciare una cauzione di mille euro.🤭😳😁😱🤣🤣🤣🤣 Una volta certi-ficcate ✊😁 , una commissione ad hoc selezionata tra singoli di suc-cesso🤣, coppie e singole , veri- fiche-ranno casa per casa la veridicità dell'iscritto/a/i. In caso di annunci mendaci oltre alla perdita della cauzione, segnalazione presso il CRIF. ( CENTRALE RISCHI IMBROGLIONI FIGGHIE'BUTTANA ) 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Wow. Potreste candidarvi per la scrematura dei profili e per allietare i profili già esistenti 💗Quotato da lullapop,Per scovare i falsi profili la @redazione all'atto dell'iscrizione dovrebbe far lasciare una cauzione di mille euro.🤭😳😁😱🤣🤣🤣🤣 Una volta c [...]
2 anni fa
Non sto a piagnucolare e piangermi addosso per i profili fake e quant'altro. Sinceramente non mi frega una beata minkia, so scovare subito i falsi. Che ce vò.
2 anni fa
Non era una battuta la mia. Era un complimento. Avete sempre un ottimo spirito qui nel forumQuotato da lullapop,Non sto a piagnucolare e piangermi addosso per i profili fake e quant'altro. Sinceramente non mi frega una beata minkia, so scovare subito i falsi. Che ce vò.
2 anni fa
Ma non era rivolto a te direttamente dicevo in generale, Sa quale sarebbe lo spirito giusto? Farsi 2 risate , cazzeggiare, ed in parte molti a loro insaputa 😮 ci riescono aprendo thread a cazzo di cane così come i last che si leggono tutti i giorni... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Non era una battuta la mia. Era un complimento. Avete sempre un ottimo spirito qui nel forumQuotato da lullapop,Non sto a piagnucolare e piangermi addosso per i profili fake e quant'altro. Sinceramente non mi frega una beata minkia, so scovare subito i falsi. Che ce vò.
2 anni fa
Sono anni che sto nel forum. C'è quello che ride, quello che scherza, quello permaloso, quello pignolo, quello cazzaro, ecc. Purtroppo in un posto come questo non si discute faccia a faccia, i messaggi sono equivocabili e spesso si finisce a torte in faccia. È noioso dover sempre pesare le parole e dover stare attenti alla punteggiatura. Per questo spesso si evitaQuotato da lullapop,Ma non era rivolto a te direttamente dicevo in generale, Sa quale sarebbe lo spirito giusto? Farsi 2 risate , cazzeggiare, ed in parte molti a loro insaputa 😮 ci riescono aprendo thread a cazzo di cane così come i last che si leggono tutti i giorni... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Non era una battuta la mia. Era un complimento. Avete sempre un ottimo spirito qui nel forum
2 anni fa
Più o meno come Facebook. 😎 😮
2 anni fa
Si. La differenza però è che su facebook si scopa decisamente di più che qui 😇Quotato da lullapop,Più o meno come Facebook. 😎 😮
2 anni fa
Su Facebook si scopa come ricci, vero, se fossi singolo ne troverei una al giorno in quei tanti gruppi" separati, donne disperate , calore umano ecc. ecc. " 😮 😮 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Uuuuuuuh........metti una foto che hai adottato un gattino e si calano dalla terrazza nel tuo balcone manco fossero BATMAN 😎Quotato da lullapop,Su Facebook si scopa come ricci, vero, se fossi singolo ne troverei una al giorno in quei tanti gruppi" separati, donne disperate , calore umano ecc. ecc. " 😮 😮 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
che certi pensano di insegnarti qualche cosa,solo perchè magari sono in coppia o è tanto che fanno scambismo, maah ogni incontro è un fatto a sè,se fosse sempre uguale sarebbe monotono...sool soool soooll,fa, mi re do 😄
2 anni fa
Infatti. Mia sorella diceva sempre "è inutile che fate i fighi, tanto il cazzo ce lo abbiamo tutti"Quotato da stephanie69,che certi pensano di insegnarti qualche cosa,solo perchè magari sono in coppia o è tanto che fanno scambismo, maah ogni incontro è un fatto a sè,se fosse sempre uguale sarebbe monotono...sool soool soooll,fa, mi re do 😄 [...]
2 anni fa
Ah beh quello è poco ma è sicuro 😎 addirittura certi hanno la test de caz ma senza il caz 😇Quotato da Donneconclasse,forse la differenza che qualcuno ha anche la testa di caz, nn solo il cazz... 🙂Quotato da Superpinball,
Infatti. Mia sorella diceva sempre "è inutile che fate i fighi, tanto il cazzo ce lo abbiamo tutti"
2 anni fa
Vorei sapere gli ingredienti per la caponata. Grazie. 😮 😇Quotato da Karamel,Mi è stato chiesto, se sarò assunta da A69, cosa intendo fare per migliorare questo ambiente: 'na beata minkia!'
Non ci potrà mai essere un miglioramento, quindi, è inutile continuare a discutere.
Ci sono altri argomenti da tratt [...]