Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la 1a volta col singolo nel trio, che posizione vi viene più naturale per far se

55 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Grazie. 😇 😮 😋 😄
Ma davero stamo a sti livelli? Anche tu, Bruco, figlio mio? ??? magna.......magna le arance e i cannoli siciliani. Ed ecco i risultati 😒

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quasi quasi me ne vado in Albania. 😮 😇 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lullapop,
Quasi quasi me ne vado in Albania. 😮 😇 😄
Noi ci andremo a settembre.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
spiedino per sempre

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
O come dicono a Cocullo "Rustelle forever!"

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
mi fa piacere che alcuni maschi si sentono donne, visto che partecipano al thread che è specificamente diretto alle donne di coppia.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da coppiaestero,
mi fa piacere che alcuni maschi si sentono donne, visto che partecipano al thread che è specificamente diretto alle donne di coppia.
La risposta viene dalla mia sig.ra io ho svolto funzioni segretariato.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiaestero,

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da cpcuriosait,

Grandissimo !!!!!

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Superpinball,

Grandissimo !!!!!
Eh grazie, sono il gigante buono 😇 💗

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Aggiungo, mantenendo il romano come lingua base, che la mia sig.ra ha così commentato i pipponi di inizio e mezzo 3d:
e sticazzi !!!!

@coppiaestero: va che si gioca.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Aggiungo, mantenendo il romano come lingua base, che la mia sig.ra ha così commentato i pipponi di inizio e mezzo 3d:
e sticazzi !!!.
Apperò 🙂 mo vabbè che vabbè, ma che davero davero? 😎

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
beh io mi riferivo ai singoli, non posso sapere chi scrive della coppia,,, non sono attaccato al thread e in queste 2 ore dall'ultimo intervento abbiamo fatto un buon incontro a due con squirto a sorpresa. Lo so, mi vanto, ma su fatti veri. bnotte

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da coppiaestero,
beh io mi riferivo ai singoli, non posso sapere chi scrive della coppia,,, non sono attaccato al thread e in queste 2 ore dall'ultimo intervento abbiamo fatto un buon incontro a due con squirto a sorpresa. Lo so, mi vanto, ma su fatti veri. [...]
e sticazzi... stavolta l'ho pensato io.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiaestero,
beh io mi riferivo ai singoli, non posso sapere chi scrive della coppia,,, non sono attaccato al thread e in queste 2 ore dall'ultimo intervento abbiamo fatto un buon incontro a due con squirto a sorpresa. Lo so, mi vanto, ma su fatti veri. [...]
Allora doveva fare da segretaria tua moglie. Dov'è finita la parità dei ruoli? 😮

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiaestero,
Ad inizio Settembre si incontrano due amiche. Una dice all'altra che è stata in vacanza alle Canarie e la seconda risponde...ahhh grazioso. La prima racconta che dopo le Canarie è stata a Montecarlo dove ha vinto 200.000 euro alla roulette. Risposta dell'amica...ahhh grazioso. Dopo Montecarlo racconta che il marito le ha regalato un diamante da ennemila carati e risposta dell'amica...ahhh grazioso. Dopo un'oretta di racconti fantasiosi (sempre con la stessa risposta) la prima chiede all'altra donna cosa abbia fatto lei e questa risponde " nulla di che tranne un corso per imparare a rispondere -ahh grazioso - al posto di...sticazzi" 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Ho aperto questo thread come test °nascosto°, per capire mia moglie, chiedendo alle signore se si ricordano di aver scopato con un estraneo, dicendo come lo hanno fatto la prima volta.
La mia sembra che se ne dimentica, perché se ricordasse come ha [...]
Più di una volta me la sono presa con chi ti utilizzava come "tiro al piccione" (almeno questo me lo riconoscerai). A volte però (quasi sempre a dire il vero) sembra che te le cerchi. Ora...senza entrare in merito riguardo l'argomento ti do un consiglio spassionato (libero tu di accettarlo o meno). Leggiti dieci volte il post di @Pallina, poi fai una pausa e leggilo altre dieci volte. Se la risposta non ti è chiara...non credo possano essercene altre

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Lo so 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ahhh grazioso 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da cpcuriosait,

Allora doveva fare da segretaria tua moglie. Dov'è finita la parità dei ruoli? 😮
Una cortesia da gentelman.... qua abbiamo studiato a Oxford !!!

ahh grazioso.