Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

femministe e il sesso

1.511 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Non sapevo dell'esistenza della pagina Facebook "I love patriarcato" 🤔

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Non sapevo dell'esistenza della pagina Facebook "I love patriarcato" 🤔
Adoro... uno spasso! Mi ci faccio certe risate che non immagini neanche. 😄
Un faro, in questa valle di ipocrito main streaming 😄
Avessi voluto, avrei tolto il riferimento... ma siccome mi piega dalle risate, ho preferito lasciare il riferimento!
I social sono pieni di adorabili idioti! 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Guarda al contenuto, guarda le parole, leggi cosa c'è scritto, chi l'ha scritto.
Si, il femminismo oggi è faziosità.
Se sai di donne come di statistiche... grazie lo stesso . 😄
i love patriarcato!
ma non avete il coraggio di dire :
sono maschilista , riflettici e adios cince
Non ti piace I 💗 Patriarcato? A me si... 💗 😄 😎
Allora vedi se ti piacciono questi... 😄
Ne parlammo tempo fa sugli OT...
"Definire un uomo come un animale e fargli un complimento; l'uomo è una macchina, un vibratore ambulante"-- Valerie Solanas, scrittrice attivista e attrice
"Quando una donna raggiunge l'orgasmo con un uomo lei sta solamente collaborando al sistema Patriarcale, erotizzando la propria oppressione..." - Sheila Jeffrys professoressa di scienze politiche all'Università di Melbourne
"I rapporti sessuali etero sono la pura, formalizzata espressione di disprezzo per il corpo delle donne" -- Andrea Dworkin, saggista statunitense. Teorica del femminismo radicale.
"Qualsiasi rapporto sessuale, anche il sesso consensuale all'interno del matrimonio, è un atto di violenza perpetrato contro una donna". --Catherine MacKinnon avvocato, attivista e scrittrice statunitense.
"Dobbiamo convincerci che se certe posizioni sessuali, ora definite normali, non portano al reciproco orgasmo, esse non devono più essere considerate normali. Dovranno essere inventate nuove tecniche che trasformino questo aspetto particolare dello sfruttamento sessuale" -- Anne Koedt, attivista e scrittrice statunitense
"Non basta che noi (noi donne, ndr) ci aiutiamo a vicenda, dobbiamo, a nostra volta, eliminarli. Eliminarli dalle nostre menti, dalle nostre immagini, dalle nostre rappresentazioni. Non leggo più libri di uomini, non guardo più i loro film, non ascolto più la loro musica", --Alice Coffin, giornalista, politica francese
"Gli uomini dovrebbero essere contenti che le donne vogliono parità e non vendetta", --Otegha K. Uwagba saggista
...e posso proseguire per giorni... 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
buonasera cince ,amico mio 💋
guarda che le oltranziste lesbiche sono la tua versione al femminile che lovi il patriarcato 😄
qui abbiamo due fenomeni , le stronzate che hai postato e la tua ricerca affannosa a giustificare i problemi che hai con le altre , quelle normali che vogliono la parità, pensiero incel al 100%
Rifletti 🙂
pensa a te non agli altri...è da perdenti dare sempre la colpa agli altri

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sono tutti pensieri di persone dichiaratamente femministe (proprio come te.. E niente, sta cosa mi fa ridere troppo!)
... Niente di più, niente di meno.
Non sviare sempre l'attenzione. 🙂
Nel corso degli ultimi anni il femminismo è stato "spostato" in religione (come dimostrato sopra): con tutti gli oltranzismi, con tutte le magagne, con tutte le intolleranze che ciò comporta.
Non volerlo vedere è da "fede cieca", esattamente come ogni religione che si rispetti... 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Sono tutti pensieri di persone dichiaratamente femministe (proprio come te.. E niente, sta cosa mi fa ridere troppo!)
... Niente di più, niente di meno.
Non sviare sempre l'attenzione. 🙂
Nel corso degli ultimi anni il femminismo è stato spostato in [...]
si ok
la lobby delle donne
guarda xhe dopo l incel ci sono solo gli hikikomori eh
ti ripeto , poi fai quello che vuoi :
la tua ricerca la devi fare su di te

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Inventi, sposti, svii, cambi focus, accusi... Segno di insofferenza. Male! 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Inventi, sposti, svii, cambi focus, accusi... Segno di insofferenza. Male! 😄
io? sto guardando la 7 con un paio di donne in gamba ( e una scema)che parlano di Gaza ...sgrippati e ascolta la preparazione di quelle due , voglio sapere che ne pensi ...oppure vai su i love patriarcato a rinfrancarti delle tue paure
ciao a dopo 💋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Inventi, sposti, svii, cambi focus, accusi... Segno di insofferenza. Male! 😄
io? sto guardando la 7 con un paio di donne in gamba ( e una scema)che parlano di Gaza ...sgrippati e ascolta la preparazione di quelle due , voglio sapere che ne pensi ...oppure vai su i love patriarcato a rinfrancarti delle tue paure
ciao a dopo 💋
Ah, anche esperto di politica estera (cit.)...
Buona tv... Formigli è così fazioso, che solo uno come te può considerare scema una donna (solo perché non la pensa come te)... e scriverlo, per giunta, sul thread del femminismo.
Se vuoi sapere cosa penso di gaza e israele, hamas e mossad, scrivimi in pvt. 😄
Preferisco uscire e cercare compagnia, grazie. Per il solo gusto di farlo... 😋
Ps. Inventi, sposti, svii, cambi focus, accusi... Segno di insofferenza. Male!
😄

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da slider2,
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
Arrivo imperdonabilmente in ritardo per dare una risposta ad una domanda (retorica), senza leggere le precedenti 55 pagine.
La mia risposta alla domanda è che
femminismo e piacere sessuale non hanno niente a che fare l'uno con l'altro.
solo gli uomini lo vedono come un problema.

Ed un'altra è che di 5 pagine ci sono solo uomini ad intevenire.
Non sono andata più indietro, raccontatevela e spiegavetela, fra maschietti.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da CpErotos,


Ed un'altra è che di 5 pagine ci sono solo uomini ad intevenire.
Non sono andata più indietro, raccontatevela e spiegavetela, fra maschietti.
A pag. 53 ci sono Idrogeno SSbbw69 Julie Blackaddicted... 😮 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da CpErotos,


Ed un'altra è che di 5 pagine ci sono solo uomini ad intevenire.
Non sono andata più indietro, raccontatevela e spiegavetela, fra maschietti.
A pag. 53 ci sono Idrogeno SSbbw69 Julie Blackaddicted... 😮 😄
tutti maschiacci 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Ma certo , darlo a un economista che studia modelli matematici per la parità sessuale poi ,è la lobby degli scendiletto che avanza 😄 😄 😄
Fortuna che siete rimasti in pochi... 😄
Non mi riferisco a questo studio nello specifico... (fa già abbastanza ridere, per me, mettere insieme "economista, modelli matematici e parità sessuale" nella stessa frase , ma è un mio difetto!).
Ma più nello specifico a tanti tanti tanti altri, quantomeno inopportuni.
Magari dipenderà dal fatto che di economia, di modellistica o di parità sessuale (solo per citare quelle in oggetto) non ne sai una fava bollita...
magari eh... 😄 😄 😄 😇

PS: perdona l'assenza 💋 😇

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da alessiocince,

...e posso proseguire per giorni... 😄
anche per anni, son sicuro... e senza dire boiate esimie e fare la figura del picciu per quanto riesci ad andare avanti?
Oh, non è che pretendo cose che abbiano un senso o un riscontro fattuale eh, basta che non siano le solite farneticazioni complottiste da ominicchio "terrapiattista" terrorizzato da una vagina collegata ad un cervello (e forse dalla vagina punto!).
Quando poi fai finta di atteggiarti a fine intellettuale alternativo che "lui si che la sa lunga" sei tenerissimo e comicissimo (seppur involontariamente, ovvio). 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
💋 💗

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
💗 💗 💗Giulia 💗 💗 💗
Facciamo rumore non silenzio

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Cara Flavia, ma facciamoli i nomi ed i cognomi: il quotidiano in oggetto è "Libero", tristemente noto per i suoi titoli distensivi ed imparziali.
Niente di nuovo sul fronte occidentale. 😭
Pallina

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Perché sono le bambine a dover essere educate non i maschietti. Perché è sempre colpa delle donne mai degli uomini. Sono loro che provocano.
Comunque la cosa peggiore fra quelle lette e/o sentite è di tale Lucia Scaraffia detta Lucetta, storica e g [...]
A questo punto poco conta che la giornalista in questione penda a destra o a sinistra, e' semplicemente affetta da idiozia congenita

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
in pratica nei tolk show i conservatori maschilisti si oppongono al concetto di patriarcato sottolineando invece l inadeguatezza dei giovanissimi ad accettare i no delle loro partner come se le due cose fossero in antitesi .
questa è una emerita cazzata .
i genitori del bravo ragazzo che ,( praticamente un incel violento ) consideravano normali le sue aspirazioni suicide , sono parte del problema !
e nessuno ha fatto niente ...ma guai a parlare di educazione sbagliata e patriarcale , il ragazzo non è un mostro è il prodotto di quella famiglia !
ma l Italia non è tra i primi paesi d Europa in merito ai femminicidi , siamo addirittura dietro alle democrazie nordiche ed emancipate! 😮
leggiamo bene i numeri e capiamo:
quanto più le donne cercano uguaglianza tanto più le ammazziamo e questo ovunque !


2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ragazzi, mi siete mancati... 💗
Utilizzare un fatto drammatico per riesumare un thread morto e sepolto è quantomeno vergognoso... strumentalizzarlo per dei bassi scopi di dialettica tra utenti è oltre il vegognoso...
Ma vabbè, stiamoci...facciamo questo orrendo giochino...
Non so se mi fa rabbrividire di più ciò che è successo alla ragazza o i pensieri di tutti coloro che ne stanno parlando....e soprattutto della povertà e unicità di pensiero (partendo della pretesa lotta al patriarcato - morto almeno almeno negli anni settanta - o al "maschi tutti colpevoli"... mi ha sempre fatto venire i brividi far parte di cori di voci), plasmato da un'ignoranza che si autoalimenta ogni giorno per ...femminicidio, maschilismo, patriarcato... non si riesce proprio ad andare oltre i termini e uscire da tutta sta merda... tutti contro tutti, odio su odio... Se c'è un dato davvero insopportabile nel dramma di Giulia Cecchettin è la strumentalizzazione che si fa della tragedia, buttandola in politica. Su entrambi i fronti. Un mare di polemiche senza senso che inevitabilmente finiscono per assumere un colore. Non c'è «pietas», non c'è consapevolezza del limite.
Lo meriterebbe la vittima, quanto meno.
Detto ciò... Vi posto un po' di opinioni, giusto per variare tra le opinioni, rendere l'idea di come l'ideologia dovrebbe essere molto lontana da certi fatti (la morte di una povera ragazza per mano di un matto!).
- Il procuratore capo di Napoli, Nicola Gratteri sorprende Giovanni Floris a DiMartedì: «Delitto di Giulia dovuto al patriarcato? No, non c?entra proprio nulla. C?entra l?educazione dei figli da parte delle famiglie. La responsabilità di questi fatti non è dello stato, ma delle famiglie. Tocca a loro, non alla scuola, educare i ragazzi». Floris ribatte : «Ma se il problema è proprio nelle famiglie?». Gratteri: «Allora devono pensarci gli assistenti sociali, non la scuola. E devono toglierli alle famiglie revocando la patria potestà». - (quel patriarca di Gratteri - procuratore)
- ?Mi vergogno di essere uomo?. Ma ti vergogni perché? Forse chi ha formulato questa stupidaggine è consapevole di avere un?indole cattiva e malvagia che gira nel cervello. Io sono orgoglioso di essere uomo e sono orgoglioso di amare, adorare e rispettare le donne. - (quel patriarca di Beppe Fantin - vignettista)
- Non vorrei mai trovarmi nei panni del padre di Giulia, non so come reagirei di fronte a questo orrore, e mi stupisco di come quest'uomo riesca a trovare parole così misurate nella sua condizione. Non vorrei mai essere il fratello di Giulia, per la stessa ragione. Ma questo orrore chiede alleanze educative, non chiede vendette, incendi, guerre fra sessi, letture ideologiche delle tragedie. Le responsabilità sono sempre individuali. E no, io non mi vergogno di essere uomo. - (quel patriarca di Angelo Mellone - direttore Daynews Rai).
...vogliamo farci ancora del male? ok...
- Ci tengono a difendersi subito dall'accusa che più di altre rimbalza e riempie la bocca di alcuni. "Ci fa male vederci additare come genitori inadeguati, come una famiglia simbolo del patriarcato. Non lo siamo mai stati, non è quello che abbiamo insegnato a nostro figlio. Anzi, parlavamo spesso in casa di questi temi, soprattutto quando i ragazzi partecipavano agli eventi organizzati dalla scuola", dicono ora i genitori di Turetta, Nicola ed Elisabetta. -
Posso continuare, ma mi annoiano i post eccessivamente lunghi... 😒
L'ultima cosa... a Flavia Perina, che ha scritto quella serie di fesserie, direi di andarsi a leggere qualche dato prima di scrivere il suo prossimo articolo "Destra e patriarcato. Le ombre della Meloni sul rapimento di Elena di Sparta". -.-"

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
complimenti @cince , una volta tanto hai dimostrato di avere coraggio a scrivere ora e qui !
tuttavia che un assiduo lettore di una cagata come I LOVE PATRIARCATO neghi che esista il patriarcato è un nonsenso !
la guerra tra sessi e le strumentalizzazioni su un brutto fatto di cronaca sono solo scuse di chi, come te, non vuole fare niente né nelle scuole né in famiglia per evitare o diminuire queste violenze !
per cui evita di fare sermoni e entra nel merito :
in questi giorni uno che ossessivamente controllava la ex ragazza e voleva suicidarsi era considerato da amici e parenti un bravo ragazzo
un altro è stato rilasciato dopo avere distrutto col crick la macchina della ex e la ha sfigurata con l acido
che proponi?
pene più severe ? olio di ricino?
o una sensibilizzazione alla giusta affettività sia a scuola che a casa ?
una maggiore capacità di riconoscere i sintomi della violenza e un applicazione più efficace del codice rosso?
soluzioni forza !

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni