2 anni fa
ci conto .... 💋 💋Quotato da getto69,quando avrò provato, spero presto, ti farò sapere..
2 anni fa
L'importante è il piacere....
2 anni fa
Quotato da Mipiaceilkazzo,C'è a chi piace succhiare il cazzo e chi mente 😄 💦 💦 💦 💦 💦 😋
2 anni fa
. Confermo che è tanta roba👅👅Quotato da Rikj,leccarlo una meraviglia😜
2 anni fa
Provato... Mi piace... Ma ho notato che non mi interessa qualsiasi cazzo... Deve essere bello!
2 anni fa
Se depilato....non capisco più un cazzo🤣🤣🤣👅👅👅
2 anni fa
mi scopa i..Quotato da getto69,sei un po' troppo lontano tesoro, peccato..
💋
2 anni fa
Domanda : "cosa ne pensi di un uomo a cui piaccia fare pompini ?" Risposta semplicissima : "penso sia un uomo a cui piaccia fare pompini" . Obiezione : "per quale motivo ad un uomo piace fare pompini" ? Risposta : "solo lui , o forse neanche , sa perché gli piaccia il cazzo" . Contro obiezione : "e allora ?" "Cazzi suoi"😍
2 anni fa
È l estasi è........il più grande spettacolo dopo il Big bang 🥰
Non c'è nulla che possa avvicinarsi al piacere che si prova di entrambi i partner nel dare e nel ricevere 🌊💧
Non c'è nulla che possa avvicinarsi al piacere che si prova di entrambi i partner nel dare e nel ricevere 🌊💧
2 anni fa
wow hai un fisico spettacolare complimenti davvero!Quotato da MaschioBisex73,bellissimo soprattutto la 69 sex gay complimenti per il culo WineBsx hai culo da vendere
2 anni fa
È bellissimo è un desiderio reciproco provare entrambi i sessi che si vuole di più da noi gay.. 💋 💋 💋
2 anni fa
Grazie
2 anni fa
niente.
2 anni fa
Meraviglioso....se poi sono due bonazzi dotati ben vengano 😍😍😍
2 anni fa
Eeeeh...bel numero...cmq praticamente inesistenti i video di due maschi che scopano su annunci...peccato...
2 anni fa
Il massimo avere un maschio famelico tra le gambe che ti lavora avidamente
2 anni fa
E una cosa più sensuale che ci sia,
2 anni fa
beato lui che lo prende in gola...questo penso