6 mesi fa
buongiorno mi associo a quanto già detto...se prova non smette più...io e mia moglie giochiamo da anni ma la sensazione di un bel cazzo in bocca è sempre più bella...mi piace farmi inculare davanti a lei...ma succhiare un cazzo è incredibileQuotato da ManyPassion,Grazie, rimaniamo in contatto qui?Quotato da Sergio7767,
Stai attento se una volta lo fa,lo vuole sempre,parlo di esperienza,sono bsx sposato, ma lo desidero sempre di piü di farlo
Nel sogno mi è stato chiesto di farlo, ma non l'ho fatto, ed era un bel pisello....e lo desideravo. Cosa ne pensi?
6 mesi fa
sei lui o lei ?Quotato da Giulio9899,Con l'approvazione di tutti é bello succhiarlo! O per lo meno a me piace!
6 mesi fa
😋Quotato da bifelice,Cosa mai si può pensare di uomini che succhiano il cazzo ad altri uomini, se non che si divertono un sacco? È bello succhiare un bel cazzo depilato, a me piace sentirlo in bocca molle e poi farlo lievitare sino a far impazzire il proprietario per i [...]
6 mesi fa
👍Quotato da salvo40,😋Quotato da bifelice,Cosa mai si può pensare di uomini che succhiano il cazzo ad altri uomini, se non che si divertono un sacco? È bello succhiare un bel cazzo depilato, a me piace sentirlo in bocca molle e poi farlo lievitare sino a far impazzire il proprietario per i [...]
6 mesi fa
Penso che si trovano sempre meno che sanno succhiare bene. Molti ti fanno skizzare subito troppa fretta
6 mesi fa
e a me piacerebbe tanto che mia moglie me la facesse ricevereQuotato da Uomoamico,Mi piacerebbe sborrare sul viso😋
6 mesi fa
te la mando per posta 🤣Quotato da coppiabisexper4,e a me piacerebbe tanto che mia moglie me la facesse ricevereQuotato da Uomoamico,Mi piacerebbe sborrare sul viso😋
6 mesi fa
Penso che sia una bocchinara 🙂
6 mesi fa
vero, hai pienamente ragione. PurtroppoQuotato da winesexfeet,Ad oggi penso "beato lui che glielo sta succhiando" ... visto che è complicatissimo fare un incontro
6 mesi fa
Mipiace moltissimo la migliore sarebbebun innculo ebuno innbocca
6 mesi fa
Ritengo sia una cosa molto intima in quanto uno gode attivamente l'altro praticamente solo di testa.....io lo faccio ma solo con chi ho una intesa ...
mmmmmmmm
mmmmmmmm
6 mesi fa
Che potrebbe farlo anche a me...
6 mesi fa
Mmm pendere un bel cazzo in bocca leccarlo piano piano poi io ingoio tutto
6 mesi fa
sei tu nella foto principale tuo profilo?Quotato da wildzip,Mmm pendere un bel cazzo in bocca leccarlo piano piano poi io ingoio tutto
6 mesi fa
ho letto un paio di racconti tuoi e non mi sembra che stai solo a guardare !!!!Quotato da Jod74,Che è più fortunato di me che sono solo a guardare
6 mesi fa
non penso più della tua avventura con tua moglie e tuo fratello.!!!!Quotato da Jod74,di solito no ma se vedi la scena pensi che lui è + fortunatoQuotato da battakiots,ho letto un paio di racconti tuoi e non mi sembra che stai solo a guardare !!!!
6 mesi fa
perciò questa è di fantasia ?Quotato da Jod74,Come scritto nel mio profilo alcune storie sono inventate, o miei desideri.Quotato da battakiots,non penso più della tua avventura con tua moglie e tuo fratello.!!!!
6 mesi fa
😮Quotato da winesexfeet,Ad oggi penso "beato lui che glielo sta succhiando" ... visto che è complicatissimo fare un incontro
6 mesi fa
Penso che stia facendo una cosa molto naturale. Un tempo - vedi i Greci e i Romani - era cosa comune. E poi , succhiare il cazzo è bellissimo!
6 mesi fa
Molto eccitante fare pompino