Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la 1a volta col singolo nel trio, che posizione vi viene più naturale per far se

55 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Superpinball,

Allora doveva fare da segretaria tua moglie. Dov'è finita la parità dei ruoli? 😮
Una cortesia da gentelman.... qua abbiamo studiato a Oxford !!!

ahh grazioso.
Arimecojoni 😮

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da cpcuriosait,

e sticazzi... stavolta l'ho pensato io.
Ad inizio Settembre si incontrano due amiche. Una dice all'altra che è stata in vacanza alle Canarie e la seconda risponde...ahhh grazioso. La prima racconta che dopo le Canarie è stata a Montecarlo dove ha vinto 200.000 euro alla roulette. Risposta dell'amica...ahhh grazioso. Dopo Montecarlo racconta che il marito le ha regalato un diamante da ennemila carati e risposta dell'amica...ahhh grazioso. Dopo un'oretta di racconti fantasiosi (sempre con la stessa risposta) la prima chiede all'altra donna cosa abbia fatto lei e questa risponde " nulla di che tranne un corso per imparare a rispondere -ahh grazioso - al posto di...sticazzi" 😄 😄 😄
La risposta è stata:
- ho frequentato un corso di bon ton
- e cos'hai imparato?
- a dire "ah, grazioso!" al posto di "e 'sti cazzi... ...?" (il punto interrogativo è fondamentale, perché nella stesura originale romana (completa) viene preceduto dalla postilla " 'ndò li metti?"
Ovviamente reclamo i diritti d'autrice per averla tirata fuori un paio di anni fa ®. Mi devi una cena. 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da coppiaestero,
Ho aperto questo thread come test °nascosto°, per capire mia moglie, chiedendo alle signore se si ricordano di aver scopato con un estraneo, dicendo come lo hanno fatto la prima volta.
La mia sembra che se ne dimentica, perché se ricordasse come ha [...]
Leggiti dieci volte il post di @Pallina, poi fai una pausa e leggilo altre dieci volte. Se la risposta non ti è chiara...non credo possano essercene altre
Nel tempo tutti cambiamo; ad ogni risposta seria ho risposto seriamente. (Dicevi che ci saremmo cancellati o saremmo scoppiati, invece ci siamo da 8 anni). Il thread mi doveva fornire una risposta in modo inconsapevole/indiretto sul °vero° comportamento di altre mogli.
Con Pallina concordo, ma non mi ci trovo sul fatto che dire la posizione del primo trio, sia un fatto intimo (nei feed a volte o spesso le °descrizioni° sono dettagliate ed esagerate), anzi questo suo modo di ritenere °privata° la posizione, mi indirizza a credere che anche per altre donne c'è una specie di °timidezza° che le impedisce di parlarne liberamente. Il rifiuto a rispondere disinibitamente al thread questo indica (per me).
Posso dirlo o dico troppo e qualcuno si offende? -Mia moglie è come se cancellasse il ricordo dell'incontro e delle porcate che °abbiamo fatto° nel trio- (Se ne vergogna inconsciamente?).
E' normale che le coppie utilizzino qualche ricordo degli incontri già vissuti, per eccitarsi ed °accendere° la libidine nell'incontro che si sta vivendo a due (o anche a tre)? Per me è così, è normale (almeno mentre giochiamo), o me ne devo vergognare?
Ad esempio, sono io anormale ad eccitarmi a rivederla (nei ricordi) mentre affonda la bocca sul mio cazzo, spinta dai colpi di chi la sta prendendo a pecora? Per le altre coppie cosa accade, gli uomini hanno delle fantasie eccitanti su ciò che si è fatto in coppia, e le loro donne ne parlano volentieri?
Lo capisci che se lei spegne il ricordo del trio, spegne anche ogni possibilità di °eccitazione° (mia e sua) negli incontri successivi per gli incontri già fatti? A cosa serve il trio se non lo si può °rielaborare° utilizzando i ricordi per nuove occasioni di godimento?
Adesso tutte le signore mi daranno una risposta che è o°potrebbe° essere falsata dal conoscere lo scopo della domanda e delle risposte, questo è pacifico (per me).

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Il trio. 😇 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
va bbe!
misha Statte zitto !
fatti i cazzi tuoi! 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Il trio. 😇 😄 😄 😄 😄

pedro, bevi qualcosa Pedro!
un po di squirt Pedro 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,

Ad inizio Settembre si incontrano due amiche. Una dice all'altra che è stata in vacanza alle Canarie e la seconda risponde...ahhh grazioso. La prima racconta che dopo le Canarie è stata a Montecarlo dove ha vinto 200.000 euro alla roulette. Risposta dell'amica...ahhh grazioso. Dopo Montecarlo racconta che il marito le ha regalato un diamante da ennemila carati e risposta dell'amica...ahhh grazioso. Dopo un'oretta di racconti fantasiosi (sempre con la stessa risposta) la prima chiede all'altra donna cosa abbia fatto lei e questa risponde " nulla di che tranne un corso per imparare a rispondere -ahh grazioso - al posto di...sticazzi" 😄 😄 😄
La risposta è stata:
- e cos'hai imparato?
- a dire "ah, grazioso!" al posto di "e 'sti cazzi... ...?" (il punto interrogativo è fondamentale, perché nella stesura originale romana (completa) viene preceduto dalla postilla " 'ndò li metti?"
Ovviamente reclamo i diritti d'autrice per averla tirata fuori un paio di anni fa ®. Mi devi una cena. 😋
Pallina
Ahhh grazioso 💋 😋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Thread che sa di esoterismo 😄
Leggo le varie risposte...

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pare che l astinenza sessuale dia le allucinazioni
ne parlavo proprio ieri con d'Annunzio 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Thetop82,
😄
[...] Probabilmente non hai il controllo sulla sua voglia di piselli, evidentemente ti dà fastidio che lei neghi ciò che per lei è naturale, è probabile che non siete nel posto giusto , ma è ancora più probabile che con te o senza di te non cambi nulla.sta a te a sfruttare la cosa a tuo favore]
Posso/potrei condividere le tue parole ma sta di fatto che qui il comportamento è pressoché identico a quello di mia moglie, visto che parlare di come si è preferito scopare al primo trio è °tabù°. Il test fatto non è stato nullo. Quindi le tue conclusioni centrate solo sulla nostra coppia, non le vedo obiettive. Ho l'impressione che nella realtà il fenomeno che ho ravvisato in mia moglie sia più diffuso di quanto si creda, e che per altri, forse più succobi di me al trio, semplicemente non è venuto fuori (non ci hanno fatto caso) mentre a me è venuto fuori, perché il trio, dippersé, non mi soddisfa (non sono un fissato di far scopare mia moglie) ed è per questo che vorrei andare a capire gli altri meccanismi psicologici che ci sono dietro al -°non mi piace rivedermi, non mi piace fare video, non mi piace parlarne°- Che qui ho °notato° in altre donne. Non può essere qualcosa di tanto banale, perché nella coppia ci si va incontro reciprocamente, tanto più quando la coppia ha dimostrato più volte di essere °libertina° nella fase degli incontri.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Io è più di 30 anni che gioco e non ho mai avuto una posizione preferenziale al primo incontro ne al secondo ne in quelli successivi. E molti di questi incontri li ricordo molto bene. 😋
Forse dovresti chiarirti un po' con tua moglie.
Camy

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
[quote=CamillaMarco]Io è più di 30 anni che gioco e non ho mai avuto una posizione preferenziale al primo incontro ne al secondo ne in quelli successivi. E molti di questi incontri li ricordo molto bene. 😋
Forse dovresti chiarirti un po' con tua moglie.
Cam [...] [/quote Perché non hai semplicemente detto la posizione del primo incontro?
Sarà che anche per te, il fatto è stato dimenticato? Non capisco la voglia che avete di dar giudizi non richiesti su chi non conoscete.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Thetop82][quote=mishaemasha,
ah , prima si scopa in tre poi si nega 😮
beh , allora per noi va bene la pecorina!
tanto parliamo dell uomo invisibile e anche nella posizione del missionario non lo vedi lo stesso 😄
con l uomo ragno invece a masha piace stare schiacciata tra [...] Probabilmente non hai il controllo sulla sua voglia di piselli, evidentemente ti dà fastidio che lei neghi ciò che per lei è naturale, è probabile che non siete nel posto giusto , ma è ancora più probabile che con te o senza di te non cambi nulla.sta a te a sfruttare la cosa a tuo favore]
Ma quoti me?
La mia era una battuta o pensi che esistono l uomo ragno e l uomo invisibile?

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,

La risposta è stata:
- e cos'hai imparato?
Pallina
Mi cospargo il capo di cenere e...giustamente mi tocca da pagà la cena 😋

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Tony11,

La risposta è stata:
- e cos'hai imparato?
Pallina
(e sticazzi) nun ce li metti!?
punto esclamativo ed interrogativo... è una falsa domanda (o domanda retorica), ma certo che ce li metti
avoja se li metti! 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Beh ... penso che la prima posizione che verrebbe a tutti spontanea sarebbe lei come pecorina messa allo spiedo con un cazzo in figa e l'altro in bocca 😋 🐷 😇